Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto per sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    tu proprio c'hai il cervello spappolato dalle vibrazioni..nemmeno portando la Moto hai capito un c.azzo..o meglio fai finta de non capi...

la 998s..hahahaha tu non sai nemmeno di cosa parli...

Guarda che passati i 200 la tua diventa un dildo tanto che vibra!

La mia no, la mia 999 come "qualcuno" ha detto " s? gli ho dato una smanacciata a 250 in uscita curva e nun se move p? gnente... nun ? male"

La verit? ? che provare giapponese fa apprezzare ancora di pi? Ducati

coglione

Ps. Ah? le gomme ancora non arrivano, quella dietro ? finita completamente, mi s? che domenica mi tocca sta a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Guarda che passati i 200 la tua diventa un dildo tanto che vibra!

La mia no, la mia 999 come "qualcuno" ha detto " s? gli ho dato una smanacciata a 250 in uscita curva e nun se move p? gnente... nun ? male"

La verit? ? che provare giapponese fa apprezzare ancora di pi? Ducati

coglione

Ps. Ah? le gomme ancora non arrivano, quella dietro ? finita completamente, mi s? che domenica mi tocca sta a casa
      tu le vibrazione le hai nel cervello una 4 cilidnri che vibra..ma di che ***** parli...??
      ma io che ancora ce perdo tempo..continua a compra ste scope der cazz.o che si che te diverti...:gaen:

Ps..non se move no c'ha du poni a posto dei cv falla pure move qualla ***** de nave

Comment

• Font Size
        tu le vibrazione le hai nel cervello una 4 cilidnri che vibra..ma di che ***** parli...??
        ma io che ancora ce perdo tempo..continua a compra ste scope der cazz.o che si che te diverti...:gaen:

Ps..non se move no c'ha du poni a posto dei cv falla pure move qualla ***** de nave
        Ahahhaahah me fate taja...ahahahhaahah

Comment

• Font Size
          tu le vibrazione le hai nel cervello una 4 cilidnri che vibra..ma di che ***** parli
          Arf?... me tocca da ragione a sto poraccio de cui sopra...
          quel barattolo de colla c'ha 2 MINIPONO STITICI... come cavolo fa a movese...? non s e po move popopopopopopo - pe gnente ! nimmanco co le gomme della micra mia se moverebbe... dai c.azzooooo!!!

Comment

• Font Size

Questo "qualcuno" dovrebbe sapere che ho degli sms come prova delle sue dichiarazioni scottanti

Seriamente, gran maneggevolezza non si fa nessuna fatica in inserimento, le traiettorie si posso correggere senza quasi problemi etc etc... cose indubbiamente molto buone, per? passati i 200 l'avantreno vibra e nun d? che non ? vero e in pi? anche se tiene si ha pochissimo feedback (s? lo so conosco parole strane ) o meglio d? lo stesso feeling di una moto con manubrione. Sicuramente tanti cavalli, buona spinta (e grazie 180cv contro 136cv!)... per? non ? divertente da guidare, almeno per me, filtra troppo la strada... boh non mi ha detto nulla.

La ducati andr? pure meno, anche se sarebbe meglio dire che ci vuole di pi? per farla andare, quindi secondo me se volessi essere davvero il Re dovresti esserlo con una Ducati (ti oprendi la mia cos? mi faccio il 998s, lo dico nel tuo interesse ). Cominciando a capirla ? una gran gran moto e ti dico che se un giorno riuscir? a starvi dietro con un minimo distacco mi potr? ritenere soddisfattissimo, avendo 40cv di meno.

Poni ce chiami as'soreta

Comment

• Font Size
              Originally posted by SGOMMINO View Post
              Arf?... me tocca da ragione a sto poraccio de cui sopra...
              quel barattolo de colla c'ha 2 MINIPONO STITICI... come cavolo fa a movese...? non s e po move popopopopopopo - pe gnente ! nimmanco co le gomme della micra mia se moverebbe... dai c.azzooooo!!!

Ecco ? arrivato l'aiutante di mastro geppetto

Comment

• Font Size
                Muahahahahahah

Mi farei una moto targata solo per farmi qualche giro con voi......

Ahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  l'anno scorso il campionato ? stato dominato dal pilota pi? che dalla moto e appena ? venuto a mancare il pilota infatti pare che checa sia in crisi sono emerse le mancanze della moto che non vince pi? ma dico le gare le vedete oppure o meno

poi a parte lo scorso anno non vedo tutto questo dominio, nel 2010 ha vinto l'aprilia nel 2009 ha vinto la yamaha r1 di spies si deve risalire al 2008 per trovare bayliss con la 999 e al 2004 per trovare toseland
                  veramente dal 2000 in poi Ducati ha portato a casa 6 mondiali... i restanti "spicci" divisi tra Suzuki, Honda, Yamaha e Aprilia...

se non ? dominio questo.........

Comment

• Font Size

...scusa chi sei???...:gaen:

Presentasi nell'apposita sezione... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ecco ? arrivato l'aiutante di mastro geppetto
                      ma aiutante de che... ?? aiutante de cheeeeeee??
                      ma se nn perdo occasione pe daje addosso ... anche quando nn se lo merita..
                      Cmq bravo mo fatte il 998, poi te fai un fantastico supersport e poi un bel Bali, che ne dici ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SGOMMINO View Post
                        ma aiutante de che... ?? aiutante de cheeeeeee??
                        ma se nn perdo occasione pe daje addosso ... anche quando nn se lo merita..
                        Cmq bravo mo fatte il 998, poi te fai un fantastico supersport e poi un bel Bali, che ne dici ??

Ok sar? sincero, volevo dire "ecco ? arrivato l'eterno secondo" ma poi ho pensato che te saresti messo a piagne... voi un fresc'en'clin? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Questo "qualcuno" dovrebbe sapere che ho degli sms come prova delle sue dichiarazioni scottanti

Seriamente, gran maneggevolezza non si fa nessuna fatica in inserimento, le traiettorie si posso correggere senza quasi problemi etc etc... cose indubbiamente molto buone, per? passati i 200 l'avantreno vibra e nun d? che non ? vero e in pi? anche se tiene si ha pochissimo feedback (s? lo so conosco parole strane ) o meglio d? lo stesso feeling di una moto con manubrione. Sicuramente tanti cavalli, buona spinta (e grazie 180cv contro 136cv!)... per? non ? divertente da guidare, almeno per me, filtra troppo la strada... boh non mi ha detto nulla.

La ducati andr? pure meno, anche se sarebbe meglio dire che ci vuole di pi? per farla andare, quindi secondo me se volessi essere davvero il Re dovresti esserlo con una Ducati (ti oprendi la mia cos? mi faccio il 998s, lo dico nel tuo interesse ). Cominciando a capirla ? una gran gran moto e ti dico che se un giorno riuscir? a starvi dietro con un minimo distacco mi potr? ritenere soddisfattissimo, avendo 40cv di meno.

Poni ce chiami as'soreta

si ? arrivato er distacco minimo...non te lo vorrei ricord? ma tu prendi un distacco massimo da na moto che de CV ne ha 68...fai un po' te...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...scusa chi sei???...:gaen:

Presentasi nell'apposita sezione... :gaen:
                            che fine hai fatto testa di balenottero??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              Muahahahahahah

Mi farei una moto targata solo per farmi qualche giro con voi......

Ahahahah
                              pe gir? insieme al pompone spompo de alfetta basta un Garelli 3 marce...

Comment

• Font Size
                                Ok sar? sincero, volevo dire "ecco ? arrivato l'eterno secondo" ma poi ho pensato che te saresti messo a piagne... voi un fresc'en'clin? :gaen:

un vero vincente accetta anche le sconfitte, si nullo sai...sallo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X