Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Multistrada 1200???
Collapse
X
-
Allora la mia ? gia la versione 2013, il freno posteriore fa il suo sporco lavoro e non mi si ? mai spenta!Originally posted by cosimo View PostSospensioni attive
Pero' speriamo anche un freno posteriore che...freni, e finalmente una elettronica a punto che non faccia spegnere il motore in scalata in seconda marcia
Comment
-
Gi?, anche a me in un anno di vita non si ? mai spenta e il freno posteriore, se non sto attento ad usarlo bene in percorrenza mi sdraio, boh, magari una nata male ci pu? stare, ma non ? una regola
Comment
-
la mia si sar? spenta al max un paio di volte in scalata, e comunque sei gi? con la frizione in mano, la tiri e non corri alcun rischio.
diverso ? il discorso freno posteriore: dopo lo spurgo andava benino, adesso dopo ca. 2000km la leva dev'essere perpendicolare al terreno per rallentare minimamente!
Comment
-
Vai dal conce che ti sostituiscono tutto in garanzia senza problemiOriginally posted by robik View Postla mia si sar? spenta al max un paio di volte in scalata, e comunque sei gi? con la frizione in mano, la tiri e non corri alcun rischio.
diverso ? il discorso freno posteriore: dopo lo spurgo andava benino, adesso dopo ca. 2000km la leva dev'essere perpendicolare al terreno per rallentare minimamente!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by robik View Postallora devo dare una svegliata al conce perch? quando a maggio gli ho fatto fare lo spurgo non mi ha detto di nessuna modifica...e la moto ? fuori garanzia da giugno!
non dovrebbe essere garanzia ma un aggiornamento, a me han cambaiato la pompa al secondo tagl?ando, ma gi? mi andava bene la prima a dire il vero.
Comment
X

Comment