Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? so che legger? che ? na figata,che curva da sola,frena va come un caccia ecc
e infatti li siamo
poi una ktm te passa...ti pinna pure in faccia...no dico una ktm,nn melandri su una bmw da 370 cv alla rota,e il ktmmaro te piglia pure x il kulo al barre
ma tanto ? uno da barre ( e tu dov'eri ) , lui ha dato gas tu no,lui ha rischiato la vita tu no,lui ? un pirla tu no
nn so dan?,ma a me sfugge qualcosa
non so cosa ti possa sfuggire... io sono in rodaggio e non mi gioco (pi?) i jolly per strada... a me sembra semplice
pensa che dovevamo andare anche noi ma alla fine abbiamo fatto il sestriere...(meno male)
in cima oltre a di pillo e dj ringo di virgin radio che commentavano la sbk su maxi schermo c'erano gli stand della ducati ,ktm,e triumph che facevano provare le moto su e gi? per il passo...
bella giornata di sole,strada perfetta e pochissima gente...
p.s. anche se hai la panigotti il gas glielo devi dare lo stesso,senn? ti passano pure gli apecross
io ho fatto il giro di prima mattina, a mezzogiorno ero gi? in piscina a fare il tagliaboschi
Leave a comment: