Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 originale mura a 8000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 originale mura a 8000

    Ho rimontato tutto originale per il viaggio ma non ho fatto in tempo a provarla. Appena partito mi sono accorto che a 8000 rpm mura...che avessi sbagliato a montare i cavi del.motorimo della valvola di scarico?
    Domani mattina smonto la carena e li risistemo...non mi viene in mente altro perche fino a che montassi l'original la moto col termi completo tirava abbestia...che mi dite?

  • Font Size
    #2
    Comprati un 999s

    Ma ancora qua???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? colpa del peso delle valige+ zavorrina

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahhhhhhhhhhhhhhhh, arriva pure a 8000? Me la compro pure io allora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          come non vi stufate di dire sempre le stesse cose...boooh
          cmq domani inverto i cavi...CHI NE SA se mi sa dire qualcosa gliene sarei grato...ho tutta la giornatq di domani libera

          Alf? sto a perugia non sto a roma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            come non vi stufate di dire sempre le stesse cose...boooh
            cmq domani inverto i cavi...CHI NE SA se mi sa dire qualcosa gliene sarei grato...ho tutta la giornatq di domani libera

            Alf? sto a perugia non sto a roma
            Te sei fatto Roma Perugia senza super? gli 8000?
            'ncalvario!

            Porello...
            Me dispiace nun zo' gnente sinn? todicevo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              Te sei fatto Roma Perugia senza super? gli 8000?
              'ncalvario!

              Porello...
              Me dispiace nun zo' gnente sinn? todicevo.
              tanto ? pieno de velox...a malapena poi arriv? a 6000 altro che 8000...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho finalmente te ne si juto affancule

                Ti dico, la mia limita a 10.500 mi pare, ma a 8000 comincia a calare, la coppia c'? ma le vibrazioni danno l'idea che il motore cominci a essere "imballato". Non so se ? quello che senti anche tu.

                Con scarico aperto non hai questa sensazione, sul monster dopo aver masso scarico aperto mi va tranquillamente in fuorigiri, prima no.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Ho finalmente te ne si juto affancule

                  Ti dico, la mia limita a 10.500 mi pare, ma a 8000 comincia a calare, la coppia c'? ma le vibrazioni danno l'idea che il motore cominci a essere "imballato". Non so se ? quello che senti anche tu.

                  Con scarico aperto non hai questa sensazione, sul monster dopo aver masso scarico aperto mi va tranquillamente in fuorigiri, prima no.
                  Alf? sta moto la conosco BENE ormai...non mura per qualche motivo di coppia..mura e basta.
                  Ora mi viene in mente solo che se ho montato i cavi male,il motorino va per aprire la valvola dello scarico ma non ci riesce perche il cavo ? quello che chiude.

                  Chi ci capisce mi dia qualce info...per il resto la va...anche se ormai abituato col termi completo...che tristezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    desmorecchia quasi sicuramente hai montato i cavi al contrario.. a me successe la stessa cosa quando rimontai tutto originale il ninja 636 per andare a fare la revisione... ***** me lo ricordo ancora.. in uscita da una rotonda con un t-max spalanco e ad un tratto mi mura tipo a 7 mila giri.. quello con il cesso-max tutto esaltato.. che secondo lui era andato via di potenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Alf? sta moto la conosco BENE ormai...non mura per qualche motivo di coppia..mura e basta.
                      Ora mi viene in mente solo che se ho montato i cavi male,il motorino va per aprire la valvola dello scarico ma non ci riesce perche il cavo ? quello che chiude.

                      Chi ci capisce mi dia qualce info...per il resto la va...anche se ormai abituato col termi completo...che tristezza
                      La valvola in posizione di riposo dovrebbe essere aperta, non riesci a sganciare i cavi a mano e fare una prova? Sulla mia ex Street fighter era possibile e visto la sua derivazione con la tua magari si puo fare.
                      Comunque in accensione dovrebbe fare un check di apertura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        desmorecchia quasi sicuramente hai montato i cavi al contrario.. a me successe la stessa cosa quando rimontai tutto originale il ninja 636 per andare a fare la revisione... ***** me lo ricordo ancora.. in uscita da una rotonda con un t-max spalanco e ad un tratto mi mura tipo a 7 mila giri.. quello con il cesso-max tutto esaltato.. che secondo lui era andato via di potenza
                        Ecco come nascono le leggende!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          desmorecchia quasi sicuramente hai montato i cavi al contrario.. a me successe la stessa cosa quando rimontai tutto originale il ninja 636 per andare a fare la revisione... ***** me lo ricordo ancora.. in uscita da una rotonda con un t-max spalanco e ad un tratto mi mura tipo a 7 mila giri.. quello con il cesso-max tutto esaltato.. che secondo lui era andato via di potenza
                          noooooo umiliazioooneeee
                          grazie pierry..domani sistemo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per vedere se il problema ? la valvola prova a staccare lo spinotto del motorino che la comanda ? pi? facile che invertire i cavi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              noooooo umiliazioooneeee
                              grazie pierry..domani sistemo
                              lascia stare a distanza di 4 anni mi rode ancora il culo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X