Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado in controtendenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vado in controtendenza...

... e mentre molti (oddio, solo 2) danno via la panicale per altre, io ho fatto esattamente il contrario, ieri ho scambiato la mia rsv4 factroy aprc con la panigale s... non posso guidarla perch? sono ancora un p? frantumato (clavicola) e l'ultima cosa che posso fare ? andare in pista, ma non fa niente, la panigale mi f? sangue, ho sempre avuto ducati e penso di aver fatto la cosa giusta, tutto il resto sono solo chiacchere.

solo il fatto di averla in garage mi f? felice e godurioso, la bmw ? pi? veloce? l'aprilia pi? agile? la ninja pi? brutta? tutto vero e...chissenefrega, io le moto le compro col cuore e un pizzico di follia.stop!

a breve far? qualche fotina...

PS: grazie LUCA....

• Font Size
    Chiss? se a questo topic risponder? giuseppa che sul cambio di caicai aveva affermato che la moto "20 anni avanti" era spuntata .
    Forse come al solito ha mosso le dita sulla tastiera solo per sparare caxxate su ducati?

x desmoteo21, complimenti per il cambio

Comment

• Font Size
      Sai cosa ti dico ??....... HAI FATTO BENE. Anche io vengo da anni ed anni di Yamaha.... e quest'anno ho preso per la prima volta una Ducati..... e che Ducati !!.

Quindi anche per me..... Hai fatto bene.

Comment

• Font Size
        L'hai gi? provata?

Report comparativo con l'APRC?

ps: sorry ho letto ora della clavicola, anch'io mi sto rimettendo...
        Last edited by MiKiFF; 11-10-12, 09:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          ... e mentre molti (oddio, solo 2) danno via la panicale per altre, io ho fatto esattamente il contrario, ieri ho scambiato la mia rsv4 factroy aprc con la panigale s... non posso guidarla perch? sono ancora un p? frantumato (clavicola) e l'ultima cosa che posso fare ? andare in pista, ma non fa niente, la panigale mi f? sangue, ho sempre avuto ducati e penso di aver fatto la cosa giusta, tutto il resto sono solo chiacchere.

solo il fatto di averla in garage mi f? felice e godurioso, la bmw ? pi? veloce? l'aprilia pi? agile? la ninja pi? brutta? tutto vero e...chissenefrega, io le moto le compro col cuore e un pizzico di follia.stop!

Tu non sai quanto ti capisco!!!! Sono uguale a te
          Hai letto il mio topic simile a questo?
          Divertiti, e fregatene

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post

ti capisco e condivido:1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
              Hai fatto benissimo!!!
              Le emozioni non si comandano, bisogna cavalcarle....

Comment

• Font Size
                ..ma vi siete impazziti tutti....sta moto non vaaaaaa..come ve lo devo dire....

ps...giuseppe-d...SUKA!!!!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..ma vi siete impazziti tutti....sta moto non vaaaaaa..come ve lo devo dire....

ps...giuseppe-d...SUKA!!!!...
                  Vabb? dai.......
                  Giuseppe_d..... SUKA

Comment

• Font Size
                    l'ho sempre detto... le auto si comprano col cervello..le moto col cuore! Andare ing arage, aprirlo e sorridere come un bambino perch? hai la moto che ti fa impazzire anche solo a guardarla....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by principino1984 View Post
                      l'ho sempre detto... le auto si comprano col cervello..le moto col cuore! Andare ing arage, aprirlo e sorridere come un bambino perch? hai la moto che ti fa impazzire anche solo a guardarla....
                      Quando mi hai visto ??...... Eri nasconto nel mio garage ??.

Comment

• Font Size
                        ? la stessa cosa che mi succede a me quando vado a prendere una pizza nel surgelatore e vedo la mia 1198 l? che mi guarda! Se riuscissi a prendere anche una MV F4 ... penso che avrei le due moto che pi? mi hanno segnato stilisticamente. Poi che sia anche una goduria da guidare.... vabb?... COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Mi fa piacere che ogni tanto vengono fuori queste belle discussioni rilassanti.
                          Stiamo parlando dei nostri giochi preferiti, almeno per me, la terza cosa pi? bella e appagante nella mia vita. Le sognavo da bambino e ci gioco da grande, emb?....!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Mi fa piacere che ogni tanto vengono fuori queste belle discussioni rilassanti.
                            Stiamo parlando dei nostri giochi preferiti, almeno per me, la terza cosa pi? bella e appagante nella mia vita. Le sognavo da bambino e ci gioco da grande, emb?....!!!!
                            Tutto ci? non ha prezzo ... BRAVO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Tutto ci? non ha prezzo ... BRAVO
                              Gi?, proprio vero......
                              Mi fanno morire quando dicono "aspetta ad immatricolarla a Gennaio", "perch? non hai aspettato il modello nuovo", "con quei soldi il concessionario dello zio del nonno di un mio amico ti faceva prendere bla bla bla".... Maddech?....
                              Le emozioni vanno "cotte e magnate" senn? si rovinano

Comment

X
                              Working...
                              X