Io intendevo una my 2011...sull'acquisto del nuovo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola: MTS1200 m.y.2013
Collapse
X
-
-
Sapo tranquillo, finch? le modifiche saranno queste, e la doppia candela ? una pezza e non la soluzione al problema del motore "brusco", mi terr? la mia ancora per un bel pezzo, con buona pace degli avvoltoi che girano anche su questo forum
Dicevo, Ducati ha voluto addolcire ancora di pi? questo motore, evidentemente l'incrocio a 11 gradi non bastava, e ha messo la doppia candela.
A me il carattere del motore va benissimo cos?, anzi, se cos? non fosse, l'avrei gi? venduta. Il problema ? di tutti gli ex japparoli passati al bicilindrico, loro avevano le chiappette abituate alla fluidit? del 4, il "mostro" non lo avevano ancora assaggiato
Comment
-
mah, considerando il grado di attenzione dell'automobilista medio, preferirei mostrargli 2 frecce che lampeggiano contemporaneamente, piuttosto che 1 che potrebbe scambiare come moto in sorpasso!Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostCio? stanno a 30 cm una dall'altra se pure ne metti una sola dici che non si capisce?
E comunque, considerando l'uscita della my2013 quasi quasi provo a fare un giro nei ducati store per vedere se mi fanno un'offerta allettante su una my2012!
Comment
-
Quoto, per la prima volta in vita mia non desidero il nuovo modello e lo dice uno che ha cambiato tre Brutale una di fila all'altra!Originally posted by Sapo117 View PostMa io non ne sarei cos? sicuro.
Anche perch? secondo me ad andare bene si prendono mediamente 15K per una S del 2011 tenuta bene.
Ad andare a 21 della nuova sono 6 mila Euro... insomma oggi come oggi non ? che sono bruscolini ( tenuto conto del fatto che ne hai spesi 20 2 anni fa ...o nemmeno )
Non credo visto anche i tempi e l'esborso che tanti faranno il cambio, troppo simile alla precedente, piu che altro dedicata a tutti quei rompipalle che lamentano la poca fluidita a bassa velocita.
Io sta poca fluidita non la sento, forse perche la bassa velocita la uso solo per uscire dalla citta!
Comment
-
Aggiungerei agli ex giapparoli anche gli scootersti, convinti di saper guidare una moto solo perche avevano il tmax!Originally posted by isle_of_man View PostSapo tranquillo, finch? le modifiche saranno queste, e la doppia candela ? una pezza e non la soluzione al problema del motore "brusco", mi terr? la mia ancora per un bel pezzo, con buona pace degli avvoltoi che girano anche su questo forum
Dicevo, Ducati ha voluto addolcire ancora di pi? questo motore, evidentemente l'incrocio a 11 gradi non bastava, e ha messo la doppia candela.
A me il carattere del motore va benissimo cos?, anzi, se cos? non fosse, l'avrei gi? venduta. Il problema ? di tutti gli ex japparoli passati al bicilindrico, loro avevano le chiappette abituate alla fluidit? del 4, il "mostro" non lo avevano ancora assaggiato
Ps. visto che vendi lo scarico ti posso offrire al massimo 157 euro e me lo devi pure portare sotto casa
Pero me lo monto da solo perche di te non mi fido.
Pps. offro 7500 euro per la moto piu un panino con il ciauscolo, altrimenti parlo con tua moglie.
Comment
-
Si si, parla parla.... Il problema poi ? che qualcuno ci crede ancheOriginally posted by topfuel View PostAggiungerei agli ex giapparoli anche gli scootersti, convinti di saper guidare una moto solo perche avevano il tmax!
Ps. visto che vendi lo scarico ti posso offrire al massimo 157 euro e me lo devi pure portare sotto casa
Pero me lo monto da solo perche di te non mi fido.
Pps. offro 7500 euro per la moto piu un panino con il ciauscolo, altrimenti parlo con tua moglie.

Sapessi quanti sognatori mi scrivono, ma la gente pensa che siano tutti alla canna del gas??!!
p.s. lo scarico completo te lo metto 165 euro e ci vediamo a Ladispoli
Comment
X

Comment