Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivoglio Stoner
Collapse
X
-
Non ? che ? di plastica o di stoffa?
Guarda che il gatto nero lo rimedio in un attimo e sono puntuale.
Comment
-
beati voi che credete nelle marmotte!
con la moto attuale nemmeno stoner riuscirebbe a vincere... forse andrebbe un po meglio di hayden ma vincere proprio no!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Sarebbe da andare a vedere i tempi della stagione in cui ha vinto e confrontarli per vedere dove si sarebbe piazzato con quelli di quest'anno.Originally posted by bananarama View Postbeati voi che credete nelle marmotte!
con la moto attuale nemmeno stoner riuscirebbe a vincere... forse andrebbe un po meglio di hayden ma vincere proprio no!
Magari la moto non sarebbe questa per lui ma "quella".
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Io sono abbastanza convinto che qualche podio lo farebbe...poi l'ho detto sono sognatore dentroOriginally posted by dingo125 View Poste allora stanno l? a perdere soldi e fare numero?
ma che gatto di ragionamento ??

Ad ogni modo se vince o no sono problemi suoi e della ducati...io parlo da appassionato di ducati..e da appassionato vorrei vedere la ducati guidata da uno che ci da il gas e che lottaLast edited by desmoricky; 09-08-12, 09:52.
Comment
-
col monogomma?
no ma hai visto quanti secondi prendono a fine gara tutte le ducati? e tu credi che lui abbia un secondo al giro in meno sulla ducati, quando a seconda delle piste, non arriva a stare dietro a lorenzo con la honda?
eddai
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
io mis? che non riesco a spiegarmiOriginally posted by dingo125 View Postcol monogomma?
no ma hai visto quanti secondi prendono a fine gara tutte le ducati? e tu credi che lui abbia un secondo al giro in meno sulla ducati, quando a seconda delle piste, non arriva a stare dietro a lorenzo con la honda?
eddai
Se la ducati vince o stoner vince a me non entra in tasta UN CENTESIMO....l'unica cosa che posso trarre dal vedere e seguire il motomondiale ? divertimento.
Ora c'? chi si diverte se vince solo e chi si diverte se la gara ? avvincente...ora a me piacerebbe vedere una ducati che fa una gara avvincente...se poi arriva sempre quarta A ME PERSONALMENTE fotte un chezz...che poi sia irrealizzabile per questioni che con lo sport NON C'ENTRANO UNA MAZZA pazienza...ma almeno lasciatemi sognare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
nella mia testa s?Originally posted by dingo125 View Postma nemmeno a me entra un centesimo
ma secondo te, ducati ? l? per farti divertire?

scherzi a parte, in alcuni casi hayden ha fatto buone cose...le stesse buone cose che faceva quando stoner ci faceva ottimi piazzamenti...questo mi fa in un certo senso pensare che qualche podio lo potrebbe fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM