Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente se usano come base il motore del 1199 e considerando come va la 1199 questa 900 andra fino hai 7000 come un hornet 600 e in alto come un gsxr750 e pesera' come un mtb!!!
si lo avevo pensato anche io ma... ? un pezzo che hanno mollato la supersport...
ti ripeto che io ci parei un pensierino se la facessero. i 1000 non mi interessano.
certo che se fanno un 750 e lo vendono a 14.000,00 neuri...
preferisco altro e spenderli in modifiche
effettivamente se usano come base il motore del 1199 e considerando come va la 1199 questa 900 andra fino hai 7000 come un hornet 600 e in alto come un gsxr750 e pesera' come un mtb!!!
Torniamo sull'argomento
"Qualcuno" ? convintissimo che la cilindrata sar? di 750cc ma io non ne sono proprio sicuro.
In Ducati poco tempo fa stavano preparando degli alberi motore per ridurre la cilindrata rispetto ai 1200cc della Panigale. Se dovessero ridurlo fino a 750cc dovrebbero riprogettare tutto il motore incidendo terribilmente sui costi.
Bisogna capire il costo del mezzo prima che parlare di cilindrata o gare, quello far? da ago della bilancia
Sempre tempo fa si parlava che fare una MTS 848 non aveva senso visto il costo del motore e dei componenti praticamante identici al 1200. Bisognava collocarla nel mercato come prezzo esattamente come per la Panigale "piccola"
Comment