Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Ducati bisogna amarla, coprila di attenzioni e ti ripagher? con gioie infinite, usala come una jappa e ti far? impazzire di problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm
      Originally posted by Max Ninja
      Originally posted by gpm
      Che tipo di risposta vai cercando?

se sono affidabili o no...
      Non hai capito la mia domanda.

Te la spiego.

Vuoi essere convinto a prenderla.

Vuoi essere convinto a non prenderla.

Tu dimmi quele dei due indirizzi vuoi seguire e poi ti rispondo in maniera completa ed esauriene.
      La miglior risposta che uno potesse dare alla furbissima domanda...secondo te Ninja qui dentro quancuno ti direbbe che le nostre moto si rompono solo a guardarle? sveglia! Ormai le moto di serie sono tutte piu' o meno sullo stesso piano,smettiamola con sta storia dell'affidabilita'..certo che se vai a fare la manutenzione dal fruttivendolo come il palutz certe cosucce possono capitare...

Comment

• Font Size
        Nel 2005 ... e ancora si fanno domande sull'affidabilit?.

Il problema ? che i luoghi comuni non muoiono mai.

Ad oggi se si rompe una Honda ? "strano" (eppure di problemi ne hanno!)
        mentre se si rompe una Ducati ? "normale" perch? "pi? delicata".

Mahhh.... io la mia 996 la tiro a chiodo ad ogni uscita, in pista non le lascio un attimo di respiro dal momento che sulla mia moto i cavalli sono quel che sono se dovessi pure usarla con "riserva" tanto valeva girare con un Monster, eppure di problemi a 30000Km passati non me ne ha dati.
        Anzi uno solo... l'usura repentina del pacco frizione, mi durano meno di 10000km ma questo dipende dal mio utilizzo non dalla moto.

Mi fanno un p? ridere poi gli avvoltoio chiamati amici che aspettano la cazzatina, il problema, il trafilaggio d'olio che sulle vecchie dukes era di norma per dire : ARRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHH!!!! Lo sapevo, te lo dicevo, non ti fidare... ? una Ducati!

Comment

• Font Size
          Ducati 996 60.000 km senza problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ziomessi
            certo che se vai a fare la manutenzione dal fruttivendolo come il palutz certe cosucce possono capitare...
            cavolo.. anche te sai che Salva ha cambiato lavoro

Comment

• Font Size
              Steo, il mio errore ? stato quello di non metterti la cera lacca sulle viti della carena per evitare di farti fare danni

Comment

• Font Size
                2 ducati dal 2003. Circa 30.000km effettuati (tra cui pista) senza problemi (un palpata ci vuole non si sa mai!).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TSA
                  Steo, il mio errore ? stato quello di non metterti la cera lacca sulle viti della carena per evitare di farti fare danni

Comment

• Font Size
                    a misano questa estate ? espoloso davanti a me un r6 a misano...fumata bianca e olio in pista...dal tramonto fino alla quercia...esco ai box racconto l'accaduto e tutti...no impossibile avrai visto male non pu? essere un r6....sono indistruttibili!!!!

questo non ? per dire che l'R6 si rompe....? solo che usando dei mezzi meccanici sopratutto in pista ? logico pensare che questi possano avere dei problemi....!!

l'unico vero problema ? che la ducati ? + costosa da mantenere rispetto ad una jap!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marasma
                      a misano questa estate ? espoloso davanti a me un r6 a misano...fumata bianca e olio in pista...dal tramonto fino alla quercia...esco ai box racconto l'accaduto e tutti...no impossibile avrai visto male non pu? essere un r6....sono indistruttibili!!!!

questo non ? per dire che l'R6 si rompe....? solo che usando dei mezzi meccanici sopratutto in pista ? logico pensare che questi possano avere dei problemi....!!

l'unico vero problema ? che la ducati ? + costosa da mantenere rispetto ad una jap!!!
                      Ad un mio amico ad ottobre a Misano si ? disintegrato il cambio ad un cbr600RR,aveva 6mesi di vita....inutile dire che non ha fatto una piega ed ? sempre li' a parlar male dell'affidabilita' ducati...la cosa divertente ? che non ne ha mai avuta una,misteri della vita

Comment

• Font Size
                        Ducati la disprezza chi non l'ha....

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto mille mila problemi con Honda....per? i miei amici se lo dimenticano sempre....e smarronano invece da quando ho detto che ho preso Ducati..purtroppo i luoghi comuni sono difficili da far morire....

Per quello che ho pututo vedere e sentire in giro, ci sono molti meccanici che si spacciano per guru ducati (che poi magari lavorano in garage) che non sulle jappe.....il problema sono loro, da evitare come la peste, tutti i miai amici con ducati, hanno un botto di km, e nessuno mai un grosso problema.....

Comment

• Font Size
                            Parla con bicilindriko e senti che ti dice.... Poi ti poerto un altro che conosco e ti dir? tutto il contrario....

hehehe eccomi....con 748s del 2000
                            :P :P
                            dunque per la mia esperienza vissuta ti posso solo dire che al tagliando dei 20000km ho dovuto cambiare alberi a cam e bilanceri, consumati di brutto.... sicuramente un difetto del materiale perch? la cementificazione ? saltata via e si ? macinato il tutto... insomma con il lavoro e il tagliando mi son venuti fuori 1600 euri di regalo, calcola che la motorella la tengo abbastanza bene , non gli faccio mancare nulla, olio la catena ben grassal, sempre lucidata a specchio ecc...
                            insomma come tutte le cose se hai sfiga.... io ne ho...

Comment

• Font Size
                              Parla con bicilindriko e senti che ti dice.... Poi ti poerto un altro che conosco e ti dir? tutto il contrario....

hehehe eccomi....con 748s del 2000
                              :P :P
                              dunque per la mia esperienza vissuta ti posso solo dire che al tagliando dei 20000km ho dovuto cambiare alberi a cam e bilanceri, consumati di brutto.... sicuramente un difetto del materiale perch? la cementificazione ? saltata via e si ? macinato il tutto... insomma con il lavoro e il tagliando mi son venuti fuori 1600 euri di regalo, calcola che la motorella la tengo abbastanza bene , non gli faccio mancare nulla, olio la catena ben grassal, sempre lucidata a specchio ecc...
                              insomma come tutte le cose se hai sfiga.... io ne ho...

Comment

• Font Size
                                ok bicilindrico...ma puoi scriverlo anche solo 1 volta!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X