Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONVINCETEMIIIIIIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robertoto1978
    silver la user? al 80 in pista al 20 strada.....l'estetica mi attizza sia della 999 della f4!!!forse l f4 a preparata di meno perche gi? sembra bella prestazionale!!!ragazzi io volevo solo un consiglio e qualche indicazione sui pregi della 999 che solo chi la ha pu? dirmi!!!questo era il senso del mio post...tutto qui!!!geazie a silver x la risposta
    Considera che quei tre o quattro pezzi che sei quasi obbligato a mettere per andare in pista....sull'F4 costano veramente un botto, molto pi? che in ducati....che gi? non regala la roba....anche perch? la 999S 05 ? praticamente perfetta per anadare in pista, le carene e via...hai gi? tutto subito.....

Sicuramente per il 999 ti deve piacere la guida del bicilibdrico....totalmente diversa da quella del 4.....sicuarmente la moto ? molto valida, se hai manico i buoni tempi li fai anche col ducati.....

Quello che ti posso dire e che, secondo me, avebdola provata un giorno intero, se non ti ha emozionato, forse non ? la moto che fa per te, poi magari sbaglio....ma come dicevo, a me ha emozionato gi? solo in un parcheggio.....come mi aveva emozianato l'RSV gi? solo alla prima rotonda.....

Comment

• Font Size
      silver a me mi emoziona quando la vedo....e credimi nn poco!!!tu hai la 2005s?puoi irmi quanto cambia con il kit?cmq ho intenzione di riprovarla.....

Comment

• Font Size
        se vuoi indicazioni sulla 999 pista modelli 03 e 04 possiamo aiutarti.. io sto vendendo una 999 03.
        Se vuoi indicazioni sulla 2005.. mi spiace nn sono ancora arrivate
        Ma credo che la moto nn sia cambiata.. al max solo migliorata.
        Ed in pista era veramente notevole. Come tutte le Ducati per quanto se ne dica.

Comment

• Font Size
          silver a me mi emoziona quando la vedo....e credimi nn poco!!!tu hai la 2005s?puoi irmi quanto cambia con il kit?cmq ho intenzione di riprovarla.....
          La aspetto ancora la S 05....perch? l'ho presa biposto, ma se non mi arriva entro 2 settimane (tanto al momento ho problemi fisici), la prendo monoposto che sono gi? prontaconsegna....

Cmq con il kit base che danno insieme alla moto, non credo che cambi molto...rumore a parte....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            La aspetto ancora la S 05....perch? l'ho presa biposto, ma se non mi arriva entro 2 settimane (tanto al momento ho problemi fisici), la prendo monoposto che sono gi? prontaconsegna....

Cmq con il kit base che danno insieme alla moto, non credo che cambi molto...rumore a parte....
            Razionalmente nn sono d'accordo.
            Ti da qualche cv in pi?, toglie alcuni kg e migliora l'erogazione. Per come andiamo va pi? che bene.
            MEttendo un completo guadagni qualcosina di pi? ma con un salasso da paura
            Quindi nn so quanto il gioco valga la candela...
            LAsciamo in qls caso la nostra malattia mentale che nn ci fa fare questi bei ragionamenti razionali...

Comment

• Font Size
              Diciamo che se poi effettivamente non ti soddisfi il motore(provala in pista prima di giudicarla )un bel giorno vai a fare spesa e gli regali un bel motore RS...

Comment

• Font Size
                un motore rs?ma nnsi puo comprare una moto pensando di cambiare un intero motore....sbaglio??cmq ? troppo bella

Comment

• Font Size
                  scusa Roby non volevo offendeere, ma io ho provato piu 4 cilindri e a mio parere non c'? paragone come piacere di guida, ci credo che l'R1 vola e sta bene in strada, ma la guida di una ducati ?, per me, una cosa impareggiabile, ti da la sensazione di parlare con la moto, di avere una confidenza come con un amico che hai da 20anni, e quando arrivo arrivo a casa la prima cosa che faccio ? ringraziarla! spero che queste parole ti aiutino nella decisione, e, anche se ti costa un po di piu come acuisto e mautenzione pi ne verrai ripagato.
                  ciaooooooooo

Comment

• Font Size
                    tranquillo m916 nn mi offendo facilmente...ho solo voluto chiarire che x me le moto sono tutte belle e nn sono entrato nella vostra sezione x criticare come fanno taanti altri jap,ma solo x ricevere consigli e x sapere cosa vi trasmette una ducati!!!grazie per le perole dettemi m

Comment

• Font Size
                      un motore rs?ma nnsi puo comprare una moto pensando di cambiare un intero motore....sbaglio??cmq ? troppo bella
                      Come no,sfili 3 viti e gli metti su l'altro...
                      La mia era una battuta,non so che manico tu sia ma dire che il 999S '05 sia un po' fiacco di motore mi sembra un po' esagerato...provala in pista e scoprirai un'altro mondo

Comment

• Font Size
                        ziomessi il problema nn sarebbe il montaggio ma i soldi ehh ehh......

Comment

• Font Size
                          Vaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooook allora buona spesa e vedrai che non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
                            palutz tu come mai levi il 999?

Comment

• Font Size
                              ha trovato una stk a costo 0....

Comment

• Font Size
                                palutz tu come mai levi il 999?
                                tra poco vedrai per cosa..
                                nn per problemi della moto, anzi... guarda la firma

------------------------
                                Ricordi d'estate...

Comment

X
                                Working...
                                X