Originally posted by il rosc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane 1199 scivolose?
Collapse
X
-
qualche badilata di gas di troppo sui rettilinei tra le rotonde di Mondov?, ***** dopo 200 tornanti, e tutte curve di 2bassa mi son sfogato con qualche penna, gomma esausta e 36 gradi hanno fatto il resto......ovviamente penso e credo, mi dispiace che ho tutta la ciccia buona sui bordi per le pieghe serie al 50% ma per il resto ? bella che andata....
p.s. 5600 km solo strada di cui circa 800 di autostrade superstrade fatte a pi? tappe ovviamente
Comment
-
io ti bannerei solo per questo :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postalle volte sei saccente come un Docste
cmq siete proprio bravi...tutti contro il povero Pinzo. Eppure mi pare ovvio che con questo nick, il suo forte non sia la piega ma la staccata :gaen:
D'altra parte, con la stessa logica, mi chiedo quale sia la specialit? dell'utente Mario il POLSO
:gaen:
Comment
-
ciellossai, ciellossai :giulius:Originally posted by Docste View Postio ti bannerei solo per questo :gaen:
cmq siete proprio bravi...tutti contro il povero Pinzo. Eppure mi pare ovvio che con questo nick, il suo forte non sia la piega ma la staccata :gaen:
D'altra parte, con la stessa logica, mi chiedo quale sia la specialit? dell'utente Mario il POLSO
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postmo nun t'allarg?, eh :gaen:
certe confidenze non sono per tutti :gaen:
prima devi essere...iniziato!
provveder? a breve in buon POLSO :giulius:
Oddio.
(ha scritto a breve non per breve)
(ha scritto pure "buon", qualcosa vorr? pur dire lui SA')
(ha detto iniziato mica finito)
(sulla confidenza niente da dire, ognuno ha i suoi tempi, 2, 4...).
Ok mi hai terrorizzato, viva Valentino Rossi, la Ducati ? un cesso e se fate l'antidoping a Stoner lo potete radiare pure dall'albo delle igieniste assistenti alla poltrona.
Ecco, per il resto ciao.
Comment
-
-
Ah, comunque iniziazione o cosa, sappiate che ho fatto una breve ma intensa escursione in casa Yamaha.
Se me vonno men? li manno tutti qui.
Comment
-
-
Su ragazzi basta... ? chiaro che pinzo non piega..... PINZA
Pinzo, solo una precisazione in merito a quello che hai scritto sullo status (inseguito da Toledo & co): se cos? fosse ti avrei gi? doppiato e cos? anche i vai "& co", percui prova a fare l'adulto e RILASSATI, che fin o a prova contraria, quello che va in cerca di dettagli personali sei tu, non io n? tantomeno "& co"
Comment
-
BEATO TEOriginally posted by il rosc View Post...p.s. 5600 km solo strada di cui circa 800 di autostrade superstrade fatte a pi? tappe ovviamente
!!!! Io no. Come te, solo strada, (mai autostrade) le ho praticamente da cambiare; con la "piccola" differenza che ho appena superato la soglia dei 3.000Km!!! Ma come cacchio...!! 
P.S. queste gomme per? sono stronze... finch? non cancelli la scritta SUPERCORSA dal bordo "te la menano"!
Comment
X

Comment