Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri, frugando tra le scartoffie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Peccato che gli stipendi medi nn si siano rivalutati di quel coefficente
    Il dato ufficiale ? questo...e se lo accettano i Tribunali per il calcolo dei risarcimenti del danno o, in parte (di solito al 75%) per la determinazione degli adeguamenti dei canoni di locazione, credo possa andar bene anche per DDG
    Last edited by stradivari; 09-11-12, 10:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Il dato ufficiale ? questo...e se lo accettano i Tribunali per il calcolo dei risarcimenti del danno o, in parte (di solito al 75%) per la determinazione degli adeguamenti dei canoni di locazione, credo possa andar bene anche per DDG
      Un lavoratore da 1200 euri ora fatica a finir il mese quando in lire con 2 milioni e 400 mila ci stava ampiamente

Quando vai a far la spesa e nn gli hai da pagare alla cassa prova a raccontargli qst bella storiella , magari si convincono

Comment

• Font Size
        Concordo ( ed ? gi? la seconda volta ) con Stradivari, era proprio il discorso che intendevo fare.....

Comment

• Font Size
          [QUOTE=arabykola;8618423]Un lavoratore da 1200 euri ora fatica a finir il mese quando in lire con 2 milioni e 400 mila ci stava ampiamente

Confermo di persona!
          Ora per fare la vita dei 2milioni e 400mila lire servono 2500 euri....

Comment

• Font Size
            Posto che? ognuno con i suoi soldi fa quello che meglio crede e ne risponde solo alla sua coscienza (si cill?)

se vogliamo fare un confronto con la SPS o la 996R dobbiamo prendere come riferimento il prezzo di una 1098R che ? circa 35.000 euro e ci avviciniamo molto al conto fatto da stradivari a tacer d'altro?

mi sfogo per lo scuso e accetto le regole del mercatino
            Last edited by Mario Il Polso; 09-11-12, 10:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Posto che? ognuno con i suoi soldi fa quello che meglio crede e ne risponde solo alla sua coscienza (si cill?)

se vogliamo fare un confronto con la SPS o la 999R dobbiamo prendere come riferimento il prezzo di una 1098R che ? circa 35.000 euro e ci avviciniamo molto al conto fatto da stradivari a tacer d'altro?

mi sfogo per lo scuso e accetto le regole del mercatino
              Mario, potrei anche darti ragione ( non te la do pe tigna ), ma vorrai mica mettere un 1098R ad un 996SPS in fatto di prestazioni, tecnologia ed investimenti per produrlo......
              Dai portame un po de arrostGini quando vieni a Roma

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Mario, potrei anche darti ragione ( non te la do pe tigna ), ma vorrai mica mettere un 1098R ad un 996SPS in fatto di prestazioni, tecnologia ed investimenti per produrlo......
                Dai portame un po de arrostGini quando vieni a Roma
                Scusa ne: ma ai tempi del sps come facevi a comprar un 1098r ?

Comment

• Font Size
                  Un lavoratore da 1200 euri ora fatica a finir il mese quando in lire con 2 milioni e 400 mila ci stava ampiamente

Quando vai a far la spesa e nn gli hai da pagare alla cassa prova a raccontargli qst bella storiella , magari si convincono
                  Questo purtroppo lo so e sono d'accordo con te...ma, per il resto, la rivalutazione di un importo va fatto con rigorosi dati oggettivi, che sono quelli che ho pubblicato io...quei dati abbiamo e quei dati bisogna utilizzare!

Comment

• Font Size
                    Scusa ne: ma ai tempi del sps come facevi a comprar un 1098r ?
                    Scusa, cosa hai scritto?
                    me stai a cojon?
                    Sto semplicemente paragonando i costi di progettazione, ingegnerizzazione e produzione; quel desmoquattro era praticamente a fine carriera, infatti l'anno successivo arriv? il primo testastretta

Comment

• Font Size
                      Concordo ( ed ? gi? la seconda volta ) con Stradivari, era proprio il discorso che intendevo fare.....
                      Se acquisti la raccolta per iPad di Super Wheels vol. 1 (1996-1999) trovi la prova dell'epoca della SPS (oltre che tutte le altre prove delle supersportive di quegli anni)...un tuffo nel passato imperdibile!
                      Last edited by stradivari; 09-11-12, 11:28.

Comment

• Font Size
                        E infatti x quello avevo scritto che A ME 50 milioni SEMBRANO di meno di 25000?

In linea teorica si, in linea del costo reale della vita attuale NN mi SEMBRA

Comment

• Font Size
                          Se acquisti la raccolta per iPad di Super Wheels vol. 1 (1996-1999) trovi la prova dell'epoca della SPS (oltre che tutte le altre prove delle supersportive di quegli anni)...un tutto nel passato imperdibile!
                          La dritta ? grande, esiste anche per Android? Odio la mela

Comment

• Font Size
                            Scusa, cosa hai scritto?
                            me stai a cojon?
                            Sto semplicemente paragonando i costi di progettazione, ingegnerizzazione e produzione; quel desmoquattro era praticamente a fine carriera, infatti l'anno successivo arriv? il primo testastretta
                            Volevo dire in modo simpatico : nn ? che hai scoperto il progresso tecnologico ?

Prova a confrontare anche automobili ed elettrodomestici, tv , computer di allora cn quelli attuali

Comment

• Font Size
                              Quoto

Peccato che il nostro potere d'acquisto sia andato a signorine

Comment

• Font Size
                                Questo purtroppo lo so e sono d'accordo con te...ma, per il resto, la rivalutazione di un importo va fatto con rigorosi dati oggettivi, che sono quelli che ho pubblicato io...quei dati abbiamo e quei dati bisogna utilizzare!
                                ...non fa una piega!!!!....

Comment

X
                                Working...
                                X