Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo
Collapse
X
-
Dani potrei pure confermare, ma finirebbe qui il topic e con lui il divertimentoOriginally posted by Toledo View PostFinch? Theo non conferma la notizia per me ? una bufala
, se vuoi ti confermo in PM

cmq la mia fonte dice R e dice pure moto "diversa" dal resto e che punteranno a colmare quel gap ai medio bassi che molti accusano....di pi? nin zo, ho parlato col tipo 30 secondi e cercava pure di sviare il discorso dicendo....tanto l'ecma ? vicina....
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostDani potrei pure confermare, ma finirebbe qui il topic e con lui il divertimento
, se vuoi ti confermo in PM

cmq la mia fonte dice R e dice pure moto "diversa" dal resto e che punteranno a colmare quel gap ai medio bassi che molti accusano....di pi? nin zo, ho parlato col tipo 30 secondi e cercava pure di sviare il discorso dicendo....tanto l'ecma ? vicina....
moto diversa significa nuovo modello eh
come la chiameranno adesso? Extreme? Superquadro? Borgo?
Comment
-
-
Secondo voi,e lo chiedo perch? sono interessato a prendermi una Panigale,eventuali modifiche che faranno per la r come la questione del radiatore (la moto scalda in maniera scandalosa), le porteranno sulla s e sulla base anche nei model year 2013? Onestamente a me interessa poco di eventuali modifiche al motore per maggiori performance....gi? ? un razzo a mio avviso anche se non ha quella gran castagna ai medio bassi tipica dei bicilindrici....
Comment
-
Da quando hai il Ducatone, ti sei incattivito di bruttoOriginally posted by maracan? View PostQuesto tipo di discussioni sul si dice si mormora...un'amico del cugggino
Del cuoco del team ha sussurrato...serve solo ai tanti rosiconi di turno a
Dare sfogo alla propria frustazione e invidia...
Comment
-
-
Sei un grande!!!Originally posted by maracan? View PostQuesto tipo di discussioni sul si dice si mormora...un'amico del cugggino
Del cuoco del team ha sussurrato...serve solo ai tanti rosiconi di turno a
Dare sfogo alla propria frustazione e invidia...
Quante volte avr? detto sta frase
Ma noi due siamo gli unici due cogl... che non abbiamo parenti, amici, sorelle amanti nella Ducati che conta?
E comunque, tanto per parlare di calore, domenica c'era Rosc che girava a Valle e la temperatura dell'acqua, con aria a 28 gradi, era sugli 85/90 gradi, fatevelo confermare da lui, e non ha neanche montato gli scarichi aperti ma ha girato con quelli originali, dov'? sta temperatura scandalosa?
Io, per strada, non ho mai visto pi? di 77/80 gradi, aria intorno ai 30.
Ah, poveri noi
, come siete abituati bene, si vede che su un 99x non ci siete mai saliti.
Comment
X

Comment