Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo panigale
Collapse
X
-
dove vai?Originally posted by paolo25 View Postcaicai aveva il tappo difettoso!!:gaen:
In ogni caso il kit di richiamo non e' ancora disponibile, per bielle e altre cose per me sono inutili gia cosi va troppo forte per le mie misere capacita' di piRlota!!:gaen:
P.s. sabato finalmente fara' il suo debutto in pista!!!

moto completamente originale?
Comment
-
domenica a franciacorta un amico di un amico era l? con una S (non girava, ? in rodaggio)
a parte il fatto che lo scarico sfiatava da ogni accoppiamento
ma era appena uscito un rumore dalla campana/primaria, un rumore continuo come di ingranaggi
mah
Comment
-
davvero me l'avevi detto? scusa allora non me ne sono accorto.....Originally posted by paolo25 View PostTe lo avevo detto, non mi ascolti mai!!!
vado ad adria, cosi ne aprofitto per farmi un weekend al mare.
Si moto originalissima, ne aprofitto cosi finisco ste gomme che non mi ci trovo proprio!!

non sarei cmq venuto perch? questo w.e. ho gi? impegni!
Io solo adesso comincio a schifarle, cio? dopo quasi 4000 km
hanno perso un bel po' di grip, dici che ? ora di cambiarle? 
Tu cosa monterai?
Comment
-
alla buon'ora....Originally posted by Toledo View Postla mia ? sotto i ferri per il tagliando ... quasi quasi ci provo

l'unico che non eccentricava era quello di Mario...Originally posted by MiKiFF View PostE l'eGGenDriGo???

io Pirelli supercorsa SC2 avanti e dietro ... perfette per le strade tedesche.....Originally posted by Pinzo™ View Postdavvero me l'avevi detto? scusa allora non me ne sono accorto.....
Tu cosa monterai?
Last edited by maracan?; 09-08-12, 11:22.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postdavvero me l'avevi detto? scusa allora non me ne sono accorto.....
Tu cosa monterai?
4000km???
Le mie hanno 2500km e l'anteriore e' quasi sugli indicatori di usura!!
Penso che da sabato la mia non girera' piu per strada, quindi sono indeciso che andare direttametne di dunlop e spegnere il tc o continuare con le pirelli e vedere se mi trovo meglio con quelle in mescola.
Comment
-
Beh ma faccio mica il mattacchione io, non sono un pilotone, sono solo un amatore....2500 km li faccio solo con le SC in effetti, ad andare piano.Originally posted by paolo25 View Post4000km???
Le mie hanno 2500km e l'anteriore e' quasi sugli indicatori di usura!!
Penso che da sabato la mia non girera' piu per strada, quindi sono indeciso che andare direttametne di dunlop e spegnere il tc o continuare con le pirelli e vedere se mi trovo meglio con quelle in mescola.
Non ho capito, la metterai solo pista la tua Duca?
Io devo cmq trovare un treno usato solo pista per il 10/9, se Dunlop o Pirelli/Metz non importa, anche se ho una leggera preferenza per Dunlop.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostBeh ma faccio mica il mattacchione io, non sono un pilotone, sono solo un amatore....2500 km li faccio solo con le SC in effetti, ad andare piano.
Io devo cmq trovare un treno usato solo pista per il 10/9, se Dunlop o Pirelli/Metz non importa, anche se ho una leggera preferenza per Dunlop.
Vedi che cosi riesci soltanto a superarlo Mario (il polso). Per fargli il giro intorno devi dare un pochino di gas in pi?, cio? di pi?.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostBeh ma faccio mica il mattacchione io, non sono un pilotone, sono solo un amatore....2500 km li faccio solo con le SC in effetti, ad andare piano.
Nemmeno io sono un pilotone, vado per divertirmi!!!
Penso di farmi un paio di uscite dopo le vacanze, poi nell'inverno la faro' solo pista, tanto su strada non ho mai il tempo di usarla, almeno le 2 volte che la uso la uso seriamente!
Comment
-
Ci pensavo anch'o, ma poi dovrei prendermi pure il carrello e non ho posto dove tenerlo, e poi se non ci posso andare spesso in pista per impegni familiari?!Originally posted by paolo25 View PostNemmeno io sono un pilotone, vado per divertirmi!!!
Penso di farmi un paio di uscite dopo le vacanze, poi nell'inverno la faro' solo pista, tanto su strada non ho mai il tempo di usarla, almeno le 2 volte che la uso la uso seriamente!
Dovrei comunque prendermi una seconda moto per la strada, perch? a me piace guidare anche per cazzeggio in montagna...mumble mumble...
Comment
-
..? il problema che abbiamo tutti noi stradaioli...Originally posted by Pinzo? View PostCi pensavo anch'o, ma poi dovrei prendermi pure il carrello e non ho posto dove tenerlo, e poi se non ci posso andare spesso in pista per impegni familiari?!
Dovrei comunque prendermi una seconda moto per la strada, perch? a me piace guidare anche per cazzeggio in montagna...mumble mumble...
.... al carrello preferivo affittare un scudo da amicoblu...e se le pistate sono poche conviene fare le carene in vetroresina stradali e un doppio cerchio...cosi' si fa tutto con una sola moto e le gomme finite in pista si usano per strada..
Comment
-
ah...non ci pensavo, conviene dici?Originally posted by maracan? View Post..? il problema che abbiamo tutti noi stradaioli...
.... al carrello preferivo affittare un scudo da amicoblu...e se le pistate sono poche conviene fare le carene in vetroresina stradali e un doppio cerchio...cosi' si fa tutto con una sola moto e le gomme finite in pista si usano per strada..
Comment
X

Comment