Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma mi sembra a prima vista che oltre alle bielle in titanio e un p? di carbonio , non sia molto differente dalla 1199s,certo che 32000euro non so.....
insomma mi sembra a prima vista che oltre alle bielle in titanio e un p? di carbonio , non sia molto differente dalla 1199s,certo che 32000euro non so.....
quoto:gaen: ....troppi soldi per troppe poche cose ....e ancora ci sono quei cavi GOMMOSI sulle forche
sono uguali a quelli della s ma senza il bordino rosso, comunque mi son letto tutte le caratteristiche e a differenza della s ha le bielle in titanio ,le varie protezioni in carbonio ,lo scarico e l'abs di serie.Stessi cavalli, coppia motore, angolo canotto, altezza ecc...MARIOOOOOOOOOOOOOOO
34000 dollari sono meno di 27000 euro, (26'740.00€ circa)...quindi non capisco cosa si sono presi, forse una S con termignoni...non penso che in usa costano cosi tanto meno le moto...
La S+ABS costerebbe $26500, dipende dalle tasse applicate. In poche parole l'IVA varia al variare di dove abiti.
P.s. Costerebbe perche' io lho pagata un bel pezzo in meno +)
Comment