Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi come Schettino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovata l'intervista !

Meda, che ama Valentino alla follia, ha chiaramente interpretato... per? il succo c'? ed ? nella seconda domanda.

Rossi: "Nessun muro con Lorenzo". "Ora in Yamaha ? Jorge il numero uno"

Comment

• Font Size
      vedete quello che volete vedere a tutti i costi eh...

Rossi dice: "Si dice che nei brutti momenti le persone diventano pi? forti. Io spero che sia vero! Ma sarebbe stupido adesso non essere umile e non essere realista. Molti sportivi risponderebbero che un periodo difficile come quello che abbiamo passato io e la Ducati insieme non lascia il segno. Io dico che invece un'esperienza cos? incrina. Non lo so, metto nel conto tutto. Ho soprattutto voglia di scoprire se sono ancora capace di guidare forte, di fare dei podi, magari delle vittorie, ma pensare al decimo mondiale non ha senso."

e nelle vostre menti contorte e faziose tutto ci? si traduce in HA GIA' MESSO LE MANI AVANTI E DARA' LA COLPA A DUCATI SE IN YAMAHA NON ANDRA' FORTE

siete veramente forti... dovreste lavorare per qualche partito politico!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by car999er View Post
        vedete quello che volete vedere a tutti i costi eh...

Rossi dice: "Si dice che nei brutti momenti le persone diventano pi? forti. Io spero che sia vero! Ma sarebbe stupido adesso non essere umile e non essere realista. Molti sportivi risponderebbero che un periodo difficile come quello che abbiamo passato io e la Ducati insieme non lascia il segno. Io dico che invece un'esperienza cos? incrina. Non lo so, metto nel conto tutto. Ho soprattutto voglia di scoprire se sono ancora capace di guidare forte, di fare dei podi, magari delle vittorie, ma pensare al decimo mondiale non ha senso."

e nelle vostre menti contorte e faziose tutto ci? si traduce in HA GIA' MESSO LE MANI AVANTI E DARA' LA COLPA A DUCATI SE IN YAMAHA NON ANDRA' FORTE

siete veramente forti... dovreste lavorare per qualche partito politico!!!!

ok basta saperlo...
        quindi se non andra' forte potremo dire che e' na pippa?
        o sviluppera' l'armatotale per il 2014?

basta saperlo prima

Comment

• Font Size
          ma tanto il risultato su Yamaha non incider? minimamente sulle vostre opinioni!!!
          dicevate che era una sega PRIMA che venisse in Ducati, l'avete detto MENTRE era in Ducati e lo direte SICURO quando sar? in Yamaha!! indipendentemente se far? podio o arriver? 10?!!

se vincer? direte LUI E' UNA SEGA, VINCE CON LA MOTO SVILUPPATA DA LORENZO E SULLA D16 HA FATTO LA FIGURA DEL FESSO MENTRE STONER CI VINCEVA

se perder? direte LUI E' UNA SEGA, DOPO AVER PERSO CON LA D16 MENTRE STONER CI VINCEVA ORA PERDE ANCHE CON YAMAHA

Comment

• Font Size
            ma tanto il risultato su Yamaha non incider? minimamente sulle vostre opinioni!!!
            dicevate che era una sega PRIMA che venisse in Ducati, l'avete detto MENTRE era in Ducati e lo direte SICURO quando sar? in Yamaha!! indipendentemente se far? podio o arriver? 10?!!

se vincer? direte LUI E' UNA SEGA, VINCE CON LA MOTO SVILUPPATA DA LORENZO E SULLA D16 HA FATTO LA FIGURA DEL FESSO MENTRE STONER CI VINCEVA

se perder? direte LUI E' UNA SEGA, DOPO AVER PERSO CON LA D16 MENTRE STONER CI VINCEVA ORA PERDE ANCHE CON YAMAHA
            cosa c'e' di errato in tali affermazioni?

Comment

• Font Size
              mahh diciamo che ci potrei stare che ora la m1 sia quella sviluppata da Lorenzo (anche se io credo che Lorenzo come sviluppatore non abbia grosse capacit?)

cmq la mia affermazione era per sottolineare come anche in caso di vittoria non avrete mai il "coraggio" di dare dei meriti a lui ma sempre a qualche altra cosa

per? se Lorenzo nel 2010 vince con la M1 allora non si dice EH MA ERA LA M1 SVILUPPATA DA ROSSI... perch? di colpo il pilota nello sviluppo della moto non c'entra pi? nulla!

quindi ricapitolando, se Rossi vince ? merito del pilota che sviluppa la moto, se ? Rossi a svilupparla il pilota non conta pi? nulla

Comment

• Font Size
                Personalmente ho riferito di un'interpretazione di Meda e l'ho anche scritto.

Comment

• Font Size
                  mahh diciamo che ci potrei stare che ora la m1 sia quella sviluppata da Lorenzo (anche se io credo che Lorenzo come sviluppatore non abbia grosse capacit?)

cmq la mia affermazione era per sottolineare come anche in caso di vittoria non avrete mai il "coraggio" di dare dei meriti a lui ma sempre a qualche altra cosa

per? se Lorenzo nel 2010 vince con la M1 allora non si dice EH MA ERA LA M1 SVILUPPATA DA ROSSI... perch? di colpo il pilota nello sviluppo della moto non c'entra pi? nulla!

quindi ricapitolando, se Rossi vince ? merito del pilota che sviluppa la moto, se ? Rossi a svilupparla il pilota non conta pi? nulla

fonte? da cosa lo deduci? cosi per capire con chi sto parlando
                  siegami con che criterio lorenzo non e' un gran sviluppatore, e la yamaha mille e' prima nel mondiale.... mah.... dici che e' la M1 con cui vinceva rossi 3 generazioni fa?

fonte?
                  come fai a sapere tutto cio?
                  consideranzo che l'ultima vittoria correvan con le gomme piene....
                  boh citami messaggi denigratori... o parli pourparler... cosi per capire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    certo

fantastico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      fonte? da cosa lo deduci? cosi per capire con chi sto parlando
                      siegami con che criterio lorenzo non e' un gran sviluppatore, e la yamaha mille e' prima nel mondiale.... mah.... dici che e' la M1 con cui vinceva rossi 3 generazioni fa?

fonte?
                      come fai a sapere tutto cio?
                      consideranzo che l'ultima vittoria correvan con le gomme piene....
                      boh citami messaggi denigratori... o parli pourparler... cosi per capire
                      che Lorenzo non ci capisca un granch? di moto prettamente come mezzo meccanico lo disse anche lui stesso in un'intervista qualche tempo fa... affermando tranquillamente che lui si "limita" a salire in sella e a ruotare il polso... e che i piloti quello devono fare

e non ci trovo nulla di anomalo in tutto ci? visto che il suo mestiere ? quello di pilota

per il secondo punto chiaramente ? un generalizzare di molti ANTIROSSISTI, DUCATISTI, STONERISTI... ovvero dargli contro sempre, comunque e in ogni caso...

IL reato pi? diffuso in italia (l'evasione fiscale) se lo fa Rossi diventa un'arma potentissima da scaricargli contro, se lo fa Capirossi "eh vabb? ma con le tasse italiane", se il barista sotto casa non ti fa lo scontrino EH VABBE' TANTO...

poi vabb? te potrai anche essere la mosca bianca per carit?...

Comment

• Font Size
                        che Lorenzo non ci capisca un granch? di moto prettamente come mezzo meccanico lo disse anche lui stesso in un'intervista qualche tempo fa... affermando tranquillamente che lui si "limita" a salire in sella e a ruotare il polso... e che i piloti quello devono fare

e non ci trovo nulla di anomalo in tutto ci? visto che il suo mestiere ? quello di pilota

per il secondo punto chiaramente ? un generalizzare di molti ANTIROSSISTI, DUCATISTI, STONERISTI... ovvero dargli contro sempre, comunque e in ogni caso...

IL reato pi? diffuso in italia (l'evasione fiscale) se lo fa Rossi diventa un'arma potentissima da scaricargli contro, se lo fa Capirossi "eh vabb? ma con le tasse italiane", se il barista sotto casa non ti fa lo scontrino EH VABBE' TANTO...

poi vabb? te potrai anche essere la mosca bianca per carit?...
                        povero cucciolino
                        che vita dura

pero' anche GIUSTIFICARLO... sempre... non gli fa onore
                        fidati.....

la ducati e' un cancello... ma lui e' pur semrpe 9 volte campione del mondo.....
                        e va peggio del compagno... gli investimenti fatti sono stato mostruosi... etc etc quondi magari anche te da buon discepolo, so che non puoi farlo... ma partime na domanda ponitela....

il barista magari evade... ma non lo paragonerei a rossi..... poi oh idealisticamente parlando e' uguale.... ma... ma a fine mese non penso.... cmq se ti accorgi che i soldi sono diversi... e rischi di cambiar opinione di un atto di dolore ed il sommo ti perdonera'....

ma va beh........

dopo dico un atto di dolore e se son stato blasfemo spero di venir perdonato....

Comment

• Font Size
                          ... ma se rossi non sapeva manco cosa c'era nel radiatore...

lorenzo sa come andare in moto.. idem rossi.. pensi che dicano "hmmm ci vorrebbe mezzo grado in meno sul cannotto e 2 mm in pi? sull'interasse, e poi cambierei la rigidit? del forcellone aumentandola con una capriata spostata di 4 mm e con un telaio pi? spesso di 2 mm) ?

Comment

• Font Size
                            I mod sono in vacanza ... Semplice !!!!

Originally posted by Pinzo? View Post
                            pi? che altro bosognerebbe segnalargli il fatto che il MOD di sezione (TOLEDO) non fa mai il suo dovere, stranamente tranne quando scrivo io per?, siccome ha paura ad affrontarmi in privato (ha il mio cell) e siccome gli sto particolarmente antipatico sai che fa?

Cancella i miei messaggi...Mi banna dalle discussioni...solo perch? scrivo la verit?

Tutto segnalato a Davide, ma non cambia nulla...

Io sarei molto pi? selettivo, infatti dove modero in altro forum non c'? tutto sto caos, il forum non ? diventato il BAR virtuale di pochi intimi dove non sei ben accetto se non sei della cerchia e se non ti uniformi nel comportamento!

Comunque il forum ? di Davide e come aveva gi? fatto notare pi? di un milione di volte, o sta bene cos? o si va per altri lidi!

Perr chiarezza: la mia non ? una critica al forum in se, che reputo il migliore (motivo per cui ho chiesto a Davide di restare) ma solo a certi comportamenti scorretti da parte di pochi...

Scommettiamo che a breve sparisce tutto il mio messaggio?
                            Tu sei il numero uno a cogliere !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma non usa bannare pi? su 'sto forum?

In effetti...

Comment

X
                              Working...
                              X