Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto pare Rossi....(passa in Yamaha annuncio il 15?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    cio? mi stai dicendo che l anno scorso ducati per lo sviluppo ha speso 80 milioni di euro??????? ma stai scherzando
    se fosse cos?......non so se fare i complimenti a ducati per averci provato in tutti i modi o se ci? peggiora la situazione...dimostrando ke non sanno ke pesci prendere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrkermit View Post
      per me ? stata una delusione!!! in Yamaha trover? un Lorenzo fortissimo, credo + forte di lui, non sar? + il cocco di Yamaha..........quello che doveva dare li lo aveva gi? dato....................una mossa che non capisco!!!! secondome chiuder? la sua carriera in malo modo, secondo me avrebbe dovuto avere fiducia almeno in Audi!!! DELUSIONE!

Ducati! cerca di convincere Stoner....................
      Originally posted by blackbass View Post
      b?...se fosse vero......

- rossi deve augurarsi di non prendere le bastonate da lorenzo senn? verrebbe smerdato
      - lorenzo deve stare attento a non prendere le bastonate da rossi altrimenti verrebbe smerdato
      - ducati ? gi? abbastanza smerdata....deve solo sperare di riuscire a fare una moto migliore e incocciare il pilota giusto.....oltre ad avere un po di fortuna...altrimenti altra merda...

insomma........tanta tanta merda in giro il prossimo anno

e stoner a pesca in australia

Tutto vero...e ci? sta ad evidenziare il coraggio di Valentino e la sua convinzione di essere ancora al top a livello di guida.

Se sono intimamente convinto di "non essere pi? quello di prima" tra una offerta di 10 mln a stagione e una di 4 mln a stagione...rimango in Ducati e chiudo la carriera l?.
      Guadagno ottimamente (pi? di tutti) e potr? esserci sempre il dubbio se le mazzate le prendevo perch? ero invecchiato ovvero perch? la moto non era competitiva.

Se rinuncio invece ad una valanga di soldi (anche se con le sponsorizzazioni compenso di brutto), vado a correre con una moto vincente e con un compagno di squadra che (probabilmente) ? pure campione del mondo in carica...ecco, se prendo mazzate non ci sar? nessuna possibile scusa che sia minimamente credibile.

Siccome Valentino ? tutto fuorch? stupido credo, a meno che non sia impazzito di botto, che qualche conticino se lo sia fatto sulla sua competitivit?...

Insomma: a livello di scelta ? pi? coraggioso oggi andare in Yamaha che non rimanere in Ducati...

Comment

• Font Size
        da ducatista e tifoso di Rossi (non dico rossista che tra "stoneristi" e "rossisti" sembra una partitella squallida tipo scapoli/ammogliati in fantozzi), se ? tutto vero e confermato, mi fa piacere da una parte dispiacere dall'altra...

Rossi passando in Yamaha ha la possibilit? di tornare a essere il king che ? sempre stato (e che credo fermamente sia ancora)... e battendo un Lorenzo in forma ultrasmagliante darebbe quell'ulteriore valore aggiunto

Ducati perdendo Rossi secondo me perde una grandissima possibilit? di mettere a posto una moto che INDUBBIAMENTE ha un tot di problemi (di cui si lamentava gi? Stoner molto prima di andarsene)... ora cominceranno (o continueranno?) a razzolare nel roster dei piloti a disposizione per trovare il pilota Stoner-like da rimettere su quella sella e ri-vincere lasciando tutto com'?

bisogna risolverli i problemi invece di cercare dei piloti che se ne accorgano/ricordino solo da sdraiati!!!

Comment

• Font Size
          Ma si sa gia' se sul piazzale in via Cav. Ducati a B.P. a ferragosto, fanno spettacoli?
          o solo eventi pirotencici?

Comment

• Font Size
            se tengono quella moto, e rimane il monogomma, ci puoi mettere chi vuoi che non vanno da nessuna parte

Comment

• Font Size
              cio? mi stai dicendo che l anno scorso ducati per lo sviluppo ha speso 80 milioni di euro??????? ma stai scherzando
              Guarda nel 2009 era di 50 milioni ma comprendeva la SBK....
              Con l'arrivo di Rossi tutto ? stato dirottato in motogp....
              Conta che qualche modifica....nonostante tutto ? stata fatta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Miki....io Preziosi lo rispetto e lo ammiro...ma credo che sia giusto terminare la sua esperienza in Ducati. I fatti cosano.
                Straquoto, ferrari ha cacciato costa, non si capisce perche' debba rimanere chi sforna moto inguidabili da anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  Ma si sa gia' se sul piazzale in via Cav. Ducati a B.P. a ferragosto, fanno spettacoli?
                  o solo eventi pirotencici?

Per ora stanno preparando un megacartellone con "grazie Vale"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Andrea....guarda che, e lo leggi anche in questa discussione, io ho sempre detto che Preziosi sia giunto al capolinea.
                    Mi trovi pienamente d'accordo

Hanno fallito entrambi...la colpa non ? solo di Rossi o solo di Preziosi.
                    Tu la pensi cos?! ed io come te Roberto...
                    Ma sai quanta gente leggo in giro che accolla la colpa solo a rossi e sogna di nuovo stoner in ducati?
                    :sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                      ragazzi ormai ? andata...il dottore torna alla YAMAHA....

....parliamo invece di cose "serie"...

Cal o Dovi????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        ragazzi ormai ? andata...il dottore torna alla YAMAHA....

....parliamo invece di cose "serie"...

Cal o Dovi????
                        io farei CAL...rispetto al DOVI penso sia pi? in grado di adattarsi a moto "difficili"..DOVI lo vedo pi? pignolo e perfezionista

Comment

• Font Size
                          Cio?, c'? qualcuno che vuole anche festeggiare?

Ma che ne sapete voi di Valentino e delle sue scelte?
                          E' vostro amico?
                          Siete entrati in confidenza con lui?

Criticoni... minkia quanta saccenza!

Seguite l'esempio di Lorenzo: pregate che non combini nulla di buono sull'M1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            io farei CAL...rispetto al DOVI penso sia pi? in grado di adattarsi a moto "difficili"..DOVI lo vedo pi? pignolo e perfezionista
                            per? forse Dovi col suo essere perfezionista e pignolo, potrebbe migliorare la moto...no???

azzo ? un bel dilemma...non vorrei essere nei panni di Guareschi........o si?

Comment

• Font Size
                              Per me la Ducati ha perso un grande pilota ed una grandissima occasione, perch? avrebbe sicuramente contribuito a sviluppare questa - ora mai - inguidabile moto.

Da Italiano continuer? a tifare entrambe.

Comment

• Font Size
                                ma ce ancora qualcuno che pensa che la DUCATI abbia pagato rossi??????
                                ma lo volete capire che rossi ? pagato per intero dalla marlboro..........

Shhhhhhh, che se lo sentono in Audi vogliono indietro i soldi e se lo sente Monti li massacra che se lo so scaricato dalle tasse...

Comment

X
                                Working...
                                X