Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Riding experience!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Riding experience!

Ciao ragazzi, l'anno prox mio fratello ducatista, mi ha convinto ad anadare a fare il dre al mugello...sapete quando ? possibile prenotarsi? Perch? sul sito ducati al momento non c'? scritto nulla...

• Font Size
    penso dovrai aspettare l'anno nuovo, iscriviti alle newsletter sul sito ufficiale, cos? ti tieni informato, cmq complimenti, sono anni che lo voglio fare ma non riesco mai a organizzarmi...

Comment

• Font Size
      Che cosa sarebbe ??...... A St?.... vengo pure ioooo !!.

Comment

• Font Size
        Originally posted by QVAlessio View Post
        ? un corso di guida in varie fasi, stradale/sicuro, pista, pista avanzato e esperto con Bayliss, secondo me molto valido e non troppo costoso rispetto agli altri, visto che ti danno la moto e ti noleggi pure tuta casco stivali guanti, cosi la tua roba rimane fresca a casa.

Ducati - Ducati Riding Experience_ - Ducati Riding Experience

Comment

• Font Size
          Originally posted by QVAlessio View Post

ma come "cosa sarebbe" ???

vergogna! :gaen:

Organizziamo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            ? un corso di guida in varie fasi, stradale/sicuro, pista, pista avanzato e esperto con Bayliss, secondo me molto valido e non troppo costoso rispetto agli altri, visto che ti danno la moto e ti noleggi pure tuta casco stivali guanti, cosi la tua roba rimane fresca a casa.

Ducati - Ducati Riding Experience_ - Ducati Riding Experience
            ahim? ormai ce lo siamo giocato...

Caruccio per? il corso con Troy

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma come "cosa sarebbe" ???

vergogna! :gaen:

Organizziamo?
              Pinzuccio mio..... perdoname, ma io so NOVELLINO in famiggggghia Ducati.

Per? FIIIIGOOOOO..... ORGANIZZIAMO DAIIII.

Comment

• Font Size
                Ciao Al?...noi siamo ancora un p? indecisi se andare a imola o al mugello...cmq appena usciranno le date e la possibilit? di scegliere sceglieremo...il corso che faremo noi ? il corso pista II livello! Se vuoi quando sar? ti facciamo sapere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                  Ciao Al?...noi siamo ancora un p? indecisi se andare a imola o al mugello...cmq appena usciranno le date e la possibilit? di scegliere sceglieremo...il corso che faremo noi ? il corso pista II livello! Se vuoi quando sar? ti facciamo sapere!
                  Si St?..... teniamoci aggiornati...... cos? prenotiamo assieme. Io mi segno al corso Pista I.

Comment

• Font Size
                    di solito da gennaio si prenota on line..fatti 2 io,uno regalato,pista 1 ad adria e pista 2 al mugello..pista 1 x me son soldi buttati( x me che non sono capace,ma ke non sono proprio andicappato ) il pista 2 meglio,ma cmq niente a che vedere con altri corsi ke puoi fare con la tua moto quelli si ke t fan migliorare (fatto un terzo corso con skarburati a imola)..al dre paghi caro la moto a noleggio e l apprendistato ? medio mddiocre x me..amenoch? non fai l?cademy.. Rimane cmq ottimamente organizzato niente da dire
                    Last edited by bosco_RR; 24-10-12, 18:55.

Comment

X
                    Working...
                    X