Gli anni si sentono, dove farlo fare bene? Spesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riverniciare telaio
Collapse
X
-
Io potrei consigliarti il mio amico Carlo,Originally posted by MiKiFF View PostLa sola sabbiatura e verniciatura a polvere sta sui 200 ?, il problema ? arrivarci ad avere il telaio nudo...

preparatore di special ? ottimo verniciatore
ma Milano e provincia si spende decisamente di pi? di 200 euro.
Comment
-
Chiama l'utente Buz design e vedi che ti dice... Mi ha aiutato con i miei vecchi cerchi, sabbiati e verniciati. Per il prezzo non so dirti perch? era all' interno di un pacchetto con grafica carene, serbatoio, ecc
Comment
-
un p? lontanuccioOriginally posted by germa790 View Postla ditta che mi vernicia a polvere a me vuole 20? al metro quadro e ? a piacenza
ora gli scrivoOriginally posted by sebulba View PostChiama l'utente Buz design e vedi che ti dice... Mi ha aiutato con i miei vecchi cerchi, sabbiati e verniciati. Per il prezzo non so dirti perch? era all' interno di un pacchetto con grafica carene, serbatoio, ecc
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io ho speso molto meno per sverniciatura e riverniciatura a polvere (70€) ma bisogna avere molta pazienza a livello di tempo: ora ne ho provato anche un altro ma solo per talaio bici (30€) ma ho visto che fa anche moto, cerchi ecc
entrambi provincia milano
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
dipende da molti fattori perch? per lavoro fa verniciature industriali quindi ? pi? un piacere che altro e lo fa nei ritagli di tempo... poi dipende dal colore ecc nel caso in pvt ti passo il numeroOriginally posted by dingo125 View Postquanta pazienza? fretta non ne ho, ma prima di marzo vorrei rimontarla
altrimenti prova a sentire l'altro Akira Di Poma Aristide Via Volturno 67 20035 Lissone (MI) Tel: 039461690
non so quanto chieda per telai moto, per ora ho fatto solo bici a 30€
ha li diversa roba fatta da vedere cos? ti rendi conto di come lavora: ha pure un telaio xj900 che ha prima modificato per fare una special e poi riverniciato
Comment
X

Comment