Originally posted by andy1098R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcella Marzocchi 1199 base : sostituzione riconosciuta in garanzia
Collapse
X
-
Last edited by maracan?; 22-11-12, 19:52.
-
Rilassate gioia. E in quella direzione evidentemente sai come andarci. Mi sono solo messo nei panni di chi pensa e ripensa di poggiar il culo sulla moto iperfuturistica di borgo .....quella con le sospensioni elettriche al top quella col motore rivoluzionario quella che sarebbe stata "avanti". Pensa se spende 24mila e deve cambiar 2-3 volte le forche. Poi certo tu da luminare mi dirai: che ti frega tanto sono in garanzia!!! Be' questo sarebbe il tuo serio discorso scommetto. In conclusione Panigale bella la piu' bella ma a quanto pare non balla.Stammi bene
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostRilassate gioia. E in quella direzione evidentemente sai come andarci. Mi sono solo messo nei panni di chi pensa e ripensa di poggiar il culo sulla moto iperfuturistica di borgo .....quella con le sospensioni elettriche al top quella col motore rivoluzionario quella che sarebbe stata "avanti". Pensa se spende 24mila e deve cambiar 2-3 volte le forche. Poi certo tu da luminare mi dirai: che ti frega tanto sono in garanzia!!! Be' questo sarebbe il tuo serio discorso scommetto. In conclusione Panigale bella la piu' bella ma a quanto pare non balla.Stammi bene
quella da 24 ha le ohlins :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4345
- 47
- Maschio
- 1,813
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by andy1098R View PostAnnamo propio bene. Le sostituiscono e anche le nuove danno lo stesso problema??? Fenomenale direi......cosi si finisce per togliere anche gli ultimi dubbi
Possono passare mesi perch?:
Si rompono la(e) prima(e) forcelle, l'officina le sostituisce e le spedisce alla casa madre x analizzare il problema.
Capito il problema, la enginering comincia a studiare una soluzione.
La soluzione va campionata, collaudata, testata, e "se" l'esito ? ok benestariata.
Una volta benestariata si applica la modifica alla produzione, cambiando eventuali cicli/materiali ecc... con ovvie proprie tempistiche di approvvigionamento ed introduzione.
Ovviamente, se uno compra qualcosa che si rivela difettoso, lamentarsi ? pi? che lecito, ma essere anche tolleranti ? cortesia!
Comment
-
D'accordo con te toscanaccio ma passami che se mi prendo una moto da 20mila e devo portarla spesso al conce per la sostituzione a volte anche ripetuta di una forcella mi scoccia e non poco. Parliamo della forcella.....non di una vite....una fascetta. Ma cavolo pure marzocchi o ohlins nn sanno far piu' prodotti come si deve?? Sulla Bayliss mi ricordo il richiamo per il piedino. Io andai direttamente a risolvere alla radice. Via tutta la forca. Mi sembra di aver letto sul forum aprilia di forcelle Ohlins di vecchi modelli che hanno percorso 80-90 mil km*****.....e queste dopo 2-3 mila le cambiano per difetti?? Uff
Comment
-
E' evidente che l'hanno buttata fuori troppo presto per alzare la posta in prospettiva della vendita ad audi, facendo contenti migliaia di acquirenti ma non so quanto felici di pagare anche per fare da cavie per test su strada che dovrebbero fare dipendenti ducati pagati per questo, siamo al limite dello sfruttamento del cliente, io chiederei un lauto compenso per l'individuazione dei problemi altro che banale rispetto della garanzia...
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostD'accordo con te toscanaccio ma passami che se mi prendo una moto da 20mila e devo portarla spesso al conce per la sostituzione a volte anche ripetuta di una forcella mi scoccia e non poco. Parliamo della forcella.....non di una vite....una fascetta. Ma cavolo pure marzocchi o ohlins nn sanno far piu' prodotti come si deve?? Sulla Bayliss mi ricordo il richiamo per il piedino. Io andai direttamente a risolvere alla radice. Via tutta la forca. Mi sembra di aver letto sul forum aprilia di forcelle Ohlins di vecchi modelli che hanno percorso 80-90 mil km*****.....e queste dopo 2-3 mila le cambiano per difetti?? Uff
Io mi orienterei verso una bella krukka, poca spesa molta resa
Ti sei mica sposato Ducati
Comment
-
..se c'era una cosa che avrei voluto evitare un questo 3d ? proprio questa.... le inutili quanto inopportune considerazioni di quanti si sento in diritto di fare la propria personale polemichetta...sanza dare nessun contributo alla discussione ...che ricordo per i distratti di professione e bimbominkia di passaggio ? su un problema che interessa i proprietari del mezzo....
..volete parlare male della moto??..della ducati??..chi ve lo impedisce???....ma andante a rompere i cojoni in un'altro post perdio!!!!!Last edited by maracan?; 23-11-12, 07:28.
Comment
-
Mara ? inutile che scleri, ? gi? stato scritto, il problema ? conosciuto, la presunta soluzione ? data dal cambio in garanzia del componente, ma il problema si ripresenta, l'unico modo per por fine a 'sta farsa ? fare cattiva pubblicit? a 360 gradi, come abbiamo giustamente fatto in bmw per il ben pi? grave problema di serraggio bielle e come ? stato fatto in susuki a suo tempo per il gravissimo problema ai telai...
... immagino che il costo sia sostenuto per una sostituzione cartuccia, dunque gi? ci staranno pensando a come risolvere il problema, ma solo per il fatto che aspettano che qualcuno si presenti a reclamare invece di fare un richiamo non ? accettabile...
... dunque ? bene fomentare i dubbiosi sull'acquisto a esprimere tutte le loro perplessit? in modo da indurre chi di dovere, che senz'altro ha qualcuno che legge qui, a risolvere in tempi brevi l'inconveniente che gli potrebbe abbassare i numeri di vendita...
... il mettere a tacere le voci di dissenso, lasciando in qualche modo percepire l'accettabilit? della cosa a chi dovrebbe porvi rimedio, ? palesemente da coglioni, nemmeno da talebani.
Comment
-
..il dissenso ? costituzionalmente garantito...non ci piove...ma non ha nulla a che vedere con la delusione del tipo con la 1098r che si ritrova di colpo una moto ASI e deve sfogare la propria frustrazione...su una moto che non deve comunque comprare.....in un 3d dove magari sono interessato a capire quello che succede in giro su questo problema....
..insomma.....da una discussione che puo' portare ad una possibile class action per i possessori della moto....devo sopportare il bimbominkia che si atteggia con le sue ohlins buone...???...
....per me ? da frustare a sangue in piazza..e che sia da esempio a tutti...ecco!!!!....Last edited by maracan?; 23-11-12, 08:20.
Comment
X
Comment