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scarichi per s4r?

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    #1

    scarichi per s4r?

    Che ne pensate? Per un bicilindrico ? meglio la doppia uscita?





    oppure c'? il G&G



    I termignoni sarebber er meio, ma costano pi? del doppio!!!

    Di seconda mano no si trova nulla

    Ditemi un p?...pareri?
    Uno di ddg me lo darebbe per 390 euri, carbonio o titanio!
    Il G&G, senza sconto, viene 480euri, ma non ci sono in carbonio omologati, solo poppy o titanio!

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    #2
    fossi in te metterei o questo....

    o questo

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      #3
      A me piacciono decisamente di pi? i G&G...il leo ? troppo "comune"....silmotor non fa nulla?!?!?

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        #4
        Ma l'akra costa come il termignoni anke se conoscerei l'aggancio per prenderlo direttamente dall'importatore, ma non mi ispira pi? di tanto!!!

        L'arrow non ? male ma ho un quesito:
        il titanio c'? anche lucido? Perch? ne ho visti alcuni lucidi e non mi piacciono proprio...quello della foro ? ok, ma a mio modesto parere sono bassi... non sono proprio sotto il telaietto!!!

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          #5
          Originally posted by Silver
          A me piacciono decisamente di pi? i G&G...il leo ? troppo "comune"....silmotor non fa nulla?!?!?
          Penso pure io la stessa cosa, anche se il leovince mi piace anche perch? scarichi comuni per ducati non ce ne sono in giro! Il G&G possono farlo anche 5cm pi? corto!

          Penso poi che il collettore del Leovince possa disturbare nella guida...

          Silmotor, boh! Hanno sito del cacchio e non si capisce dove possa trovarli e a che prezzi! Hanno il doppio stile s4 in titanio oppure stile g&g ma sono ancora pi? cannoni enormi invece che scrichi!

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            #6
            Innanzitutto io fossi in te preferirei quelli completi, cos? elimini il barilotto centrale ed ottieni anche una discreta resa.
            I soli terminali aumentano solo il baccano ma vanno come o peggio dell'originale.

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              #7
              Volevo fare una modifica alla volta (intanto mi gasavo per il rombo ), ma penso allora che quando sostituir? lo scarico, sostiutisco tutto! Dovr? aspettare un p? di pi? per?...

              Poi per? dovr? anche cambiare centralina e filtro allora?

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                #8
                O si calibra tutto insieme scarico/aspirazione/benzina o solo con lo scarico si fa una boiata.

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                  #9
                  Tieni presente che nel kit temignoni ? compreso anche la centralina e il filtro, prendi un completo, solo per estetica l'arrow non ? male

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                  • Font Size
                    #10
                    Quindi il consiglio ?: tieni tutto cos? o cambia tutto!

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                      #11
                      Originally posted by bucc
                      Quindi il consiglio ?: tieni tutto cos? o cambia tutto!
                      Io l'ho provato con il completo Termignoni,bellissimo ed anche prestazionale

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                        #12
                        ed a riprova dell'affermazione di ziomessi, e della bont? della meccanica Ducati nel perfezionare le sensazioni di chi le guida.....
                        ..ecco la riprova di un S4R originale vs KitDP

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                          #13

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                            #14
                            grande grazie!!!

                            Cmq sapevo che termignoni er meio per il duca!!!

                            Ma 1000 passa euri senza i collettori, ma con filtro e modifica per centralina (se cos? si pu? chiamare) per? quelli a 45? dato che ci sono



                            Hai anche il grafico di coppia?

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                            • Font Size
                              #15

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