Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoglio Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    maccazzo famo una raccolta firme perdio....

LO RIVOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma come Stoner, Stoner e mo raccojemo le firme pe nantro, io a parola nun me la rimagno amo detto Barabba e Barabba ha da esse!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      ma sicuro che gli gira attorno...

ma forse stupidamente penso che con stoner in ducati nel 2013 non di possa puntare oltre il 4? posto..

dietro a lollo, rossi pedro e mark... diciamo come a lottare con le tec3 di quest'anno...

non mi sembra tutto sto risultato
      si, topogigio
      la fata turchina
      e qui quo qua....

certo che la fantasia e' grande....
      uno arriva.... va su una mille... ed arriva davanti a stoner.....
      cosi..... random.....

bah..... Guarda che mica tutti i campionati sono come il 2012 dove chi guida la ducati lotta con le CRT...
      dai su un minimo un minimo solo di buonsenso....
      capisco siano ipotesi... ma ipotesi vuol dire cmq qualcosa di VAGAMENTE credibile....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        si, topogigio
        la fata turchina
        e qui quo qua....

certo che la fantasia e' grande....
        uno arriva.... va su una mille... ed arriva davanti a stoner.....
        cosi..... random.....

bah..... Guarda che mica tutti i campionati sono come il 2012 dove chi guida la ducati lotta con le CRT...
        dai su un minimo un minimo solo di buonsenso....
        capisco siano ipotesi... ma ipotesi vuol dire cmq qualcosa di VAGAMENTE credibile....
        cio?... prima mi fate millemila pippe sul fatto che senza moto non si va da nessuna parte e poi un marquez (non l'ultimo degli str@nzi) sale su quella che probabilmente ? la migliore MGP del lotto ed arriva dietro alla peggiore ??

Comment

• Font Size
          Il segreto lo conosce solo Preziosi, il progetto d16 2013 ? da fantascienza ma la moto ? troppo forte e **** da dare a uno senza cojones...

Ehehehe, chi guider? una Ducati nel prossimo campionato far? gridare allo scandalo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Ma come Stoner, Stoner e mo raccojemo le firme pe nantro, io a parola nun me la rimagno amo detto Barabba e Barabba ha da esse!
            ma io stonerino rivojo

Comment

• Font Size
              ma io stonerino rivojo

Tranquillo, c'ho n'affare grosso fra e mani, si me butta come dico io te sistemo per benino.

Ao zoo si pago na giraffa me danno du canguri de resto basta che je dico che me li vojo sceje io.

Comment

• Font Size
                Tranquillo, c'ho n'affare grosso fra e mani, si me butta come dico io te sistemo per benino.

Ao zoo si pago na giraffa me danno du canguri de resto basta che je dico che me li vojo sceje io.

guarda che me metto a sbatte i piedi e piagne ?

Comment

• Font Size

guarda che me metto a sbatte i piedi e piagne ?
                  No pure te...
                  Te prego che uno l'ho sistemato co un dinosauro gonfiabile che me tocca solo fa finta che me fa paura...

Non dovevi passare da Sabaudia co la ragazzina rossa per un caff??

Guarda ? facile sto a via agra sempre dritto dietro piazza stamazza fa la prima, imbocca la seconda e quanno arrivi in fonno te ritrovi in paradiso.

Entrata del parco nazionale 200 metri avanti alle bandiere bianche e arancioni appiccicato ar fruttarolo ce sto io me chiameno tutti Katiuscia.

Comment

• Font Size
                    No pure te...
                    Te prego che uno l'ho sistemato co un dinosauro gonfiabile che me tocca solo fa finta che me fa paura...

Non dovevi passare da Sabaudia co la ragazzina rossa per un caff??

Guarda ? facile sto a via agra sempre dritto dietro piazza stamazza fa la prima, imbocca la seconda e quanno arrivi in fonno te ritrovi in paradiso.

Entrata del parco nazionale 200 metri avanti alle bandiere bianche e arancioni appiccicato ar fruttarolo ce sto io me chiameno tutti Katiuscia.
                    Pi? in la...settimana prox parto per il freddo nord...la settimana dopo ferragosto ci passo sicuro

Comment

• Font Size
                      Risposta di stoner:

"Pero' all'epoca ancora nutrivo passione per questo sport, ancora volevo essere l?. Solo che anche se avevo voglia di stare l? allo stesso tempo pensavo che comunque era un sollievo non esserci, perch? prima di ogni gara una sensazione di malessere invadeva il mio corpo"

A reg? quello che scrive in queste poche righe della sua intervista mi fa capire 2 cose:

1. questo a corre non ce torna manco pe tutto l'oro del mondo, figurateve in ducati.

2. c'ha veramente seri problemi mentali, ha poca capacit? di affrontare lo stress e probabilmente per buona parte ? colpa della ducati.

il cerchio si chiude, potete salutarlo e sperare che il prossimo pilota su ducati dia gas onde evitare conferma che ? la moto che non va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Risposta di stoner:

"Pero' all'epoca ancora nutrivo passione per questo sport, ancora volevo essere l?. Solo che anche se avevo voglia di stare l? allo stesso tempo pensavo che comunque era un sollievo non esserci, perch? prima di ogni gara una sensazione di malessere invadeva il mio corpo"

:
                        Erano le coliche perch? la moto faceva veramente...
                        Ma veramente...
                        proprio...

ecco.

Comment

• Font Size
                          Erano le coliche perch? la moto faceva veramente...
                          Ma veramente...
                          proprio...

ecco.
                          ahahah, piegato, le coliche si addicono molto al discorso, magari andava forte proprio perch? doveva sbrigarsi a finire la gara per andare al bagno

Comment

X
                          Working...
                          X