Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Multistrada 1200???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Gia, si parla di doppia candela per un'erogazione piu fluida, poi si parla anche per il faro full led.
    Si mormora anche di ben altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy24 View Post
      Si mormora anche di ben altro...
      Dicci dicci...

Comment

• Font Size
        Aspetta una decina di giorni che si ritorna da Bilbao e ti si dice qualcosa di pi?

Comment

• Font Size
          Sospensioni attive

Pero' speriamo anche un freno posteriore che...freni, e finalmente una elettronica a punto che non faccia spegnere il motore in scalata in seconda marcia

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Sospensioni attive

Pero' speriamo anche un freno posteriore che...freni, e finalmente una elettronica a punto che non faccia spegnere il motore in scalata in seconda marcia
            Allora la mia ? gia la versione 2013, il freno posteriore fa il suo sporco lavoro e non mi si ? mai spenta!

Comment

• Font Size
              Gi?, anche a me in un anno di vita non si ? mai spenta e il freno posteriore, se non sto attento ad usarlo bene in percorrenza mi sdraio, boh, magari una nata male ci pu? stare, ma non ? una regola

Comment

• Font Size
                la mia si sar? spenta al max un paio di volte in scalata, e comunque sei gi? con la frizione in mano, la tiri e non corri alcun rischio.

diverso ? il discorso freno posteriore: dopo lo spurgo andava benino, adesso dopo ca. 2000km la leva dev'essere perpendicolare al terreno per rallentare minimamente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  la mia si sar? spenta al max un paio di volte in scalata, e comunque sei gi? con la frizione in mano, la tiri e non corri alcun rischio.

diverso ? il discorso freno posteriore: dopo lo spurgo andava benino, adesso dopo ca. 2000km la leva dev'essere perpendicolare al terreno per rallentare minimamente!
                  Vai dal conce che ti sostituiscono tutto in garanzia senza problemi

Comment

• Font Size
                    Isle...visto che la tua moto sta per diventare "vecchia"....ti offro 7000€ e me la prendo io cos? potrai comprarti il nuovo modello.

Ok?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Vai dal conce che ti sostituiscono tutto in garanzia senza problemi
                      allora devo dare una svegliata al conce perch? quando a maggio gli ho fatto fare lo spurgo non mi ha detto di nessuna modifica...e la moto ? fuori garanzia da giugno!

Comment

• Font Size
                        bene bene, cos? sull'usato la "vecchia" 1200 si abbassa un pochino di prezzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik View Post
                          allora devo dare una svegliata al conce perch? quando a maggio gli ho fatto fare lo spurgo non mi ha detto di nessuna modifica...e la moto ? fuori garanzia da giugno!

non dovrebbe essere garanzia ma un aggiornamento, a me han cambaiato la pompa al secondo tagl?ando, ma gi? mi andava bene la prima a dire il vero.

Comment

• Font Size
                            E s? ? proprio la Multistrada 2013: moto.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              bene bene, cos? sull'usato la "vecchia" 1200 si abbassa un pochino di prezzo!
                              i conce hanno il mandato per vedere dei km 0 ,con 14000 te la porti a casa nuova con l'abs

Comment

• Font Size
                                Anteprima: Ducati Multistrada Granturismo 2013

Marted? magari vi so dire qualcosa in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X