Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...finalmente...!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Robby Go View Post
    ...VALE, marted? ritorner? in moto...YAMAHA M1...lo avete odiato ...lui e il 90% degli italiani, non vi ha sopportato per 2 anni... nel 2013 vi far? vedere se il problema era la moto o il pilota...ducatisti gente ingrata ...solo perch? la vostra moto ? rossa, credete di essere la Ferrari delle 2 ruote...vi ? andata bene una volta...poi anche Casey, vi ha mandato a quel paese...FORZA VR46...peccato per il DOVI, che, ha scelto la fine della sua carriera, con largo anticipo ...si, si, si, c'? anche la panigale che doveva essere il fior fiore delle ipersport stradali...scusate, se sono un p? carico, ma ieri ho firmato il contratto per la S1000RR HP4 e non vedevo l'ora e siamo in molti, che finisse il camoionato MotoGp per il VALE, in sella alla Mititrebbia......ora odiatemi, ora odiateci...ma le cose stanno cos?....Ciao, ciao..

    Caro roby, dopo 113 messaggi e 1 intervento di simile spessore mi sento di dire che non ti odieremo affatto.... Non ti cagheremo proprio

    Il tifoso decerebrante non. Interessa mai a nessuno .... In nessuno sport...


    Tanti saluti e torna allo stadio a tirar monetine e fare cori ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ahahahaha, riesco ad entare in un post anche quando non mi interessa, ringraziate il "quaqquarar? faggiano" GiuseppA_Desmo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ce n'? n'antro in vena di minkiate? Gius?, oggi mi trovo d'accordo con te, mi star? mica ammalando di stronzite acuta?
        p.s. ho gi? segnato su un foglio di carta la tua risposta, non mi deludere altrimenti perdo la scommessa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bhe il Vale ha il suo valore, la Ducati le sue idee.. l'unico dubbio resta e possibilment rester? per un bel p? di tempo cosa sarebbe successo nel trigomo Ducati-Vale-Crucci... bhe non lo sapremo mai...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ahahahaha, riesco ad entare in un post anche quando non mi interessa,
            Avr? vinto Pinzo ... Chiss? come si sente Pang

            Comment


            • Font Size
              #21
              ......Toledo ..ce lo mandi tu questo...o dobbiamo fare tutto da soli come al solito.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Robby Go View Post
                ...VALE, marted? ritorner? in moto...YAMAHA M1...lo avete odiato ...lui e il 90% degli italiani, non vi ha sopportato per 2 anni... nel 2013 vi far? vedere se il problema era la moto o il pilota...ducatisti gente ingrata ...solo perch? la vostra moto ? rossa, credete di essere la Ferrari delle 2 ruote...vi ? andata bene una volta...poi anche Casey, vi ha mandato a quel paese...FORZA VR46...peccato per il DOVI, che, ha scelto la fine della sua carriera, con largo anticipo ...si, si, si, c'? anche la panigale che doveva essere il fior fiore delle ipersport stradali...scusate, se sono un p? carico, ma ieri ho firmato il contratto per la S1000RR HP4 e non vedevo l'ora e siamo in molti, che finisse il camoionato MotoGp per il VALE, in sella alla Mititrebbia......ora odiatemi, ora odiateci...ma le cose stanno cos?....Ciao, ciao..
                Le cose stanno cos?.... per te.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ......Toledo ..ce lo mandi tu questo...o dobbiamo fare tutto da soli come al solito.......
                  abbbello de casa !!!!

                  ma oggi ndo sei stato....al mare o allo stadio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E se il prossimo anno le cose andassero cos?:

                    La ducati con i suoi piloti lotter? come sempre per i 4?-8? piazzamenti, e Rossi sulla Yamaha prender? sintomaticamente bastonate da Lorenzo.

                    Chi pilota o squadra il prossimo anno avr? i tifosi maggiormente frustrati...?
                    Io un'idea ce l'ho!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Robby Go View Post
                      ...VALE, marted? ritorner? in moto...YAMAHA M1...lo avete odiato ...lui e il 90% degli italiani, non vi ha sopportato per 2 anni... nel 2013 vi far? vedere se il problema era la moto o il pilota...ducatisti gente ingrata ...solo perch? la vostra moto ? rossa, credete di essere la Ferrari delle 2 ruote...vi ? andata bene una volta...poi anche Casey, vi ha mandato a quel paese...FORZA VR46...peccato per il DOVI, che, ha scelto la fine della sua carriera, con largo anticipo ...si, si, si, c'? anche la panigale che doveva essere il fior fiore delle ipersport stradali...scusate, se sono un p? carico, ma ieri ho firmato il contratto per la S1000RR HP4 e non vedevo l'ora e siamo in molti, che finisse il camoionato MotoGp per il VALE, in sella alla Mititrebbia......ora odiatemi, ora odiateci...ma le cose stanno cos?....Ciao, ciao..
                      mangiato pesante,oggi?
                      o digerito male ieri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Maoni View Post
                        abbbello de casa !!!!

                        ma oggi ndo sei stato....al mare o allo stadio ?
                        ..mo chi lo sente il pelatone su FB...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non mi spiego xk? sta gentaglia possessore di motocessi giapponesi o tedeschi debba venire a rompere i coglioni nella sezione dedicata a ducati dicendo solo male della panigale e di tutte le ducati...Ma andatevene a f... Voi e le vs motoretta dozzinali...tanto x qualche cavallo in pi? sarete sempre possessori di moto banali squallide e con un sound da zanzara estiva...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by robbysca76 View Post
                            Non mi spiego xk? sta gentaglia possessore di motocessi giapponesi o tedeschi debba venire a rompere i coglioni nella sezione dedicata a ducati dicendo solo male della panigale e di tutte le ducati...Ma andatevene a f... Voi e le vs motoretta dozzinali...tanto x qualche cavallo in pi? sarete sempre possessori di moto banali squallide e con un sound da zanzara estiva...
                            ....il problema ? che dovrebbe esserci uno ..anzi due moderatori che dovrebbero bloccare sul nascere questo tipo di prese per il culo....come giustamente fa stradivari in bmw .. purtroppo noi abbiamo due simpaticissimi.mod..(ho la fortuna e il piacere di conoscerli entrambi di persona) ..che non si occupano pi? tanto di moto...uno corre in biciletta l'altro a piedi... ....
                            ...insomma ..ci dobbiamo difendere da soli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              .
                              ...insomma ..ci dobbiamo difendere da soli....
                              Io sono pronto a legnare, quando si comincia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io e il cane ci siamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X