Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 1199 scivolose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..una volta passavo ore a discutere sui forum di mezza italia....

...adesso trombo!!!!.....provate anche voi e poi mi direte cos'? meglio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post

Una volta passavo ore a trombare mezza Italia, adesso scrivo sul forum mentre lo faccio e ti dir? che ? meglio, m'annoio di meno.

Ahahahaha, motociclisti, che gente!

Comment

• Font Size

Adesso provo ad iniziare a scrivere sui forum di mezza Italia...e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
          ahahahaha, stupenda!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metabolismo View Post
            ...meglio il RING.
            nurburgring si si si!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              nurburgring si si si!
              ...solo un motociclista avrebbe potuto capire la "sottigliezza".

Sei un grande!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Adesso provo ad iniziare a scrivere sui forum di mezza Italia...e ti faccio sapere
                AND THE WINNER IS :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  AHAHAHAHAHHAHA.....GRANDE........cosi' si riporta la discussione su toni adeguati...

.....anche se in realt? non mi riferivo alle "casalinghe" tra marito e moglie..... ma al mondo dei dei single e dei separati ultraquarantenni...ai quali appartengo io...e non per sua fortuna Strady che ha una bellissima famiglia.....e al quale consiglio di cuore di rimanere solo su DDG...

Comment

• Font Size
                    adesso si che le pedane fanno il loro dovere, e che cazz la Ducati si perde davvero in stronzate...? bastata davvero una limatina!

Ed ora che anche il mono fa il suo dovere, la moto non allarga praticamente pi? in uscita di curva!

Ora posso dedicarmi ad allenarmi...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      adesso si che le pedane fanno il loro dovere, e che cazz la Ducati si perde davvero in stronzate...? bastata davvero una limatina!

Ed ora che anche il mono fa il suo dovere, la moto non allarga praticamente pi? in uscita di curva!

Ora posso dedicarmi ad allenarmi...:gaen:
                      ...come sei intervenuto sul mono????

Comment

• Font Size
                        ...come sei intervenuto sul mono????
                        come ha detto Doberman pi? su

Accorci l'interasse del mono agendo sul dado che sta sotto l'attacco del mono stesso (togli la cover nera a forma di triangolino per accedervi), cos? tutto il posteriore si abbassa et voil?...a me la regolazione l'ha fatta Barni perch? la moto era in officina per il secondo richiamo.

Onestamente devo rivedere un po' le idrauliche adesso, ma prima devo sostituire le Pirelli SP con le SC, ormai sono quasi alla frutta ed ieri col gran caldo scivolavano abbastanza.

Io sostengo da sempre che prima si deve fare andare bene una moto con il materiale di serie a disposizione, e ricordiamoci che non ? materiale di 20 anni fa, oggi ? tutto molto pi? vicino ai prodotti after, ergo le sospensioni di serie vanno bene, basta cercare il giusto compromesso in base alle proprie sensazioni ed allo stile di guida. Solo dopo avere trovato il limite (che nel mio caso sono IO) allora si pu? pensare di andare oltre, ma se uno non deve gareggiare seriamente che cambi a fare il mono o la forca, a parte lo "sfizio" di farlo?

Del resto, ? un FATTO che una Panigale di serie guidata da Troy Bayliss, e correttamente settata, pu? strappare tempi che qui gente considerata "blasonata" non riesce a fare nemmeno con moto decisamente oltre la stock...

Ma lasciamoli fare...

Comment

• Font Size
                          prego agevolare nomi, cognomi, nickname e tempi

comunque sono daccordo con te, la moto cos? com'? va gi? pi? che bene, non so se per la base si possa dire lo stesso visto che pi? di uno si ? lamentato sia del mono, ma soprattutto delle forcelle.
                          infatti diverse hanno avuto problemi seri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            quoto?

ma si dai, io quoto

Ciao Lele
                            MIP ... ? la fine ! Io che ti faccio un apprezzamento e tu che mi quoti ... vedi che i Maya non sbagliavano ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Del resto, ? un FATTO che una Panigale di serie guidata da Troy Bayliss, e correttamente settata, pu? strappare tempi che qui gente considerata "blasonata" non riesce a fare nemmeno con moto decisamente oltre la stock...

Ma lasciamoli fare...
                              eh eh eh...a Roma ti direbbero "me cojoni!"

Senti....tu in che tempi giri nelle varie piste italiane? Giusto per capire. Non ti conosco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io che ti faccio un apprezzamento e tu che mi quoti ... vedi che siamo gay ?
                                non ti conosco, ma riguardo al MIP dov'? la novit?? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X