Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni PanigaleS tra le curve
Collapse
X
-
si ma non vide i 34Originally posted by paolo25 View PostE pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Leave a comment:
-
Ma no!!! Semplicemente ho sempre adorato tenere l'anteriore per aria, al punto che con il 600 riesco a mettere 4 marce su una ruota. Ora ? naturale che con il doppio della coppia ed il cambio elettronico ? praticamente un gioco da ragazzi...Originally posted by gabelbrucken View PostTi chiameremo THE EXCELLENCE IN GEAR SHIFTING
Dei 170 vorrai dire?!Originally posted by Luka79 View Postperch? non ha paura dei 160cv alla ruota della pernigotti

Comunque il dtc ? spento il 95% del tempo, proprio a causa del vizio di cui sopra...se io affronto un bel tornante di seconda, DEVO stare su una ruota gi? a 3/4 dell'uscita...con il tc l'anteriore sale ma poi...TAGLIA!!! E poi devo dire che ancora non riesco ad abituarmi al tc...devo fare pratica!!!
Leave a comment:
-
Originally posted by Luka79 View Postsul giornale c'? scritto che ne ha di pi?....ma i giornali scrissero pure che Rossi era risorto...dopo il podio della Francia

E pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Leave a comment:
-
Ti chiameremo THE EXCELLENCE IN GEAR SHIFTINGOriginally posted by Pizio View PostNo...solo soletto...basta saper cambiare al momento giusto...
Leave a comment:
-
Quarta e quinta? Con un lottatore di sumo.sul.codino?Originally posted by Pizio View PostHo cambiato 3 volte il posteriore (2 pi? il primo equipaggiamento) e 2 anteriori (1 pi? il primo equipaggiamento).
Impennare?! Lascia perdere...sta moto pare fatta proprio per questo scopo! Ho prove video dove si vede l'anteriore in 4 puntare allegramente il cielo, per poi riscendere delicatamente a met? 5...ovviamente in un aeroporto privato!
Per? distruggi la posteriore in poco tempo...
Riguardo il DTC, vi spiego i miei setting:
-RACE, come mamma Ducati l'ha fatto.
-SPORT, DTC off, abs 2, ebc 2, 195HI
-WET, DTC off, abs 2, ebc 3, 195 HI
Praticamente si differenziano solo per la durezza delle sospensioni...
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View PostScusa quante gomme hai gia cambiato??
Io ho l'anteriore a 2500km quasi sugli indicatori!!!devo impennare di piu!!!:gaen:
Ho cambiato 3 volte il posteriore (2 pi? il primo equipaggiamento) e 2 anteriori (1 pi? il primo equipaggiamento).
Impennare?! Lascia perdere...sta moto pare fatta proprio per questo scopo! Ho prove video dove si vede l'anteriore in 4 puntare allegramente il cielo, per poi riscendere delicatamente a met? 5...ovviamente in un aeroporto privato!
Per? distruggi la posteriore in poco tempo...
Riguardo il DTC, vi spiego i miei setting:
-RACE, come mamma Ducati l'ha fatto.
-SPORT, DTC off, abs 2, ebc 2, 195HI
-WET, DTC off, abs 2, ebc 3, 195 HI
Praticamente si differenziano solo per la durezza delle sospensioni...
Leave a comment:
-
a quel kulo rotto di black kulo gli basta comprare un turno in una qualunque pista....che lancia la moto sugli spaltiOriginally posted by maracan? View Post...ma che ? sto programma nuovo che usa blackass per navigare????....:gaen:
no no....sono miglioratoOriginally posted by paolo25 View Postspero di non dover mai venire in macchina con te!!:gaen:
ero piccolino quando la comprai
Leave a comment:
X

Leave a comment: