Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
200.8 cv ? Pinzo con tutto il rispetto....quel banco ? vagamente ottimista..... Poi ke tu abbia letto quel dato, non ? in dubbio... Ke per? sia reale si
Guarda sono tornato poco fa dall'officina di Barni, la moto non era ancora pronta, mi diceva che stano andando a tentativi per capire bene che cazz di giro devono fare i collettori per far sparire il buco d'erogazione ai bassi, gli ho detto di tenerla quanto gli pare, e non ero per niente preoccupato!
Mi ha fatto vedere i grafici che ha ottenuto con una prima modifica ed ? arrivato da 196,9 cv a 200,8 cv ma la flessione tra i 5000 e i 7000 c'? ancora, migliorata ma c'?, cribbio in pista quel range lo utilizzi davvero poco e vorrei vedere adesso la mia contro la nuova 2013
La morale ?: la Panigale va bene, non stiamo parlando di rotture meccaniche o gravi problemi per i quali bisogna tenere la moto ferma in riparazione dopo avere speso un capitale, certo ci si aspettava un pochino di pi? ma sono compromessi a cui spesso bisogna sottostare!
Approposito delle novit? 2013, me le ha elencate tutte, alcune (ma poche) sono quelle tanto chiaccherate qui sul forum, altre sono palle messe in giro dai SOLITI del forum....confermo solo le BIELLE, per il resto lo leggeremo a breve, ma altri organi interni sono stati oggetto di alleggerimento!!
Ora che ci penso sono solo un po' preoccupato, ma per l'inverno in arrivo che m'impedir? di usare la moto
a te sfugge un piccolo e insignificante particolare: i 195 CV dovevano darteli di serie
per farne uscire un paio in pi? hai dovuto scomodare i tecnici della NASA
200.8 cv ? Pinzo con tutto il rispetto....quel banco ? vagamente ottimista..... Poi ke tu abbia letto quel dato, non ? in dubbio... Ke per? sia reale si
Inviato dal culo rotto di luka79
risposta "classica", me l'aspettavo...
ma non ? un problema, s? solo che sul dritto di S.Martino nessuna S1000RR incontrata mi ha passato, ergo sto superquadro ? in linea con le prestazioni delle migliori della categoria.
Cmq riferir? al vero interessato, ma conoscendo Barni gi? immagino il suo NON commento!
Ah, ho visto anche le curve della moto che ha vinto il civ, ma hai ragione, non pu? essere un valore corretto...
ma non ? un problema, s? solo che sul dritto di S.Martino nessuna S1000RR incontrata mi ha passato, ergo sto superquadro ? in linea con le prestazioni delle migliori della categoria.
a te sfugge un piccolo e insignificante particolare: i 195 CV dovevano darteli di serie
per farne uscire un paio in pi? hai dovuto scomodare i tecnici della NASA
contento tu, contenti tutti
io sul libretto leggo 135 KW (183.6 cv), quindi direi che col completo ci siamo.
Si sono contento, se volevo la moto pi? performante con tanti cv, avrei preso un'anonima S1000RR, anonima in senso estetico.
risposta "classica", me l'aspettavo...
Cmq riferir? al vero interessato, ma conoscendo Barni gi? immagino il suo NON commento!
Ah, ho visto anche le curve della moto che ha vinto il civ, ma hai ragione, non pu? essere un valore corretto...
Vedo ke non hai capito... E come sempre ti poni sulla difensiva... Vabb?..... Cose tue.... Dai da mangiare ai cavalli ke altrimenti scappano...
Comment