Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sei interessato potresti fare un salto questo fine settimana a Novegro....all'unltimo mercatino le forke RSV si portavano via a prezzi molto allettanti....sui 900 neuri nuove complete di pinze
Un mio collega ha preso forka RSV+pinze radiali+piastre rsv+pompa radiale+ tubi intreccia + parafango in carbonchio a 1300 neuri tutto praticamente nuevo....
ma non ? tra 10 giorni Novegro??
Cmq, interessantissimo!!
Ma bisogna sostituire anche le piastre??
Sono quasi sicuro che novegro sia questo week 26-27/02
Per le piastre non saprei, ma credo di no, se il diametro della forcella ? lo stesso della piastra (il mio amico le aveva prese perch? le metteva sempre su rsv)
Il pusher di ace sono io
Le forche ex aprilia gliele ho trovate io nuove...
Le forcelle radiali ohlins aprilia hanno i diametri forcelle da 56 piastra sotto e 51 piastra sopra.
Se non coincidono devi farti fare le piastre.
Eviterei di montare le piastre aprilia che non penso coincidano per interasse e avancorsa e offset e base di sterzo.
Sia io che ace le piastre le abbiamo fatte fare su misura a FLY HAMMER.
Di buono hanno il perno ruota di diametro uguale Ducati e Aprilia.
Quindi tieni la tua ruota. Anche i tuoi dischi van bene se fai fare le piastre con larghezza uguale a misure Ducati..
In ogni caso sia io che lui possiamo darti una mano, ma di preciso cosa vuoi fare???
Abezze...grazie della disponibilit? ed info.
Vorrei montare le forche Ohlins e pinze radiali sulla mia 998..mantenendo i dischi, il cerchio originali e le piastre se possibile.
Abezze...grazie della disponibilit? ed info.
Vorrei montare le forche Ohlins e pinze radiali sulla mia 998..mantenendo i dischi, il cerchio originali e le piastre se possibile.
Allora misura col calibro il diametro dei foderi forcelle tue alla piastra sotto 56 e sopra 51. Se si usa le tue piastre che tanto sfilamento e lunghezza vanno bene.
Se vuoi ho un disegno con tutte le misure della forcella che avevo in vendita.
Le pinze brembo con interasse da 100 radiali nuove costano scontate 20% in negozio 600 ma magari le trovi a meno usate.
Le discacciati analoghe dovresti trovarle a 700 e sono meglio: le brembo legano un p?, raccolgono sporco e a ritmo sostenuto possono scaldarsi.
Poi noi le forcelle le abbiamo portate a Maurino K-service per adeguare alle moto e preparazione racing. Insomma lamelle e molla ? meglio adeguarli alla ciclistica della tua moto.
Le piastre su misura Remo ce le ha fatte per 400 neuri, ergal anodizzato.
Palutz...grazie dell'aiuto (ZERO!!!!!!!) che mi hai dato con questo post!!!!!!!!!!!!
xch? ZERO???
nn era un'idea malvagia no???
che io sappia le misure dei foderi dovrebbero essere uguali.
Bisognerebbe vedere perch? forse variano le lunghezze, e se nn ricordo male anche il k della molla.
E' solo che girano pi? forcelle ex Aprilia o Guzzi a buon prezzo nuove che Ducati, quindi hai pi? probabilit? di trovare una forcella che a qualche magazziniere ? rimasta in tasca per sbaglio...
Comunque a ace sul suo 996S ( mi pare )
le misure 56 51 e lunghezza Aprilia sono andate a pennello
Lui ti dir? meglio.
Grazie a tutti (Palutz compreso)...
ACE!!!!!!!!!
Aspetto tue news!!!!!!!
Se le 2 misure sono OK, praticamente basterebbe una sorta di plug 'n play!!!!!!???
Grazie a tutti (Palutz compreso)...
ACE!!!!!!!!!
Aspetto tue news!!!!!!!
Se le 2 misure sono OK, praticamente basterebbe una sorta di plug 'n play!!!!!!???
no no.. di plug & pray.
Senti anche Desmo4 che sulla sua super moto aveva fatto un discorso del genere e forse voleva sbolognarsi un p? di roBBBa.
Comment