Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nel Motociclismo e' sempre il cuore a comandare..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Nel Motociclismo e' sempre il cuore a comandare..."

    ... non la testa, per cui, per noi, e' la Ducati che vince.
    In termini di desiderabilit? pura, e di esperienza di guida, niente ci aveva lasciati in tale stato di shock, soddisfazione e godimento motociclistico."

    By Sbk Italia, agosto 2012, articoli BMW S1000RR vs Ducati 1199 Panigale S.


    PS: imho, tra le due contendenti, la terza gode, ossia l'Aprilia Dorsoduro 1200. Nello specifico, quella nel paginone centrale. Comprate il giornalino, e sono certo che sarete d'accordo con me. Almeno, me lo auguro per voi ...

  • Font Size
    #2
    Corro a vedere la maialaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ? uscito finalmente, era la prova che pi? aspettavo fra tutti i "giornaletti", vado a prenderlo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sembrano le frasi che si dicono quando qualcosa non va.
        Tipo: devo riflettere da sola perch? non vorrei ferirti e bla bla...
        Io ci leggo: la s1000rr ? 'na bestia e nun se batte ma la 1199 ? cosi carina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il fascino ducati sar? sempre difficile da battere...le moto italiane sono sempre state le pi? belle e desiderate. poi sul resto ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ovviamente ogni rivista dice la sua, per? nei giudizi delle testate estere spesso vince la bmw... un caso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non divaghiamo,postate scansione della suina

              Comment


              • Font Size
                #8
                superbike italia ormai non ? nemmeno un giornale da leggere al cesso..

                hanno le comparative meno affidabili dell'universo.

                in ogni caso la panigale rimane un ferro della *******, e probabilmente se potessi permettermela , l'avrei gi? comperara.

                ? il giornale che proprio non sopporto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  superbike italia ormai non ? nemmeno un giornale da leggere al cesso..

                  hanno le comparative meno affidabili dell'universo.

                  in ogni caso la panigale rimane un ferro della *******, e probabilmente se potessi permettermela , l'avrei gi? comperara.

                  ? il giornale che proprio non sopporto...
                  la panigale fa paura. non avendo provato ne la bmw ne l'italiana non posso esprimermi.

                  il mio era solo un dubbio sul confronto, visto che negli altri fatti all'estero la bmw risulta la migliore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio evodreamer View Post
                    la panigale fa paura. non avendo provato ne la bmw ne l'italiana non posso esprimermi.

                    il mio era solo un dubbio sul confronto, visto che negli altri fatti all'estero la bmw risulta la migliore
                    ho la 1199 e fa davvero paura, ma solo quando entrano i 7000 giri, la S1000RR fa paura sempre, non esiste 1000 al mondo in configurazione originale che le stia davanti di motore, bassi/medi/alti le suona a tutte; peccato sia una moto senz'anima e con un'estetica primi anni 2000, quindi da BMW mi aspetto un restiyling degno del loro marchio!!

                    Cosa avete contro SBK ITALIA?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X