Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio prezzo carena vtr per 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio prezzo carena vtr per 999

    Ciao. Sono indeciso sull'acquisto di una carena completa in vtr per il mio 999....l'ho trovata usata della flamingocorse, colorazione fila, a 650 euro completa di codone replica motogp (solo questo costa 440 nuovo) e plexiglas...cosa fareste...la si prende o no? Versione stradale completa.
    Nuova da flamingo mi hanno chiesto pi? di 1700 euri....
    Dovrei concludere oggi....

  • Font Size
    #2
    mah io non sono un'esperto per? mi sembra un buon prezzo



    Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendile tutte bianche e te le fai come vuoi, poi se desideri fare una replica fila allora ok, nuova mi sembra un p? altino.

      A perch? hai il codone replica motogp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hanno il codone replica motogp, ma ho deciso di non prenderle per ora...in effeti prenderle bianche e poi farsele come si vuole non ? una brutta idea!
        Ma se le prendo grezze posso colorarle direttamente o ci vuole uno strato di fondo apposito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          portale da un carozziere..
          in qls caso se le prendi grezze devi carteggiarle, poi ci metti il fondo e poi le colori come vuoi.
          Secondo me hai fatto bene a nn prenderle. Il prezzo era ottimo, ma con 400 eurini per l'acquisto pi? 200 erui dal carozziere te la fai come vuoi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            200 euro il carrozziere neanche te la guarda, io solo di vernici, fondi, trasparente ecc.. ho speso 150 euro.
            Dimenticavo ...... il carrozziere che ha fatto la tua prende 200 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TSA