Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Panigale in vendita con 1500 km...Bha!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Panigale in vendita con 1500 km...Bha!

    Spero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!

  • Font Size
    #2
    Non ? che ? una ex giornalisti/stampa ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono mille validi motivi che posso portare una persona a vendere una moto dopo pochissimo tempo .

      Ad ogni modo , ? ovvio che debba essere svalutata di almeno un 25 % per trovare un aquirente : nessuno comprerebbe un mezzo usato se con una differenza minima se lo pu? comprare nuovo .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GMR View Post
        Non ? che ? una ex giornalisti/stampa ??
        impossiBBile, quelli vanno piano e non piegano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy24 View Post
          impossiBBile, quelli vanno piano e non piegano...
          Si si immagino

          Ho visto una multistrada bianca, fare cose che voi umani nemmeno immaginate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Madda View Post
            Spero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!
            Beh.....si chiama perdita dell'IVA.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Si si immagino

              Ho visto una multistrada bianca, fare cose che voi umani nemmeno immaginate
              Trattasi di fotomontaggio, un manichino della UPIM, cavi e tiranti vari...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Icy24 View Post
                Trattasi di fotomontaggio, un manichino della UPIM, cavi e tiranti vari...
                Tipo quello della pubblicit? della Vigorsol..."Sono una marionetta ia ia ooo"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Spero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!
                  Potrebbe essere una moto test, o una ex parco stampa o pi? semplicemente potrebbe essere che il proprietario abbia bisogno di monetizzare

                  in ogni caso una moto, anche con pochissimi Km., perde subito l'equivalente dell'IVA: considerato che costa circa 23.000,00 se scorporo l'IVA ottengo 19.008,27

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Madda View Post
                    Spero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!
                    bastasse chiudere la gomma posteriore per essere dei "manici" saremmo tutti a fare il mondiale

                    quanto alla vendita, beh, pu? anche essere che abbia scoperto che la moto non fa per lui o non gli piace... o come ha detto qualcuno, pi? prosaicamente ha necessit? di monetizzare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari se l'? presa per via di Rossi....e la vende per lo stesso motivo....Rossi torna in Yamaha, quindi vende la moto per comprarsi l'R1!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi spiegate che c'entra l'iva ? :-)

                        Quand'anche l'iva fosse il 4% una moto / auto seminuova andrebbe comunque scontata di un 20% per essere venduta ...

                        Questioni di lana caprina visto che sempre un 20% parliamo , ma in tanti sono convinti che vada propio sottratta l'IVA .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Potrebbe essere una moto test, o una ex parco stampa o pi? semplicemente potrebbe essere che il proprietario abbia bisogno di monetizzare

                          in ogni caso una moto, anche con pochissimi Km., perde subito l'equivalente dell'IVA: considerato che costa circa 23.000,00 se scorporo l'IVA ottengo 19.008,27
                          e ma caxxo!
                          cosi' si perdono altri 8,27euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            Mi spiegate che c'entra l'iva ? :-)

                            Quand'anche l'iva fosse il 4% una moto / auto seminuova andrebbe comunque scontata di un 20% per essere venduta ...

                            Questioni di lana caprina visto che sempre un 20% parliamo , ma in tanti sono convinti che vada propio sottratta l'IVA .
                            cioe'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Desmone e Toledo parlano di dover togliere l'iva , ma i realt? l'iva non c'entra nulla :-)
                              Si tratta invece banalmente di domanda/offerta : per vendere un mezzo immatricolato da poco devi chiedere una cifra che lo renda appetibile per il compratore , e se la cifra fosse troppo vicina al nuovo nessuno comprerebbe ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X