Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che sono di moda i grafici....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    visto che sono di moda i grafici....

    ... questo e quello del mio 996s confrontato con un altro gemello che ha solo scarichi ed eprom.... ( il mio ha anche volano alleggerito, teste lavorate e pistoni ad alta compressione...se parliamo solo della parte termica...)



    122 cv alla ruota.... dopo questa abbiamo fatto una taratura migliore della carburazione e il flesso che vedete attorno ai 5000 giri ? sparito...

    la mia ? limitata poco sopra i 10.000 giri... l'altra ? senza limitatore.... ma mi si rompe abbastanza spesso anche cos?...quindi...

    hfalex ...come ti sembra ????

  • Font Size
    #2
    bh?...
    Senza sapere quale normalizzazione hai utilizzato (ECE, DIN, SAE, STD???)....la primissima impressione ? che sia una bella curva da 996s, ma mi sembra cmq che dagli 8500rpm in s? ci sia qualcosa che la strozza....
    E' una bella curva intendiamoci....ma secondo me dovrebbe essere pi? allegra in alto...mi spiego...non dovrebbe calare cos? a 9500rpm, ma da almeno 1000rpm pi? in s?...
    Magari mi spieghi tu....ma ha il limitatore di un 996 base...non S....

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia 996s portata a casa sabato con l ultima modifica airbox maggiorato + corpi farfallati da 54 148cv ruota

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alvy
        la mia 996s portata a casa sabato con l ultima modifica airbox maggiorato + corpi farfallati da 54 148cv ruota

        Grafico????

        Comment


        • Font Size
          #5
          me lo faccio stampare e te lo mando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alvy