Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard 2013, tolti i veli...
Collapse
X
-
Ok, in effetti ho sentito diverse opinioni di persone che non si son trovate con questa moto, io invece la trovo divertente, facile veloce e reattiva. Nessun problema ne con la forcella ne con l'avantreno...
-
A me piaceva piu la vecchia... Anch mv ha presentato una motard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Nooooo, hanno fatto sparire il pezzo di traliccio posteriore grigio!! Era il pezzo che la distingueva, faceva un bel contrasto con il resto rosso.
Tutti avevano chiesto una Multi pi? piccola? Voil?, gli hanno dato una Hyper che assomiglia alla Multi...
Nun me piace, si sta "spersonalizzando", mi tengo la mia 796
Eppoi, una Hyper con le valige, e no.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Un mio amico possiede il ktm 990 srm del 2009 ed ha detto che se questa la fanno con raffreddamento a liquido e con qualche cavalluccio in pi?,si vende l'arancione per il rosso.
Comment
-
il motore dovrebbe essere lo stesso della SF848 quindi piano non dovrebbe andare anche se forse gli manca un po di coppia ai bassi!
La bianca sembra molto la multi "piccola" come molti aspettavano secondo me ne venderanno molte se i prezzi rimangono come la vecchia hyper.
Comment
-
Magari l'hanno rivisto in air-box, corpi farfallati,rapporti corti, elettronica per renderlo pi? pieno ai medi.Originally posted by paolo25 View Postil motore dovrebbe essere lo stesso della SF848 quindi piano non dovrebbe andare anche se forse gli manca un po di coppia ai bassi!
La bianca sembra molto la multi "piccola" come molti aspettavano secondo me ne venderanno molte se i prezzi rimangono come la vecchia hyper.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMagari l'hanno rivisto in air-box, corpi farfallati,rapporti corti, elettronica per renderlo pi? pieno ai medi.
Io l'ho avuto l 848 e non penso che siano riusciti a fare il miracolo, anche la SF pare che non brilli sotto questo aspetto, mi pare che vada come la brutale 920(almeno avevo visto una comparativa fra le 2 moto).
Per l'eletronica mi pare che abbia gia' tutto TC e penso anche abs!
Comment
-
Secondo me avr? meno cv questa. Vedrai.Originally posted by paolo25 View PostIo l'ho avuto l 848 e non penso che siano riusciti a fare il miracolo, anche la SF pare che non brilli sotto questo aspetto, mi pare che vada come la brutale 920(almeno avevo visto una comparativa fra le 2 moto).
Per l'eletronica mi pare che abbia gia' tutto TC e penso anche abs!
Comment
X

Comment