Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilita' 1198 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    offensivo? tacere?

ascolta....vai a coricarti

se non sei capace di scambiare due opinioni che ci stai a fare su un forum???
    odio i fanatici e gli invasati.

Comment

• Font Size
      Tu sei invasato e non sai nemmeno di cosa stai parlando quindi evita di intraprendere discorsi su argomenti che non conosci! Coricati tu o ti corico io e calmo giovane con queste sparate. Continui a sostenere tesi su argomenti dei quali non conosci nulla e continui a parlare con la presunzione di sapere! Chiudo qui ed evito di intromettermi in altri discorsi tanto e' evidente quanto sia inutile spiegare a chi non sa e nemmeno vuol sapere. Restando in tema i motori sono affidabili e poco costosi in caso di rotture.

Comment

• Font Size
        si certo rambo...sono io l'invasato che deve evitare di intraprendere discorsi
        ma quali sarebbero le mie tesi? stai facendo tutto da solo.
        tolgo il disturbo

buon forum

Comment

• Font Size
          Per esperianza personale non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo. Ho 25 anni e avuto gia 4 ducati.

Monster 620 preso nuovo 0 problemo

748s usato 0 problemi

999s usato (mi salto la centralina era sinceramente un difetto del primo modello) il cambio a 40000 km si sono storte le forchette ma colpa mia e del cambio elettronico ma di motore era perfetta e volava

1098s usato preso da un mese

Pero considerando che il mio compagno di scorribande ce l ha dal 2007 0 problemi

Io tengo la moto come va tenuta
          Olio + filtro ogni 4 max 5mila km

Cinghie al km o ogni 2 anni

Catena tassativa ogni 10000km

Liquido ogni 2 anni

Frizione ogni 20000km ecc ecc e mai nessun problema

Noti bene queste manutenzioni
          Vanno fatte anche alle jappe poi se vogliamo dire che basta la benzina e vanno ok ma no ? vero.

Io lavoro in un conce yamaha e ti assicuro che se fai 30000km col soloto olio all r1 esce il pistone dal carter e via discorrendo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            Catena tassativa ogni 10000km
            se ? da 525 dimmi dove le butti

Comment

X
            Working...
            X