Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto 20 anni avanti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto 20 anni avanti...

    Muahahahha


    Originally posted by caicai View Post
    Molto semplicemente torno in APRILIA
    Non e' sicuro al 100% ma al 99%..... Domani a quest ora ci sara la conferma.....
    La verita e' che il v4 di noale e' meglio della panicucci!!!!!
    O perlomeno per me e' cosi'.....
    Con la aprilia ho fatto due stagioni fantastiche con la panicucci ho fatto una stagione anonima......
    La panigale esteticamente mi piace molto molto di piu dell aprilia, ma per tutto il resto io vado meglio e mi diverto di piu con il v4....
    La panig?le non mi ha dato quello che speravo, non sono riuscito a girare piu forte e per girare a un secondo dai miai best faccio una fatica immensa.....
    Ci sarebbe molto di piu da scrivere ma in soldoni la faccenda e' questa...
    Sta moto mi ha tolto la voglia di andare a girare, ho provato a cambiare modificare anche il mio stile ma niente, da centro curva fino all uscita allarga e non riesco a fare strada......gli altri mi scappano via e non riesco a riprenderli.....
    Ha un gran allungo per essere un bocilindrico, ha un gran avantreno, ma l aprilia la fai girare in un fazzoletto e ai medi ti fa uscire piu forte di questa.....
    Una bella APRC e via.......


  • Font Size
    #2
    ...se uno non si diverte ? giusto che cambi....sono considerazioni personali....se tutti i possessori cambiassero allora sarebbe differente....l'unica cosa certa ? che giuseppe parla non ha mai guidato ne l'una ne l'altra......

    Comment


    • Font Size
      #3
      seeee seeee

      intanto l'arma rivoluzionaria che doveva annientare le 4 cilindri ? un p? spuntata




      e tu hai preso la panicucci solo perch? la RSV4 non ha l'abs
      Last edited by giuseppe_d; 02-10-12, 19:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        seeee seeee

        intanto l'arma rivoluzionaria che doveva annientare le 4 cilindri ? un p? spuntata




        e tu hai preso la panicucci solo perch? la RSV4 non ha l'abs


        Il prossimo anno l'avr?

        PS Ma forse forse che il tizio della Moto Gp che oggi chiamano pagliaccio, aveva un tantinello di ragione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          da ora l'rsv4 ha anche l'abs

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Il prossimo anno l'avr?

            PS Ma forse forse che il tizio della Moto Gp che oggi chiamano pagliaccio, aveva un tantinello di ragione?
            s?, senz'altro chi guida la panigale ha gli stessi problemi di rossi.



            da te non me l'aspettavo, davvero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              giuseppe seriamente...chi frequenta le piste lo sa......questa moto ..che per inciso ? ancora acerba....teme solo la bmw......a parit? di manico dall'amatore al mondiale...sta avanti alle giappe in maniera imbarazzante...forse solo la kawa raramente ma le altre 4 cilndri ...risultano non pervenute...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                giuseppe seriamente...chi frequenta le piste lo sa......questa moto ..che per inciso ? ancora acerba....teme solo la bmw......a parit? di manico dall'amatore al mondiale...sta avanti alle giappe in maniera imbarazzante...forse solo la kawa raramente ma le altre 4 cilndri ...risultano non pervenute...
                credici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gius? hai il cbr F.... ma nascondite piuttosto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Gius? hai il cbr F.... ma nascondite piuttosto

                    cos?, possono criticare solo quelli che hanno le moto costose?



                    e tu?

                    con una monster 600 e un 999 dovresti emigrare come minimo su marte per decenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      s?, senz'altro chi guida la panigale ha gli stessi problemi di rossi.



                      da te non me l'aspettavo, davvero...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        cos?, possono criticare solo quelli che hanno le moto costose?



                        e tu?

                        con una monster 600 e un 999 dovresti emigrare come minimo su marte per decenza
                        Devi capire che le ducati non sono per tutti, come il vino, se realmente te ne intendi prendi certe cose e te le gusti altrimenti troverai il tavernello il mejo vino del mondo.

                        Noi siamo intenditori, fattene una ragione





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Devi capire che le ducati non sono per tutti, come il vino, se realmente te ne intendi prendi certe cose e te le gusti altrimenti troverai il tavernello il mejo vino del mondo.

                          Noi siamo intenditori, fattene una ragione






                          ah?

                          l'ho sempre detto che a qualcosa dovete pure credere per farvi rifilare quei cosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            giuseppe seriamente...chi frequenta le piste lo sa......questa moto ..che per inciso ? ancora acerba....teme solo la bmw......a parit? di manico dall'amatore al mondiale...sta avanti alle giappe in maniera imbarazzante...forse solo la kawa raramente ma le altre 4 cilndri ...risultano non pervenute...
                            Mah....questo sinceramente ? tutto da verificare per il momento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              Mah....questo sinceramente ? tutto da verificare per il momento...

                              fep

                              l'importante e che ci credano

                              non gli rimane altro





                              ah si, poi c'? l'anima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X