Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Streetfighter S my '12

    Caxxo ma l'avevate mai vista in edizione 2012?

    Posizione di guida rivista (riser pi? alti e manubrio con piega pi? accentuata), telaio rosso e cerchi neri.

    L'ho vista dal vivo sabato scorso, ero allo Store...ci ho letteralmente sbavato sopra, e non mi capita cos? spesso (ormai...)...favolosa, esteticamente secondo ma ancora imbattibile per le altre naked.




  • Font Size
    #2
    Ma l'angolo di cannotto l'han rivisto e fatto ugualle alla 848?

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me sembra uguale, gli avrenno messo le piastre della sorella minore ma il telaio dovrebbe rimanere quello vecchio con tutti suoi problemi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa ? la Naked pi? bella del mondo. L'ho sempre guardata ed ammirata..... Io sono pi? per le SS e non per le Naked..... Ma ho sempre detto.... e sempre lo sosterr?.... che SE - e dico SE - un giorno dovessi abbandonare le SS per una Naked..... Il dato ? gi? stato tratto.

        Questa moto l'ho sempre considerata una PTU (PURO TERRORISMO URBANO).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma l'angolo di cannotto l'han rivisto e fatto ugualle alla 848?

          ...in un'altro topic ho letto questa stessa cosa...

          La puoi spiegari Miki???

          cos'? questa storia del canotto???

          Cosa comporta...la modifica...quali sono i difetti...???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella moto, secondo me starebbe bene con uno scarico singolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma l'angolo di cannotto l'han rivisto e fatto ugualle alla 848?

              No, il cannotto della Street S 1098 rimane di 25,6? contro i 24,5? della sorellina 848.

              Dalla 848 sono stati mutuati il riser (pi? alto) del manubrio e l'andamento della piega del manubrione, molto pi? accentuata.

              C'era li di fianco alla '12 una '09: sono montato su entrambe, la '12 ? un'altra moto, molto meno caricata sui polsi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by QVAlessio View Post
                Questa ? la Naked pi? bella del mondo. L'ho sempre guardata ed ammirata..... Io sono pi? per le SS e non per le Naked..... Ma ho sempre detto.... e sempre lo sosterr?.... che SE - e dico SE - un giorno dovessi abbandonare le SS per una Naked..... Il dato ? gi? stato tratto.

                Questa moto l'ho sempre considerata una PTU (PURO TERRORISMO URBANO).
                Alessio, ma che cacchio dici, hai la moto pi? bella del mondo, falla finita di dire fesserie
                La SF "nun me piace pe gnente", la provai dal mio amico conce a suo tempo, dopo 5 minuti la riportai indietro, pericolosissima!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Alessio, ma che cacchio dici, hai la moto pi? bella del mondo, falla finita di dire fesserie
                  La SF "nun me piace pe gnente", la provai dal mio amico conce a suo tempo, dopo 5 minuti la riportai indietro, pericolosissima!
                  ma perch? dite che ? pericolosa questa moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maik90 View Post
                    ma perch? dite che ? pericolosa questa moto?
                    lo dissero persino le riviste notoriamente pro-Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      lo dissero persino le riviste notoriamente pro-Ducati
                      ho capito...ma il motivo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maik90 View Post
                        ho capito...ma il motivo?
                        Non l'hai vista?

                        Apri la basculante del garage ed ogni volta sar? un tuffo al cuore che metter? a rischio le tue povere coronarie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maik90 View Post
                          ho capito...ma il motivo?
                          frenata da aereo, motore da aereo.
                          ma non "tanto per dire". Roba da piloti veri.
                          ah credo che la frenata aggressiva esacerbi problemi di quote ciclistiche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Non l'hai vista?

                            Apri la basculante del garage ed ogni volta sar? un tuffo al cuore che metter? a rischio le tue povere coronarie.
                            peccato che non capiti anche ai LADRI che ti aprono la saracinesca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              frenata da aereo, motore da aereo.
                              ma non "tanto per dire". Roba da piloti veri.
                              ah credo che la frenata aggressiva esacerbi problemi di quote ciclistiche.
                              Vale, non credo che le "quote ciclistiche" dello SF siano un problema.

                              Il problema, a detta di molti, di questa "bellezza" ? tutto "filosofico": i progettisti hanno "spogliato" il 1098, dopodicch?, per evitare che la gente si ammazzasse (viste, come dicevi tu, le performance di motore, freni etc..), le hanno conferito caratteristiche molto votate alla "stabilit?", tipo l'allungamento dell'interasse ed il cannotto molto aperto.

                              Cose, queste, che non rendono la moto facilissima da far voltare: i casi di "scivolata" sono appunto dovuti all'eccessivo angolo di piega di qualche pilota troppo "disinvolto" nel tentativo di voltare "svelto".

                              Ma la moto va bene, e non di rado qualcuna mi ? passata "sopra le orecchie" salendo su per la Raticosa, con il pilota vivo e vegeto a bere il caff? allo chalet "dopo".

                              Inoltre, all'impostazione votata alla stabilit?, si aggiunga una postura tipicamente Ducati, ossia da "semimanubri" pi? che da naked manubriata (cosa a cui si ? ovviato appunto dal MY '12 con i nuovi riser e manubri), ed ecco che si arriva all'aspetto "filosofico": che me ne faccio di una "naked" tosta ed affaticante come una supersport, senza i vantaggi della supersport?

                              E' soggettivo .

                              Una delle keywords di DDG del 2012 ? il sostantivo "giocosit?".

                              Beh, lo SF "vero", ossia il 1098, ? giocoso come un cobra. , ossia molto poco.

                              Per? azzz se l'? bel....
                              Last edited by cosimo; 12-10-12, 15:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X