Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 2013, tolti i veli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ne ho avute due, purtroppo non mi ha mai fatto innamorare, ho trovato la forcella in particolar modo penosa... Ma non nego che ? stato amore e odio,nel senso che, su percorsi guidati mi ha quasi fatto divertire quanto una supersportiva, se questa ? stata migliorata potrei rifarci un pensierino...
    Ok, in effetti ho sentito diverse opinioni di persone che non si son trovate con questa moto, io invece la trovo divertente, facile veloce e reattiva. Nessun problema ne con la forcella ne con l'avantreno...

Comment

• Font Size

Simone

Comment

• Font Size
        Preferisco la Terblanche Design!

Comment

• Font Size
          A me piaceva piu la vecchia... Anch mv ha presentato una motard

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Io la trovo molto bella, e poi con quel motore...mmmh..Si sanno gi? peso ecc??

Comment

• Font Size
              Nooooo, hanno fatto sparire il pezzo di traliccio posteriore grigio!! Era il pezzo che la distingueva, faceva un bel contrasto con il resto rosso.
              Tutti avevano chiesto una Multi pi? piccola? Voil?, gli hanno dato una Hyper che assomiglia alla Multi...
              Nun me piace, si sta "spersonalizzando", mi tengo la mia 796
              Eppoi, una Hyper con le valige, e no.....

Comment

• Font Size
                a me bianca con le valigie piace proprio tanto, forse ho trovato cosa cercavo!!!
                Pero' lo scarico non si puo proprio vedere!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  anche perch?, attualmente, ? la pi? bella. E le cose belle si devono affinare...non stravolgere.
                  Vero.
                  Aspetto di vederla dal vivo. Mi sembra pi? bella dellaa MV Agusta Rivale

Comment

• Font Size
                    ma che stufa gli hanno messo ???

Comment

• Font Size
                      questa ? la mv rivale che copioni in ducati !!!!!

Comment

• Font Size
                        Un mio amico possiede il ktm 990 srm del 2009 ed ha detto che se questa la fanno con raffreddamento a liquido e con qualche cavalluccio in pi?,si vende l'arancione per il rosso.

Comment

• Font Size
                          il motore dovrebbe essere lo stesso della SF848 quindi piano non dovrebbe andare anche se forse gli manca un po di coppia ai bassi!
                          La bianca sembra molto la multi "piccola" come molti aspettavano secondo me ne venderanno molte se i prezzi rimangono come la vecchia hyper.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            il motore dovrebbe essere lo stesso della SF848 quindi piano non dovrebbe andare anche se forse gli manca un po di coppia ai bassi!
                            La bianca sembra molto la multi "piccola" come molti aspettavano secondo me ne venderanno molte se i prezzi rimangono come la vecchia hyper.
                            Magari l'hanno rivisto in air-box, corpi farfallati,rapporti corti, elettronica per renderlo pi? pieno ai medi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Magari l'hanno rivisto in air-box, corpi farfallati,rapporti corti, elettronica per renderlo pi? pieno ai medi.

Io l'ho avuto l 848 e non penso che siano riusciti a fare il miracolo, anche la SF pare che non brilli sotto questo aspetto, mi pare che vada come la brutale 920(almeno avevo visto una comparativa fra le 2 moto).
                              Per l'eletronica mi pare che abbia gia' tutto TC e penso anche abs!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Io l'ho avuto l 848 e non penso che siano riusciti a fare il miracolo, anche la SF pare che non brilli sotto questo aspetto, mi pare che vada come la brutale 920(almeno avevo visto una comparativa fra le 2 moto).
                                Per l'eletronica mi pare che abbia gia' tutto TC e penso anche abs!
                                Secondo me avr? meno cv questa. Vedrai.

Comment

X
                                Working...
                                X