Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gioved? stavo ritirando la mia 848 al concessionario e era presente li il direttore commerciale di Ducati Netherlands, persona disponibile e alla mano. Parlando della Panigale e delle aspettative per il campionato WSBK 2013, mi ha anticipato che, alla tappa di Assen, Ducati sar? presente con struttura e hospitality ufficiali.
Sembrerebbe dare credito a un'ipotesi di impegno superbike con team ufficiale.
Ma mo onestamente...se ducati non fosse in SBK...e noi continuassimo a comprale...che cambierebbe?!?!?!
Io a volte veramente non ve capisco aldil? dello sfott?
Ma mo onestamente...se ducati non fosse in SBK...e noi continuassimo a comprale...che cambierebbe?!?!?!
Io a volte veramente non ve capisco aldil? dello sfott?
Perche in questo forum si compra con il cronometro mica con la testa
Sanchini ok, ma vignado NO!!!
come caxxo vi viene in mente?
meno male che c'era eurosport che oltretutto trasmetteva in HD
ti prego eurosport proprio no... magari erano anche appassionati, per? erano soporiferi!!!
la coppia vignando sanchini imho non era male, bisoganva abbattere calia, inopportuno, incompetente, e fastidioso... mi meraviglio come nessuno tra piloti e team manager non l'abbia mandato a quel paese in diretta
Hanno cos? tanti dubbi sulla panigale che hanno deciso di rientrare in forma ufficiale
...... Che in forum i caxxari da forum scrivino minkiate....? fisiologico....
....la questione invece diventa patologica quando le caxxate le riportono i giornalisti del settore...i presunti esperti.........
Comment