Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Ma no!!! Semplicemente ho sempre adorato tenere l'anteriore per aria, al punto che con il 600 riesco a mettere 4 marce su una ruota. Ora ? naturale che con il doppio della coppia ed il cambio elettronico ? praticamente un gioco da ragazzi...
perch? non ha paura dei 160cv alla ruota della pernigotti
Dei 170 vorrai dire?!
Comunque il dtc ? spento il 95% del tempo, proprio a causa del vizio di cui sopra...se io affronto un bel tornante di seconda, DEVO stare su una ruota gi? a 3/4 dell'uscita...con il tc l'anteriore sale ma poi...TAGLIA!!! E poi devo dire che ancora non riesco ad abituarmi al tc...devo fare pratica!!!
sul giornale c'? scritto che ne ha di pi?....ma i giornali scrissero pure che Rossi era risorto...dopo il podio della Francia
E pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Ho cambiato 3 volte il posteriore (2 pi? il primo equipaggiamento) e 2 anteriori (1 pi? il primo equipaggiamento).
Impennare?! Lascia perdere...sta moto pare fatta proprio per questo scopo! Ho prove video dove si vede l'anteriore in 4 puntare allegramente il cielo, per poi riscendere delicatamente a met? 5...ovviamente in un aeroporto privato!
Per? distruggi la posteriore in poco tempo...
Riguardo il DTC, vi spiego i miei setting:
-RACE, come mamma Ducati l'ha fatto.
-SPORT, DTC off, abs 2, ebc 2, 195HI
-WET, DTC off, abs 2, ebc 3, 195 HI
Praticamente si differenziano solo per la durezza delle sospensioni...
Quarta e quinta? Con un lottatore di sumo.sul.codino?
Scusa quante gomme hai gia cambiato??
Io ho l'anteriore a 2500km quasi sugli indicatori!!!devo impennare di piu!!!:gaen:
Ho cambiato 3 volte il posteriore (2 pi? il primo equipaggiamento) e 2 anteriori (1 pi? il primo equipaggiamento).
Impennare?! Lascia perdere...sta moto pare fatta proprio per questo scopo! Ho prove video dove si vede l'anteriore in 4 puntare allegramente il cielo, per poi riscendere delicatamente a met? 5...ovviamente in un aeroporto privato!
Per? distruggi la posteriore in poco tempo...
Riguardo il DTC, vi spiego i miei setting:
-RACE, come mamma Ducati l'ha fatto.
-SPORT, DTC off, abs 2, ebc 2, 195HI
-WET, DTC off, abs 2, ebc 3, 195 HI
Praticamente si differenziano solo per la durezza delle sospensioni...
Leave a comment: