Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    200.8 cv ? Pinzo con tutto il rispetto....quel banco ? vagamente ottimista..... Poi ke tu abbia letto quel dato, non ? in dubbio... Ke per? sia reale si

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ....sar? un vostro problema solo quando il pistone, uscendo, vi si infiler? nel culo
      io vorrei solo capire una cosa...

...perch? se tu scrivi c**o il il forum non ti censura con gli asterischi???!!!!

Originally posted by backmarker View Post
      azionate MtN,o come diavolo si chiama...
      NtS :gaen:

o forse TtN...o MtP....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Guarda sono tornato poco fa dall'officina di Barni, la moto non era ancora pronta, mi diceva che stano andando a tentativi per capire bene che cazz di giro devono fare i collettori per far sparire il buco d'erogazione ai bassi, gli ho detto di tenerla quanto gli pare, e non ero per niente preoccupato!
        Mi ha fatto vedere i grafici che ha ottenuto con una prima modifica ed ? arrivato da 196,9 cv a 200,8 cv ma la flessione tra i 5000 e i 7000 c'? ancora, migliorata ma c'?, cribbio in pista quel range lo utilizzi davvero poco e vorrei vedere adesso la mia contro la nuova 2013

La morale ?: la Panigale va bene, non stiamo parlando di rotture meccaniche o gravi problemi per i quali bisogna tenere la moto ferma in riparazione dopo avere speso un capitale, certo ci si aspettava un pochino di pi? ma sono compromessi a cui spesso bisogna sottostare!

Approposito delle novit? 2013, me le ha elencate tutte, alcune (ma poche) sono quelle tanto chiaccherate qui sul forum, altre sono palle messe in giro dai SOLITI del forum....confermo solo le BIELLE, per il resto lo leggeremo a breve, ma altri organi interni sono stati oggetto di alleggerimento!!

Ora che ci penso sono solo un po' preoccupato, ma per l'inverno in arrivo che m'impedir? di usare la moto
        a te sfugge un piccolo e insignificante particolare: i 195 CV dovevano darteli di serie

per farne uscire un paio in pi? hai dovuto scomodare i tecnici della NASA

contento tu, contenti tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          io vorrei solo capire una cosa...

...perch? se tu scrivi c**o il il forum non ti censura con gli asterischi???!!!!

? vero, "culo" non me lo censura

per? in compenso mi censura Pi**o?

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            200.8 cv ? Pinzo con tutto il rispetto....quel banco ? vagamente ottimista..... Poi ke tu abbia letto quel dato, non ? in dubbio... Ke per? sia reale si

risposta "classica", me l'aspettavo...
            ma non ? un problema, s? solo che sul dritto di S.Martino nessuna S1000RR incontrata mi ha passato, ergo sto superquadro ? in linea con le prestazioni delle migliori della categoria.
            Cmq riferir? al vero interessato, ma conoscendo Barni gi? immagino il suo NON commento!

Ah, ho visto anche le curve della moto che ha vinto il civ, ma hai ragione, non pu? essere un valore corretto...

Comment

• Font Size
              ma non ? un problema, s? solo che sul dritto di S.Martino nessuna S1000RR incontrata mi ha passato, ergo sto superquadro ? in linea con le prestazioni delle migliori della categoria.
              ecco....ora Genesio pu? stare tranquillo

Comment

• Font Size
                il suocero di un amico di mio nonno ha detto che ? pronta la versione marrone
                ...andrebbe contro la storia...

Comment

• Font Size
                  a te sfugge un piccolo e insignificante particolare: i 195 CV dovevano darteli di serie
                  per farne uscire un paio in pi? hai dovuto scomodare i tecnici della NASA
                  contento tu, contenti tutti
                  io sul libretto leggo 135 KW (183.6 cv), quindi direi che col completo ci siamo.

Si sono contento, se volevo la moto pi? performante con tanti cv, avrei preso un'anonima S1000RR, anonima in senso estetico.

Comment

• Font Size
                    ecco....ora Genesio pu? stare tranquillo

Genisio ? tranquillo da che l'hanno scagionato da certe brutte accuse, immagino.

Comment

• Font Size
                      Genisio ? tranquillo da che l'hanno scagionato da certe brutte accuse, immagino.
                      un sollievo immagino

tipo quando ti tolgono 6 Kg appesi alle palle

Comment

• Font Size
                        Che avranno alleggerito l'albero motore riucendo le mannaie, gi? c'hanno messo le giranti e ingranaggi pompa in plastica....uhihii

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Tornando seri...a quanto ? scesa la valutazione della moto di Mario? :gaen:
                          attualmente la mia moto ? ricercatissima!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            attualmente la mia moto ? ricercatissima!!!
                            solo da chi vuole andare in giro a dire: ? una ex MIP :gaen:

Comment

• Font Size
                              risposta "classica", me l'aspettavo...
                              Cmq riferir? al vero interessato, ma conoscendo Barni gi? immagino il suo NON commento!

Ah, ho visto anche le curve della moto che ha vinto il civ, ma hai ragione, non pu? essere un valore corretto...
                              Vedo ke non hai capito... E come sempre ti poni sulla difensiva... Vabb?..... Cose tue.... Dai da mangiare ai cavalli ke altrimenti scappano...

P.s. Povero barni... Quanta pazienza...

Comment

• Font Size
                                solo da chi vuole andare in giro a dire: ? una ex MIP :gaen:
                                se incontrate uno con una ex MIP fatemelo sapere

Comment

X
                                Working...
                                X