Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test Ducati Misano .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test Ducati Misano .

    oggi hanno provato la bellezza di 4 differenti telai e 2 forcelloni.
    senza contare le varie piastre di sterzo e regolazioni varie.
    domani ne dovrebbero testare altri 2 .

    una volta con 2 tubi di ferro si faceva la storia .....



    per l' Aprilia non c'era Biaggi , ma il collaudatore Hofmann.

    comunque vada quest'anno sar? un insuccesso ..........

  • Font Size
    #2
    Ma davvero o prendi in giro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Ma davvero o prendi in giro?
      saputo propio ora dal meccanico che si st? facendo il mazzo per montare tutto sto pop? di roba .

      da quando lavora in ducati (con Ben Bostrom), non ha mai visto una cosa del genere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dany999s View Post
        saputo propio ora dal meccanico che si st? facendo il mazzo per montare tutto sto pop? di roba .

        da quando lavora in ducati (con Ben Bostrom), non ha mai visto una cosa del genere.
        Vedi?
        E' come dico io, troveranno la quadra e piazzeranno le due ufficiali ai primi due posti e il team satellite al terzo e quarto.

        Abbiate fede che la Ducati le moto le sa fare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          oggi hanno provato la bellezza di 4 differenti telai e 2 forcelloni.
          senza contare le varie piastre di sterzo e regolazioni varie.
          domani ne dovrebbero testare altri 2 .
          Dai su...speriamo che entro la fine dell'anno Rossi riesca a trovare almeno la giusta posizione in sella....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Dai su...speriamo che entro la fine dell'anno Rossi riesca a trovare almeno la giusta posizione in sella....
            Se gli ingegneri lo ascoltano si:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli ing della sua squadra lo ascolteranno sicuramente... Quelli Ducati, forse lo ascoltano un po' meno... Vedremo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dany999s View Post
                oggi hanno provato la bellezza di 4 differenti telai e 2 forcelloni.
                senza contare le varie piastre di sterzo e regolazioni varie.
                domani ne dovrebbero testare altri 2 .

                una volta con 2 tubi di ferro si faceva la storia .....



                per l' Aprilia non c'era Biaggi , ma il collaudatore Hofmann.

                comunque vada quest'anno sar? un insuccesso ..........
                Qui si dice solo new centralina e differente distribuzione di pesi...


                Si ? conclusa positivamente la prima giornata di test Ducati a Misano. In pista Valentino Rossi e Franco Battaini con l'ingegner Filippo Preziosi ed il team manager Vittoriano Guareschi ai box.
                Valentino ha percorso 60 giri, questa volta senza problemi, alla guida della GP12 'Evo' gi? vista brevemente nei test del Mugello, all'indomani del Gran Premio d'Italia.
                La moto, una evoluzione della precedente, presenta oltre ad una nuova centralina una diversa distribuzione dei pesi, come si evince dalla diversa forma del serbatoio.
                In pratica Preziosi, non potendo modificare la posizione del motore (ulteriori spostamenti nel telaio non erano possibili) per modificare la distribuzione dei pesi ed ottenere il medesimo effetto ha spostato l'accessoristica ottenendo lo stesso effetto.
                I test proseguiranno domani.


                Read more: Rossi, 60 giri i con la GP 12 'Evo'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Qui si dice solo new centralina e differente distribuzione di pesi...


                  Si ? conclusa positivamente la prima giornata di test Ducati a Misano. In pista Valentino Rossi e Franco Battaini con l'ingegner Filippo Preziosi ed il team manager Vittoriano Guareschi ai box.
                  Valentino ha percorso 60 giri, questa volta senza problemi, alla guida della GP12 'Evo' gi? vista brevemente nei test del Mugello, all'indomani del Gran Premio d'Italia.
                  La moto, una evoluzione della precedente, presenta oltre ad una nuova centralina una diversa distribuzione dei pesi, come si evince dalla diversa forma del serbatoio.
                  In pratica Preziosi, non potendo modificare la posizione del motore (ulteriori spostamenti nel telaio non erano possibili) per modificare la distribuzione dei pesi ed ottenere il medesimo effetto ha spostato l'accessoristica ottenendo lo stesso effetto.
                  I test proseguiranno domani.


                  Read more: Rossi, 60 giri i con la GP 12 'Evo'
                  Come dire che se non realizzano un motore pi? compatto non c'? storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    4 differenti telai e 2 forcelloni.
                    idee molto chiare quindi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      4 telai e 2 forcelloni?!

                      chiedigli chi gli passa la roBBa a sto meccanico che vado anche io a prenderla da lui!!!!!!

                      non fanno nemmeno in tempo ad allestirle 4 moto... tocca anche leggerle ste ..... ;p

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma si sa in quanto hanno girato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by !dade! View Post
                          ma si sa in quanto hanno girato?

                          ma soprattutto : hoffman l'abbiamo messo dietro almeno ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            In pratica Preziosi, non potendo modificare la posizione del motore (ulteriori spostamenti nel telaio non erano possibili) per modificare la distribuzione dei pesi ed ottenere il medesimo effetto ha spostato l'accessoristica ottenendo lo stesso effetto.
                            I test proseguiranno domani.

                            l'accentramento delle masse porta benefici,ma solo marginali

                            fink? la massa maggiore (motore) rimane quella ,il carattere di guida della moto cambia relativamente spostandoci attorno gli accessori

                            una corriera coi seggiolini tutti avanti o dietro sempre corriera ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              l'accentramento delle masse porta benefici,ma solo marginali

                              fink? la massa maggiore (motore) rimane quella ,il carattere di guida della moto cambia relativamente spostandoci attorno gli accessori

                              una corriera coi seggiolini tutti avanti o dietro sempre corriera ?
                              Oltre ad accentrare le masse il motore risulta fuori asse rispetto quello del telaio... Questo ? il problema pi? grosso dei progetti preziosi...ed ? congenito alla moto...in uscita di curva la moto non funziona, troppe forze in gioco tra cui il tiro catena...l'unico v4 perfettamente in asse ? Honda , guarda caso l'unica che fino ad ora ? riuscita a far quadrare tutto...la panigale soffre parzialmente dello stesso problema, tra gli altri in via di risoluzione prima di omologare la moto per correre in sbk...speriamo in Audi o in un ravvedimento o licenziamento del guru

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X