Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I soliti preparatori con la "sindrome di Selen"...cio? pi? grosso ? meglio?????
Purtroppo e non solo nelle officine Ducati ? di moda dare per scontato che lo scarico originale ? un cesso e che ? solo una strozzatura e che deve essere sostituito con uno grande come un cannone della stufa.
Invece lo scarico originale, ora parlo di Ducati, ed in particolar modo ultima generazione, ? abbastanza centrato.
Il problema sta nel catalizzatore....infatti prove, a banco, hanno dimostrato che i migliori risultati, incrementi di potenza e coppia, si hanno mantenendo centralina e silenziatore originali sostiuendo, invece, la parte del catalizzatore.
Piuttosto, e questo ? quasi inspiegabile, non si capisce perch? sulle versioni testastretta e 1000 DS la dotazione "racing" fornita da DP, centralina, filtri, silenziatore, non dia nessun beneficio in termini di potenza assoluta.
Visto il costo del complesso mi sembra una fregatura bella e buona.
I soliti preparatori con la "sindrome di Selen"...cio? pi? grosso ? meglio?????
Purtroppo e non solo nelle officine Ducati ? di moda dare per scontato che lo scarico originale ? un cesso e che ? solo una strozzatura e che deve essere sostituito con uno grande come un cannone della stufa.
Invece lo scarico originale, ora parlo di Ducati, ed in particolar modo ultima generazione, ? abbastanza centrato.
Il problema sta nel catalizzatore....infatti prove, a banco, hanno dimostrato che i migliori risultati, incrementi di potenza e coppia, si hanno mantenendo centralina e silenziatore originali sostiuendo, invece, la parte del catalizzatore.
Piuttosto, e questo ? quasi inspiegabile, non si capisce perch? sulle versioni testastretta e 1000 DS la dotazione "racing" fornita da DP, centralina, filtri, silenziatore, non dia nessun beneficio in termini di potenza assoluta.
Visto il costo del complesso mi sembra una fregatura bella e buona.
Scusate l'ignoranza ma il catalizzatore dove sta?
...credevo fosse nel silenziatore
Comment