Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le sbk replica servono a questo???
Collapse
X
-
Mah...ho cercato di evitare i commenti, ma non ci sono riuscito.....queste cose mi rattristano molto, e poi ci stupiamo dell'accanimento coi motociclsiti...bha!!!
Per carit?, tutti van forte in moto e anche in macchina...ma c'? un limite, e soprattutto me lo tengo per me....
Senza contare che si possono creare casini anche ad un forum pubblico....e non sarebbe la prima volta che succedono cose simili nei forum.....
Comment
-
ok avete carpito il segreto della crescita esponenziale dei post del forum kawasakie volete cogliere la palla al balzo...ducati che copia dalle jappo...non ? da voi
Comment
-
Originally posted by Il Cimmerook avete carpito il segreto della crescita esponenziale dei post del forum kawasakie volete cogliere la palla al balzo...ducati che copia dalle jappo...non ? da voi
sono sparate da forum...
dietro la tastiera siamo tutti fenomeni
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by Il Cimmerook avete carpito il segreto della crescita esponenziale dei post del forum kawasakie volete cogliere la palla al balzo...ducati che copia dalle jappo...non ? da voi
sono sparate da forum...
dietro la tastiera siamo tutti fenomeni
Comment
-
Mi fa piacere siate venuti a visitarci in casa Kawasaki...vi prego solo di leggere ATTENTAMENTE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO prima di sparare commenti inopportuni e soprattutto a CASO come ha fatto il vostro amico "hfalex"...
Per il resto che dire,ricordo ancora da piccolo quando ho goduto al passaggio di un tizio a bordo della sua 916 con i termignoni in carbonio,in monoruota sul Corso Buenos Aires...oppure di quell'altro con la Monster che ? passato a 10000km/h dietro Viale Certosa...o di quella volta a Como quando quell'idiota con la 999 nuova fiammante per fare il coglione ha fatto un burnout in mezzo alla piazza ED E' CADUTO CON I SUOI 20.000 e rotti euro di DUCATI PERFORMANCE suscitando la risata persino delle anatre del lago...
Con questo cosa voglio dire? Che non ? che tutti quelli che hanno una Ducati sono dei coglioni o degli esaltati,ma quei 3 erano 3 individui individuali e avevano in comune solo il marchio della proprio moto "Ducati"...il fatto che io faccia quello che ho fatto con una "Kawasaki" non vuol dire che le JAP sono moto da tamarri etc...vuol dire che adoro le Kawasaki...e che guido e compro queste moto!!!
Scusate il piccolo sfogo...ma si fa sempre presto ad aprire la bocca con i soliti discorsi del cazzo: "DUCATI Vs. JAP"...o..."ITA Vs. JAP"...ognuno compra quel cazzo che gil pare ma sopratutto piace!
Io per esempio da buon JAPPISTA convinto da sempre...ho nel cuore una 888SP che mi faceva sognare...
Grazie a tutti per l'attenzione e buon week end!
Comment
-
Originally posted by Wildchild....ricordo ancora da piccolo quando ho goduto al passaggio di un tizio a bordo della sua 916 con i termignoni in carbonio,in monoruota sul Corso Buenos Aires...oppure di quell'altro con la Monster che ? passato a 10000km/h dietro Viale Certosa...!
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by Wildchild....ricordo ancora da piccolo quando ho goduto al passaggio di un tizio a bordo della sua 916 con i termignoni in carbonio,in monoruota sul Corso Buenos Aires...oppure di quell'altro con la Monster che ? passato a 10000km/h dietro Viale Certosa...!
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by ziomessiOriginally posted by Wildchild....ricordo ancora da piccolo quando ho goduto al passaggio di un tizio a bordo della sua 916 con i termignoni in carbonio,in monoruota sul Corso Buenos Aires...oppure di quell'altro con la Monster che ? passato a 10000km/h dietro Viale Certosa...!
Comment
-
Originally posted by buccQuando aveva parlato della sparata ...non si dovrebbe fare ma... passabile, la facciamo tutti!
Ma zig-zagare tra le auto...
no! Queste cose non mi fidavo a farle nemmeno con lo scooter!!!
Comment
-
Originally posted by BaylissticOriginally posted by buccQuando aveva parlato della sparata ...non si dovrebbe fare ma... passabile, la facciamo tutti!
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by BaylissticOriginally posted by buccQuando aveva parlato della sparata ...non si dovrebbe fare ma... passabile, la facciamo tutti!
Comment
X
Comment