Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dite, i soliti fornitori inaffidabili?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che dite, i soliti fornitori inaffidabili?

    Ducati 1199 Panigale: altri tre richiami, siamo a cinque - Motociclismo

  • Font Size
    #2
    Parla uno che difende il branzino scassa telai metti piastrina.....

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
    Last edited by DAXENOX; 14-10-12, 06:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      senti chi parla oh!
      uno che ha l'szr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Parla uno che difende il branzino scassa telai metti piastrina.....

        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
        ma parliamo dei cerchi delle ninja che esplodevano o il ritiro del rutto verde dal mercato(e succesiva reimmissione) causa problemi alle valvole?

        Last edited by giuseppe_d; 14-10-12, 08:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? se ne stanno sentendo troppe sulla panigale
          inoltre ne vedo gi? un bel p? in vendita ...la moto esteticamente la trovo bellissima ma a sentire gi? un paio di utenti sul forum che la vendono direi che c? da pensare ......sar? un flop anche in SBK ..spero di no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            per? se ne stanno sentendo troppe sulla panigale
            inoltre ne vedo gi? un bel p? in vendita ...la moto esteticamente la trovo bellissima ma a sentire gi? un paio di utenti sul forum che la vendono direi che c? da pensare ......sar? un flop anche in SBK ..spero di no
            ke cose non sono assolutamentecollegate.. aprilia non riesce a vendere una mazza eppure ha vinto due mondiali negli ultimi 3 anni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma parliamo dei cerchi delle ninja che esplodevano o il ritiro del rutto verde dal mercato(e succesiva reimmissione) causa problemi alle valvole?

              Ignorante le valvole le piega il branzino!
              non era il cerchio ma l'asse:gaen:

              Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono sempre i soliti sai!!!!

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  So du mesi che gira sta storia de sti richiami. Basta a tir? MERxA SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE su sta benedetta Panigale.

                  Che poi tanto per aggiungere due righe..... l'Officina dove ho effettuato il richiamo, mi ha detto che non sono veri e propri richiami.... bens? puri e semplici controlli con il beneficio del dubbio, e dove dovesse servire hanno le specifiche di come intervenire. Si legge bene che sono richiami di rondelle e/o mancato fissaggio perch? POTREBBERO (Non ? detto che avvenga) allentarsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by QVAlessio View Post
                    So du mesi che gira sta storia de sti richiami. Basta a tir? MERxA SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE su sta benedetta Panigale.

                    Che poi tanto per aggiungere due righe..... l'Officina dove ho effettuato il richiamo, mi ha detto che non sono veri e propri richiami.... bens? puri e semplici controlli con il beneficio del dubbio, e dove dovesse servire hanno le specifiche di come intervenire. Si legge bene che sono richiami di rondelle e/o mancato fissaggio perch? POTREBBERO (Non ? detto che avvenga) allentarsi.
                    Giuseppa, quell'articolo ? vecchio come te
                    Alla facciaccia tua, fifone demmm, oggi mi sono sparato i primi 300km con la Tricolore, sole, 25 gradi, chiantigiana, colli senesi, cassia, Orvieto, ha un solo unico problema, il gas attaccato alla ruota di dietro, come apri ti arriva una scarica di adrenalina impressionante!!!
                    Fatela finita pilotoni della domenica, sta moto ? uno spettacolo, e sono andato a velocit? rodaggio ( 160kmh )
                    Alessio, urge sella in gel

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Giuseppa, quell'articolo ? vecchio come te
                      Alla facciaccia tua, fifone demmm, oggi mi sono sparato i primi 300km con la Tricolore, sole, 25 gradi, chiantigiana, colli senesi, cassia, Orvieto, ha un solo unico problema, il gas attaccato alla ruota di dietro, come apri ti arriva una scarica di adrenalina impressionante!!!
                      Fatela finita pilotoni della domenica, sta moto ? uno spettacolo, e sono andato a velocit? rodaggio ( 160kmh )
                      Alessio, urge sella in gel
                      ...io ho preso quella racing.....? pi? alta e ammortizza molto meglio dell'originale....

                      ..dimenticavo..

                      ..ho ricevuto la lettera di questi richiami due mesi fa....sono talmente caxxate che le faro' vedere al prossimo tagliando....

                      ..giuseppe cambia disco...questo ? rotto e pure stonato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? dai, ma giuseppe deve arrivare a 64.000 topic, e secondo voi pu? arrivarci dicendo cose sensate

                        Alessio ma 2 fotine della belva? Come va il binomio lucido/opaco?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...io ho preso quella racing.....? pi? alta e ammortizza molto meglio dell'originale....

                          ..
                          Domani ordino, grazie per il suggerimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma parliamo dei cerchi delle ninja che esplodevano o il ritiro del rutto verde dal mercato(e succesiva reimmissione) causa problemi alle valvole?

                            Qui l'unica cosa che esplode ? la tua testa a forza di rosicare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oooooooolddddddd

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X