Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio prezzo carena vtr per 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio prezzo carena vtr per 999

    Ciao. Sono indeciso sull'acquisto di una carena completa in vtr per il mio 999....l'ho trovata usata della flamingocorse, colorazione fila, a 650 euro completa di codone replica motogp (solo questo costa 440 nuovo) e plexiglas...cosa fareste...la si prende o no? Versione stradale completa.
    Nuova da flamingo mi hanno chiesto pi? di 1700 euri....
    Dovrei concludere oggi....

  • Font Size
    #2
    mah io non sono un'esperto per? mi sembra un buon prezzo



    Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendile tutte bianche e te le fai come vuoi, poi se desideri fare una replica fila allora ok, nuova mi sembra un p? altino.

      A perch? hai il codone replica motogp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hanno il codone replica motogp, ma ho deciso di non prenderle per ora...in effeti prenderle bianche e poi farsele come si vuole non ? una brutta idea!
        Ma se le prendo grezze posso colorarle direttamente o ci vuole uno strato di fondo apposito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          portale da un carozziere..
          in qls caso se le prendi grezze devi carteggiarle, poi ci metti il fondo e poi le colori come vuoi.
          Secondo me hai fatto bene a nn prenderle. Il prezzo era ottimo, ma con 400 eurini per l'acquisto pi? 200 erui dal carozziere te la fai come vuoi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            200 euro il carrozziere neanche te la guarda, io solo di vernici, fondi, trasparente ecc.. ho speso 150 euro.
            Dimenticavo ...... il carrozziere che ha fatto la tua prende 200 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TSA
              200 euro il carrozziere neanche te la guarda, io solo di vernici, fondi, trasparente ecc.. ho speso 150 euro.
              Dimenticavo ...... il carrozziere che ha fatto la tua prende 200 euro
              il carrozziere che ha fatto la mia... ? gratis...
              sono stato io. Io con 20 euri ho fatto tutto..


              BOMBOLETTA MANNNNNNNNNN

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TSA
                200 euro il carrozziere neanche te la guarda, io solo di vernici, fondi, trasparente ecc.. ho speso 150 euro.
                Dimenticavo ...... il carrozziere che ha fatto la tua prende 200 euro
                Bravo Salva,un carrozziere nemmeno le guarda per meno di 400 euro(grattata,stucco dove serve,colore e lucido)...Steo le fara' fare dal fruttivendolo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Steo, non c'era bisogno di specificare che erano fatte a bomboletta, si vede benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ziomessi
                    Originally posted by TSA
                    200 euro il carrozziere neanche te la guarda, io solo di vernici, fondi, trasparente ecc.. ho speso 150 euro.
                    Dimenticavo ...... il carrozziere che ha fatto la tua prende 200 euro
                    Bravo Salva,un carrozziere nemmeno le guarda per meno di 400 euro(grattata,stucco dove serve,colore e lucido)...Steo le fara' fare dal fruttivendolo!
                    ohhh.. hai bisticciato col fruttivendolo stamattina che lometti in tutti i post???

                    ti ho detto che me le son fatte da solooooooo.... la scelta cromatica ? stata impeccabile, la realizzazione un p? meno, ma per una moto da pista va pi? che bene cos?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se pu? consolarvi io ho fatto la mia a compressore.... spendendo un capitale di vernici e trasparente e non ? che ? venuta molto meglio di quella si Palutz....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by palutz
                        Originally posted by ziomessi
                        Originally posted by TSA
                        200 euro il carrozziere neanche te la guarda, io solo di vernici, fondi, trasparente ecc.. ho speso 150 euro.
                        Dimenticavo ...... il carrozziere che ha fatto la tua prende 200 euro
                        Bravo Salva,un carrozziere nemmeno le guarda per meno di 400 euro(grattata,stucco dove serve,colore e lucido)...Steo le fara' fare dal fruttivendolo!
                        ohhh.. hai bisticciato col fruttivendolo stamattina che lometti in tutti i post???

                        ti ho detto che me le son fatte da solooooooo.... la scelta cromatica ? stata impeccabile, la realizzazione un p? meno, ma per una moto da pista va pi? che bene cos?..
                        Hai ragione questa volta ? colpa del barbiere,mai che si fa i cazzi suoi...
                        Steo volevo solo dire che se uno vuole delle carene complete(con codone e plex)decenti e colorate come si deve da usare strada/pista si va a spendere almeno 900/1000 euro...senza esagerare con la qualita' altrimenti parliamo di oltre 1500,poi se uno vuole fare tutto da solo e risparmiare l'impossibile ? un'altro discorso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1500???

                          ma a quel punto le prendi gi? fatte da Flamingo Corse con qualit? come le originali... dai sono prezzi da pazzi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmodue
                            se pu? consolarvi io ho fatto la mia a compressore.... spendendo un capitale di vernici e trasparente e non ? che ? venuta molto meglio di quella si Palutz....
                            col compressoreeeeeee?????????

                            e rompevi le scatole a me che ho fatto tutto di fretta e solo a bomoboletta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TSA
                              Steo, non c'era bisogno di specificare che erano fatte a bomboletta, si vede benissimo
                              almeno me le sono fatte io... mica come te che devi scassare la uallera a mezza torino quando devi fare qualcosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X