Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVE, te passo su na rota
Collapse
X
-
ma lascialo sproloquiare...calcola che mezzo rincojonito com'? diventato, se lo becchi..lo passi talmente forte che lo fai impan? nell'asfalto come na vite parker:gaen:
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ambecille.........guarda che io non sono mai andato forte in moto come faccio adesso, sto pennando dalla prima alla sesta come non facevo da anni, guido in maniera sublime, sto talmente sopra zappe come te che ti posso solo menare e pure con un bastone per non sporcarmiOriginally posted by kinggixi View Postma lascialo sproloquiare...calcola che mezzo rincojonito com'? diventato, se lo becchi..lo passi talmente forte che lo fai impan? nell'asfalto come na vite parker:gaen:
Comment
-
L'altro giorno ad un paese s'? presentata na vecchia che me parevi te in verzione femminile..ha cominciato a parl? de moto e di chiedere in giro chi fosse leiOriginally posted by livelegend View Postambecille.........guarda che io non sono mai andato forte in moto come faccio adesso, sto pennando dalla prima alla sesta come non facevo da anni, guido in maniera sublime, sto talmente sopra zappe come te che ti posso solo menare e pure con un bastone per non sporcarmi
cosi ce dicevano chi era ..il tutto guardando le moto....hahahaha
mi ? sembrato di vedere te fra 30 anni che vai a cag? er ***** ai pischelli che nel fra tempo avranno le moto a levitazione magnetica e je parlerai de quando impennavi con l'R1 uno targanta Cartaggine e che eri la leggenda de sta fava ...

Comment
-
mazza come stai caldoOriginally posted by kinggixi View PostL'altro giorno ad un paese s'? presentata na vecchia che me parevi te in verzione femminile..ha cominciato a parl? de moto e di chiedere in giro chi fosse lei
mi ? sembrato di vedere te fra 30 anni che vai a cag? er ***** ai pischelli che nel fra tempo avranno le moto a levitazione magnetica e je parlerai de quando impennavi con l'R1 uno targanta Cartaggine e che eri la leggenda de sta fava ...

Considerando che pure Live sta caricato a pallettoni, urge organizzare na cena/birra con entrambi cosi' vediamo er sangue sgorgare a fiumi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tra 30 anni saranno gli altri a parlare di me..........a differenza tuaOriginally posted by kinggixi View PostL'altro giorno ad un paese s'? presentata na vecchia che me parevi te in verzione femminile..ha cominciato a parl? de moto e di chiedere in giro chi fosse lei

conserva le energie per guidare......ti serviranno tutte
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postciccio ciccio racing.............ti sfonna er culo sempre dovunque e con qualunque cosa e te mena pure
non avr? la R8 ma ho un auto che monta il motore della prima R8.........con la quale su un guidato come dico io la ducazzi la sfondo........
ovviamente non mi misuro con io con la moto per manifesta superiorit?
? tornato quello di prima
Comment
-
Se domenica prossima ci state tutti e due faccio la fusione stile DragonBall con Desmorekkia e in uno vi stiamo dietro a guardarviOriginally posted by livelegend View Posttra 30 anni saranno gli altri a parlare di me..........a differenza tua
conserva le energie per guidare......ti serviranno tutte

mi sa che ci sar? da divertirci...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM

Originally posted by kinggixi View PostL'altro giorno ad un paese s'? presentata na vecchia che me parevi te in verzione femminile..ha cominciato a parl? de moto e di chiedere in giro chi fosse lei

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
noneeeeOriginally posted by minkion View Posts? ok, per? dovresti portare rispetto a colui che ti ha insegnato ad andare in moto :gaen:
il guro di king era er bokuto
Last edited by giuseppe_d; 06-10-12, 19:26.
Comment
X

Comment