Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fa sul serio??? MIP
Collapse
X
-
Se facciamo appello al senso estetico, ma anche al resto, RSV4 tutta la vita...anche se ci sar? comunque chi non ? d'accordo...Originally posted by Zappa View PostSon di parte anch'io e te dico ma vafandoculo la HP4, quella moto ? inguardabile...Aprilia RSV4 Factory ABS my2013 a vita!!!!
Qui per? si parla d'efficacia in pista e di malati del crono...per questi credo che S1000 sia ancora la scelta migliore....
Comment
-
Non so, bisogna vedere il V4 2013 ottimizzato come si comporta.Originally posted by Flaviano View PostSe facciamo appello al senso estetico, ma anche al resto, RSV4 tutta la vita...anche se ci sar? comunque chi non ? d'accordo...
Qui per? si parla d'efficacia in pista e di malati del crono...per questi credo che S1000 sia ancora la scelta migliore....
Sono curioso
Comment
-
-
Guoto :gaen:Originally posted by Flaviano View PostSe facciamo appello al senso estetico, ma anche al resto, RSV4 tutta la vita...anche se ci sar? comunque chi non ? d'accordo...
e bisogner? vedere anche il comportamento del s1000rr hp
ve lo dir? mentre bestemmio per stargli in scia (senza riuscirci)
Comment
-
-
Hai ragione, in questi giorni sono strabico e connetto poco... la mia attenzione si divide fra questo:Originally posted by Flaviano View PostMauro, "ma anche al resto" della mia risposta era proprio riferito a quello...
http://www.daidegasforum.com/forum/4...atos-live.html
e "il tutto"
Last edited by VQuattrista; 09-10-12, 11:46.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
beh............la R1 costava 21.500 mila lire, direi che i 28 milioni per la gsxr ci sono.....considerati i 12 anniOriginally posted by Toledo View PostFammi capire... avresti speso 28 milioni per un GIXXER o ancora 20 milioni per un CBR F ????
dimmi di s?, ti prego
sono i 40 della panigale che stridono............anche perch? sono parecchio convinto del fatto che il 98% di noi girerebbe uguale...........anzi io girerei meglio con una gsxr
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM