Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[eco del forum] Dicono di noi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    sangueverde

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 1:09 pm

Ricordo una vecchia comparativa di Superwheels in cui una 998R si beccava un secondo e mezzo sul giro ad Imola da una gsx-1000r k1 di serie...............
    Entrambe guidate da Mazzali.
    Quanto ho goduto quel giorno!
    Ricordo che mio nonno dava la paga alle Guzzi con la sua Gilera... ahhhhhhhhhhh i ricordi.

...e lasciali ricordare v?

Comment

• Font Size
      oh...noi jappi avremo il vizio di ironizzare su di voi...pero' voi siete bravi a fare le vittime...

Comment

• Font Size
        io ho scelto una moto perch? mi piaceva,non per il numero di corse che ha vinto! tanto io non sapr? mai sfruttare tutto quello che il mio 748 mi s? offrire,pezzi per strada non ne ho mai persi e mi chiedo perch? ci si debba sempre scannare o prendere per il c**o da ambo le parti(anche i ducatisti non sono degli angioletti...

Oh, uno che finalmente dice quello che pensa senza fare il tifo, la penso esattamente come te, tu hai scelto la 748 perch? ti piaceva, io l'R1 perch? mi piaceva, non perch? aveva 150cv e la ducati no!
        Va bene, mi piace scherzare, ho degli amici che hanno ducati e ci si prende amichevolmente in giro, nei forum la cosa diventa nervosa perch? non sempre si capisce cosa uno voglia dire, si ? sempre pronti ad attaccare una frase scherzosa, voi (ducati) come noi (japparoli).

Ruggero, ? indubbio che la ducati spadroneggia in SBK, ma qualche titoletto ? andato anche in terra gialla.
        In SS poi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          oh...noi jappi avremo il vizio di ironizzare su di voi...pero' voi siete bravi a fare le vittime...

voi jappy.. ironizzare???

questa ? la pi? bella di tutte...

Comment

• Font Size
            Io, gpm, possessore di un rottame Ducati, sfido ufficialmente Babb? ed Erreunisca, possessori di missili, su una pista fra Misano e Mugello.

Poi vediamo la superiorit? dei loro mezzi....

Comment

• Font Size
              gpm, ti ringrazio per l'invito... erreunisTa per l'esattezza, ma non frequento piste e non penso di farlo mai.

Sul possessore di missili, ti correggo dicendoti che io l'R1 non l'ho presa perch? avesse 150 cv ma perch? mi piaceva la linea, come ho gi? scritto 2 o 3 msg fa.

Nessuno poi ti ha detto che le ducati sono dei rottami, se lo pensi tu questo ? un altro discorso.

...e poi saremmo noi jappi che cerchiamo il confronto vero?

Comment

• Font Size
                Eccoli li, come gli si chiede di confrontare le moto iniziano a trovare scuse .... ...... mi ricordano i possessori di quegli altri bicilindrici che alla mia richiesta di provare i motori sul dritto trovarono scuse esoteriche

Comment

• Font Size

mamma mia.. sono veramente unici...

"io possessore di moto superiore jappa DA BAR..."

nel tratto casa, supermercato, rotonda, bar supero tutti gli sputer

e poi sul forum, e solo li, vado a sbandierare la superiorit? della mia motoooooooo jappaaaaaaa.

Comment

• Font Size
                    Re: [eco del forum] Dicono di noi..

Originally posted by Babb?
                    Originally posted by hfalex
                    Babb?
                    MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2005 4:19 pm Oggetto:
                    erreunista ha scritto:
                    Sono sempre hondarolo nel cuore ma ho una yamaha sotto il c**o, ma vedere una 4 in linea jappa che rompe il c**o ai passerotti del borgo mi fa godere! Exclamation Exclamation Exclamation

Idea Idea Idea Idea Idea Idea Evil or Very Mad
                    hfalex, pettegola ufficiale del forum DDG: qualsiasi cosa sente o vede, corre a raccontarla agli amichetti

va bene che vuoi far aumentare i messaggi nel forum ducati per vantarti di "averci pi? messaggi" rispetto alle altre sezioni del forum per? ad un certo punto scadi pure nel ridicolo

se devi affrontare una discussione, fallo nella sezione dove ? nata....non correre subito a casuccia dai compagnucci per avere appoggio e approvazione

vedi che io vengo qui nella tana del lupo a discutere, caccia un po' il cuor di leone suvvia
                    da estraneo alla discussione posso dire che chi scade nel ridicolo a mio parere non ? hfalex....poi non mi intrometto nella discussione perch? non sai scrive su un forum per fare polemica!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      gpm, ti ringrazio per l'invito... erreunisTa per l'esattezza, ma non frequento piste e non penso di farlo mai.

Sul possessore di missili, ti correggo dicendoti che io l'R1 non l'ho presa perch? avesse 150 cv ma perch? mi piaceva la linea, come ho gi? scritto 2 o 3 msg fa.

Nessuno poi ti ha detto che le ducati sono dei rottami, se lo pensi tu questo ? un altro discorso.

...e poi saremmo noi jappi che cerchiamo il confronto vero?
                      Scusa Erreunista, mi ? scappata una T.

Io non cerco il confronto, lo pretendo!

E' ben diverso.

Perch? non proponi pure tu di far guidare la tua moto a Mazzali?

Le moto Japp vanno forte e tanti amatori che le usano le sanno anche far andare veramente forte....ma non confondere tutti i Ducatisti con quelli che vanno davanti al bar a far le sgasate.

Ci sono Ducatisti che vanno e forte e ci sono Ducati che vanno fortissimo...

Non sai mai con chi hai a che fare...

Comment

• Font Size
                        che spasso certi japparoli

Comment

• Font Size
                          TSA, non sono uno che va in pista e non lo diventer? per dimostrare niente a nessuno.

Palutz sei tu che non capisci niente, io non ho mai detto che le jappe sono superiori, ne tanto meno che le ducati si rompono.

Io non vado al bar, ma quando la domenica mattina ci passo davanti per andare in chiesa ci vedo un bel 999 non sar? che il proprietario ci ha speso tutto e ora non ha i soldi per metterci la benzina?

Come detto io i confronti non li faccio, l'et? della stupidera mi ? passata da un po'.
                          La mia moto la faccio guidare a chi dico io e Mazzali penso che abbia di meglio da fare.

Fidati che ci sono anche i ducatisti da bar, come ci sono i jappi naturalmente.

Comment

• Font Size
                            e se andassimo tutti all'oratorio a bere un succo!!

Comment

• Font Size
                              Babb?...ti svelo un segreto.....infondo sei simpatica....
                              Se vuoi curare i tuoi problemi di eiaculazione precoce, apri il post Ace...e guarda bene la moto.
                              Ecco, quella ? una Duecati...guardala per 30 min. al giorno....all'inizio...sarai un disastro....ma poi con il tempo guarirai, tranquilla.

Clicca ? rilassati.
                              Dopo che avrai superato il primo test...passa a questo.

E se sei credente, prega...prega di nn trovartelo mai vicino.
                              Superato il secondo test, tieniti forte, ecco la tua padrona.
                              Inchinati.
                              Nn esistono commenti.

Ciao ciao a tutti

Comment

• Font Size
                                cavolo come ha cambiato tono... chiss? come mai. Da spaccone del tipo "faccio tutto io, so tutto io" a dare i consigli pacati alle persone... Ma che gentileeeee

Comment

X
                                Working...
                                X