Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me la 1199 ? strepitosa (analisi storica sulla talebanaggine di Maracan?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo me la 1199 ? strepitosa (analisi storica sulla talebanaggine di Maracan?)

    Vi racconto una storia.
    Nella calda estate del 2009 io e Luca (Maracanoso per gli amici) decidiamo di andarci a fare 4 pieghe in terra toscana sul finire della torrida estate.

    Io col 1098s bombardato bellissimo meraviglioso...lui con il GS mukkoso dotato di sospensioni Ohlins.

    Ovviamente siamo finiti a mangiare in una trattoria a Montepulciano....ma concentriamoci sul prima.

    Verso Pienza...posto che conosco benissimo e che ci potrei correre in perfetto stile TT.....decidiamo di scambiarci le moto. Io non avevo provato mai un GS...lui non aveva mai guidato una moto.

    Lo seminai...nonostante la Mukka che, malgrado le sospensioni, dava un feedback degno del migliore materasso memory in commercio.

    Luca Maracanoso non si ritrov? con la prima moto che guidava. Rigida, esagerata ai bassi, metteva terrore e paura.

    Invece oggi, a distanza di quanche anno, ? orgoglioso ed accanito possessore di una splendida 1199.

    Ora....cosa ? cambiato in lui?

    Era un ducatista sopito.....e magari quella good vibration del test della mia moto gli ha fatto scattare la molla?

    Quindi....magari....alla fine ? tutto merito mio?

    Sto per commuovermi....

  • Font Size
    #2
    ahhahahahahahah......un po si.....in quell'occasione ho cominciato a conoscere una moto....un marchio tanto bistrattato....ma anche tanto apprezzato da appassionati veri!!!!

    ...poi dovendomi ricomprare una sportiva... ero inc?deciso tra bmw e aprilia....poi ho visto lei....ed ? stato subito amore.....

    ..ancora oggi dopo 6 mesi e 7000 km fatti.....me la guardo innammorato come il primo giorno....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      la panigale e' da pisello duro....
      non c'e' storia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        la panigale e' da pisello duro....
        non c'e' storia....
        sar? anche da pisello duro, ma se ogni 3 x 2 devi sta dal meccanico, ? meglio che se la tengano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma nella foto stai cercando di capire quale delle macchie d'olio per terra proviene dalla tua moto??

          complimenti, gran bella moto perdio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pastri View Post
            sar? anche da pisello duro, ma se ogni 3 x 2 devi sta dal meccanico, ? meglio che se la tengano!
            non ho detto e' affidabile
            non ho detto e' la migliore
            non ho detto ha millemilacavalli
            non ho detto e' per tutti....
            premesso.... non l'ho....
            premesso non posso o non voglio permettermela....
            potendo...
            non avrei dubbi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              non ho detto e' affidabile
              non ho detto e' la migliore
              non ho detto ha millemilacavalli
              non ho detto e' per tutti....
              premesso.... non l'ho....
              premesso non posso o non voglio permettermela....
              potendo...
              non avrei dubbi....
              la mia era una considerazione personale e non era un "attacco" alla tua affermazione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pastri View Post
                sar? anche da pisello duro, ma se ogni 3 x 2 devi sta dal meccanico, ? meglio che se la tengano!
                dove sta scritto? sul libretto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  dove sta scritto? sul libretto?
                  si....
                  nelle noticine in piccolino scritte di sbieco...
                  come in ogni fottuto contratto....

                  tra un po ti arrivera' anche un enciclopedia a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pastri View Post
                    sar? anche da pisello duro, ma se ogni 3 x 2 devi sta dal meccanico, ? meglio che se la tengano!
                    Va che mica e' una S1000rr mangia bielle e spacca cambio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Va che mica e' una S1000rr mangia bielle e spacca cambio.....
                      ..che vuoi che ne sappia....avere un pisello duro a 50 anni gratis.....;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..che vuoi che ne sappia....avere un pisello duro a 50 anni gratis.....;-)
                        ehm, diciamo per un paio di decine di migliaia di euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pastri View Post
                          sar? anche da pisello duro, ma se ogni 3 x 2 devi sta dal meccanico, ? meglio che se la tengano!
                          Certo che quando questi signori mi danno delle belle notizie come questa mi rincuorano
                          E, dimmi, di grazia, visto che sei cos? erudito, quali sono gli interventi da fare ogni 3x2? oppure ogni2x3? ( mi incarto anche con la matematica ).
                          No, te lo chiedo, cos? mi porto avanti il lavoro con il meccanico, lo avverto, che un signore espertissimo in materia mi ha avvisato, e lui si predispone.
                          Grazie dell'avviso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pastri View Post
                            sar? anche da pisello duro, ma se ogni 3 x 2 devi sta dal meccanico, ? meglio che se la tengano!

                            ma ti sei addormentato 20 anni f? e ti sei svegliato in questi giorni????

                            cmq, leggendo la tua firma, sei tu la perfetta metafora di questo paese.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ahhahahahahahah......un po si.....in quell'occasione ho cominciato a conoscere una moto....un marchio tanto bistrattato....ma anche tanto apprezzato da appassionati veri!!!!

                              ...poi dovendomi ricomprare una sportiva... ero inc?deciso tra bmw e aprilia....poi ho visto lei....ed ? stato subito amore.....

                              ..ancora oggi dopo 6 mesi e 7000 km fatti.....me la guardo innammorato come il primo giorno....:gaen:

                              questo ? bellissimo, penso che, se uno non ha questa emozione quando guarda la sua moto, non ha ancora capito un c...o

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X