Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pero' speriamo anche un freno posteriore che...freni, e finalmente una elettronica a punto che non faccia spegnere il motore in scalata in seconda marcia
Pero' speriamo anche un freno posteriore che...freni, e finalmente una elettronica a punto che non faccia spegnere il motore in scalata in seconda marcia
Allora la mia ? gia la versione 2013, il freno posteriore fa il suo sporco lavoro e non mi si ? mai spenta!
Gi?, anche a me in un anno di vita non si ? mai spenta e il freno posteriore, se non sto attento ad usarlo bene in percorrenza mi sdraio, boh, magari una nata male ci pu? stare, ma non ? una regola
la mia si sar? spenta al max un paio di volte in scalata, e comunque sei gi? con la frizione in mano, la tiri e non corri alcun rischio.
diverso ? il discorso freno posteriore: dopo lo spurgo andava benino, adesso dopo ca. 2000km la leva dev'essere perpendicolare al terreno per rallentare minimamente!
la mia si sar? spenta al max un paio di volte in scalata, e comunque sei gi? con la frizione in mano, la tiri e non corri alcun rischio.
diverso ? il discorso freno posteriore: dopo lo spurgo andava benino, adesso dopo ca. 2000km la leva dev'essere perpendicolare al terreno per rallentare minimamente!
Vai dal conce che ti sostituiscono tutto in garanzia senza problemi
Vai dal conce che ti sostituiscono tutto in garanzia senza problemi
allora devo dare una svegliata al conce perch? quando a maggio gli ho fatto fare lo spurgo non mi ha detto di nessuna modifica...e la moto ? fuori garanzia da giugno!
allora devo dare una svegliata al conce perch? quando a maggio gli ho fatto fare lo spurgo non mi ha detto di nessuna modifica...e la moto ? fuori garanzia da giugno!
non dovrebbe essere garanzia ma un aggiornamento, a me han cambaiato la pompa al secondo tagl?ando, ma gi? mi andava bene la prima a dire il vero.
Comment