Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
troppo tamarro
Collapse
X
-
mah...appassionato.....l? mi sembra che lavori per il team di Austin....Originally posted by TSAQuel ragazzo l?, si chiama Claudio (? di vicino Alba) ed ? un ottimo meccanico, oltre che grande appassionato di ducati.
Comment
-
e quindi???Originally posted by jobbasmah...appassionato.....l? mi sembra che lavori per il team di Austin....Originally posted by TSAQuel ragazzo l?, si chiama Claudio (? di vicino Alba) ed ? un ottimo meccanico, oltre che grande appassionato di ducati.
nn pu? essere appassionato??? il suo lavoro ? anche la sua passione... meglio di cos?
Comment
-
Originally posted by palutze quindi???Originally posted by jobbasmah...appassionato.....l? mi sembra che lavori per il team di Austin....Originally posted by TSAQuel ragazzo l?, si chiama Claudio (? di vicino Alba) ed ? un ottimo meccanico, oltre che grande appassionato di ducati.
nn pu? essere appassionato??? il suo lavoro ? anche la sua passione... meglio di cos?
ma si...era per dire.....
Comment
-
BEATO LUI!!!Originally posted by palutze quindi???Originally posted by jobbasmah...appassionato.....l? mi sembra che lavori per il team di Austin....Originally posted by TSAQuel ragazzo l?, si chiama Claudio (? di vicino Alba) ed ? un ottimo meccanico, oltre che grande appassionato di ducati.
Comment
X

Comment