Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo motore 820 cc Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo motore 820 cc Ducati

    sto cercando informazioni qua e la della nuova Hyper....e trovo un forum molto interessante.

    Beh...si parla di un triplice lancio a Milano :
    • Hypermotard 820
    • Multistrada 820
    • Roadster 820


    A quanto pare il nuovo 820cc avr? 115cv e 9 kg di coppia. Ovviamente raffreddato a liquido e con molta elettronica.

    Mi sa....ecco...mi sa che rilasciamo tutti al palo.

  • Font Size
    #2
    Sotto a 1000cc non le considero moto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bon ci bon ci bon bon bon

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che diabolo sarebbe la roadster?
        la panigale versione 820?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tre modelli tutti insieme? Non ci credo nemmeno se lo vedo...

          La MTS piccola pare un sogno per adesso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            b?...francamente non avrei abbandonato il 2v ad aria, certo ? probabile che progettarne uno da zero che rispettasse in maniera semplice le attuali e future norme antinquinamento non fosse proprio semplice.

            Comment


            • Font Size
              #7
              In una recente intervista su motociclismo (vertici ducati) hanno dato per certa la NON produzione della mts800 (con l'estetica uguale alla 1200) adducendo che sarebbe costata troppo (il solo motore non sarebbe bastato per abbassare il prezzo di 3/4000 euro).

              Comment


              • Font Size
                #8
                nella categoria 2 cil. dalle 800 a 840 saranno sicuramente le migliori...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Burcio View Post
                  Che diabolo sarebbe la roadster?
                  la panigale versione 820?
                  Una nuova Scrambler

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parlando con il cance ducati anche lui mi diceva che non sarebbe uscita la mts piccola proprio perche porterebbe via vendite alla sorella maggiore e la nuova hyper invece sarebbe un modello piu turistico(una specie di mts piu piccola ma differente in tutto dalla grande) un po come ha fatto bmw!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Una nuova Scrambler
                      ***** parte Desmoone con un progetto Scrambler...e Ducati mi ricopia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato sia l'ennesima cilindrata del bicilindrico cinghiato, potevano seguire lo slancio della Panigale ed iniziare a togliere pian piano il vecchio motore da tutta la gamma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          In una recente intervista su motociclismo (vertici ducati) hanno dato per certa la NON produzione della mts800 (con l'estetica uguale alla 1200) adducendo che sarebbe costata troppo (il solo motore non sarebbe bastato per abbassare il prezzo di 3/4000 euro).
                          Considerando che e' un discorso assurdo , direi che e' invece molto probabile una MTS 800 che e' quello che manca a Ducati in questo momento e che invece il mercato chiede .

                          Da sempre la differneza di costo industriale e' minima , fare un 848 costava quanto fare un 1198 ... Per cui davvero nom capisco come abbia fatto Motociclismo a pubblicare una simile baggianata .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            Considerando che e' un discorso assurdo , direi che e' invece molto probabile una MTS 800 che e' quello che manca a Ducati in questo momento e che invece il mercato chiede .

                            Da sempre la differneza di costo industriale e' minima , fare un 848 costava quanto fare un 1198 ... Per cui davvero nom capisco come abbia fatto Motociclismo a pubblicare una simile baggianata .
                            Scusa ma non ho capito il tuo ultimo passaggio, se dici che fare una 848 costa come 1198 ? ovvio che Ducati non riesca a fare una una MTS piu piccola e economica, propio come dice Motociclismo.
                            Condivido il fatto che ha Ducati manca una MTS piccola, pero deve essere necessariamente piu economica ? questo che la gente vuole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sostanzialmente anche a me risultano le info riportate dal ns Mod sulle moto presentate a MI in motorizzazione 820: una touring, una hyper "normale" ed una "R", che potrebbe essere appunto il roadster.

                              Vedremo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X