Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[eco del forum] Dicono di noi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    io ho scelto una moto perch? mi piaceva,non per il numero di corse che ha vinto! tanto io non sapr? mai sfruttare tutto quello che il mio 748 mi s? offrire,pezzi per strada non ne ho mai persi e mi chiedo perch? ci si debba sempre scannare o prendere per il c**o da ambo le parti(anche i ducatisti non sono degli angioletti...

Oh, uno che finalmente dice quello che pensa senza fare il tifo, la penso esattamente come te, tu hai scelto la 748 perch? ti piaceva, io l'R1 perch? mi piaceva, non perch? aveva 150cv e la ducati no!
    Va bene, mi piace scherzare, ho degli amici che hanno ducati e ci si prende amichevolmente in giro, nei forum la cosa diventa nervosa perch? non sempre si capisce cosa uno voglia dire, si ? sempre pronti ad attaccare una frase scherzosa, voi (ducati) come noi (japparoli).

Ruggero, ? indubbio che la ducati spadroneggia in SBK, ma qualche titoletto ? andato anche in terra gialla.
    In SS poi.....
    BRAVO ? cosi che si parla!!!!!!!!!
    quando mi attaccano io contrattacco, ma se trovo uno pacato come te mi siedo davanti ad una birra e ci si prende per il culo tutto il pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fortuna che ci sono jappi come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      [quote="sangueverde"][quote="palutz"]
      Originally posted by Gabry_83
      Originally posted by hfalex
      sangueverde

c'? gente che gode SOLO con questo.... poracci...
      L'invidia ? proprio brutta.
      ...azzz ma in questo forum ci sono degli spioni..........

Allora tocca difendermi:
      Ho goduto pensando ai poracci (quelli si che lo sono) che avevano speso 60.000.000 di lire convinti di aver comprato una "replica SBK" per poi beccarsi un secondo e mezzo da una "volgare" giapponese di serie.
      Ragazzi, per chi di voi gira in pista, quanto spendereste in pezzi speciali per limare di un secondo e mezzo il vostro chrono ad Imola o in qualsiasi altra pista.. :P :P

P.S.: invidia di che scusa? se avessi voluto una ducati me la sarei comprata, non mi pare che a Borgo Panigale le concedano solo su intercessione divina.....
      No, preferisco il verde, grazie!

Che dire ? Complimenti per il letame che hai nella testa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        Sto leggendo una comparativa seria: quella di mototecnica. Nn ci sono stupidi riferimenti cronometrici ma altri dati.
        Leggete quella va.

pesi in ordine di marcia:

999 base 2005 kg 203,5
        Aprilia RSV R kg 204,4
        Honda CBR 1000 2005 kg 197,8
        Kawasaki 1000 2005 kg 188,8
        Yamaha R1 2005 kg 191,0

eppure i 3 esami di analisi all'universit? gli avevo passati abb bene... ma nn riesco proprio a vedere 30kg di diff...
        Tralascio i dati dei banchi prova perch? ritengo le moto delle prove abb poco veritieri. Restano impressionanti i dati di potenza di kawa e yama.
        Questa si che ? veramente bella!
        "stupidi rilevamenti cronometrici"????!!!!
        C'? un altro modo per valutare la bont? di una moto in pista?
        Se sei soddisfatto che ci siano "solo" 15kg di differenza in ordine di marcia contento tu contenti tutti ma venire a dire che il tempo in pista non conta significa proprio non avere altri argomenti di discussione.

x HFALEX: penso che sarebbe molto pi? corretto postare il link del topic e proseguire la discussione nel topic in cui ? nata dando a tutti la possibilit? di replicare. Se poi il tuo obbiettivo ? solo quello di innescare flame nella sezione Ducati per aumentare il numero di posts...............allora buon divertimento.

x Ombrascura: che dire? se questa ? la frase pi? complessa che sei in grado di articolare forse il letame al posto del cervello sei tu ad averlo.
        Pensaci, potrebbe tornarti utile nella vita.

by by

Comment

• Font Size
          Miiiiiiiiiiii che puzza di letame

Ma io mi chiedo ormai da anni, perch? la gente litiga sulle scelte delle moto, ma chi cazzo se ne frega, ognuno compra quello che vuole ...... ma quello che ancora mi fa incazzare maggiormente ? l'arroganza di alcuni (ribadisco alcuni perch? altri sono intelligenti) jappisti che cercano di convincere chi compra una ducati che ha fatto la minchiata pi? grossa della sua vita .... ma io dico a te jappista presuntuoso: io, la mia 999s con tutto quello che ha sopra montato mi ? costata pi? di 30000 euro, se credevo nella superiorit? delle moto jappe, me ne compravo tre con quei soldi: una la usavo, una la bruciavo ed una la usavo come pisciatoio per il mio cane ....... quindi tutto questo per dirti che se tu ritieni pi? performante la tua muso giallo a me non importa na cippa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TSA

Ma io mi chiedo ormai da anni, perch? la gente litiga sulle scelte delle moto, ma chi ca##o se ne frega, ognuno compra quello che vuole ...... ma quello che ancora mi fa incazzare maggiormente ? l'arroganza di alcuni (ribadisco alcuni perch? altri sono intelligenti) jappisti che cercano di convincere chi compra una ducati che ha fatto la minchiata pi? grossa della sua vita .... ma io dico a te jappista presuntuoso: io, la mia 999s con tutto quello che ha sopra montato mi ? costata pi? di 30000 euro, se credevo nella superiorit? delle moto jappe, me ne compravo tre con quei soldi: una la usavo, una la bruciavo ed una la usavo come pisciatoio per il mio cane ....... quindi tutto questo per dirti che se tu ritieni pi? performante la tua muso giallo a me non importa na cippa.
            TSA io la non ho mai cercato di convincere (se non per scherzo) alcun ducatista a comprare una jap, sinceramente me ne frego di ci? che comprano gli altri ma penso solo alla mia moto.
            Sono intervenuto nel vostro forum (perch? ? stato riportato da un utente ci? che ho scritto sul forum Kawa) esclusivamente per "difendermi" da alcuni individui che si divertono ad offendere e ad innescare sterili polemiche.
            Penso che ci? che hai scritto debba riferirsi anche o soprattutto ad alcuni utenti della sezione Ducati.
            Ti invito a leggere il thread dall'inizio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sangueverde
              Originally posted by TSA

Ma io mi chiedo ormai da anni, perch? la gente litiga sulle scelte delle moto, ma chi ca##o se ne frega, ognuno compra quello che vuole ...... ma quello che ancora mi fa incazzare maggiormente ? l'arroganza di alcuni (ribadisco alcuni perch? altri sono intelligenti) jappisti che cercano di convincere chi compra una ducati che ha fatto la minchiata pi? grossa della sua vita .... ma io dico a te jappista presuntuoso: io, la mia 999s con tutto quello che ha sopra montato mi ? costata pi? di 30000 euro, se credevo nella superiorit? delle moto jappe, me ne compravo tre con quei soldi: una la usavo, una la bruciavo ed una la usavo come pisciatoio per il mio cane ....... quindi tutto questo per dirti che se tu ritieni pi? performante la tua muso giallo a me non importa na cippa.
              TSA io la non ho mai cercato di convincere (se non per scherzo) alcun ducatista a comprare una jap, sinceramente me ne frego di ci? che comprano gli altri ma penso solo alla mia moto.
              Sono intervenuto nel vostro forum (perch? ? stato riportato da un utente ci? che ho scritto sul forum Kawa) esclusivamente per "difendermi" da alcuni individui che si divertono ad offendere e ad innescare sterili polemiche.
              Penso che ci? che hai scritto debba riferirsi anche o soprattutto ad alcuni utenti della sezione Ducati.

Per me chi scrive "godo a veder gente che spende 60 mila euro e rimane per strada o prende un secondo al giro da R1 si serie" ha detto letamate prodotte da cervello la cui composizione organica ? al 99,9 periodico percento ... letame

Non si tratta di convincere nessuno n? di st? parlando di gusti estetici... hai semplicemente fatto la figura del coglione dicendo che godi delle disgrazie altrui.

Nella vita prima o poi incontrerai un idiota che godr? delle tue disgrazie... e magari non saranno semplicemente problemi motociclistici.

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura
                Originally posted by TSA

Per me chi scrive "godo a veder gente che spende 60 mila euro e rimane per strada o prende un secondo al giro da R1 si serie" ha detto letamate prodotte da cervello la cui composizione organica ? al 99,9 periodico percento ... letame

Non si tratta di convincere nessuno n? di st? parlando di gusti estetici... hai semplicemente fatto la figura del coglione dicendo che godi delle disgrazie altrui.

Nella vita prima o poi incontrerai un idiota che godr? delle tue disgrazie... e magari non saranno semplicemente problemi motociclistici.

Ciao ciao
                Scusa ma quando avrei detto che ho goduto di gente che resta per strada? E prendere un secondo al giro ? una disgrazia?......forse per te e il tuo misero cervelluzzo.
                La prossima volta riporta fedelmente ci? che scrivo invece di "addomesticare" le cose come ti fa comodo.
                Sei capace solo di insultare perch? non sei in grado di sostenere un contraddittorio.
                Sei un patetico bulletto.

Comment

• Font Size
                  > ... cut ...
                  >Allora tocca difendermi:
                  >Ho goduto pensando ai poracci (quelli si che lo sono) che avevano >speso 60.000.000 di lire convinti di aver comprato una "replica SBK" >per poi beccarsi un secondo e mezzo da una "volgare" giapponese di >serie.
                  > ... cut ...

Chi ha scritto questa frase?

Io sar? un "Sei un patetico bulletto" ma tu un emerito cxxxxxxx

Comment

• Font Size
                    Sto leggendo una comparativa seria: quella di mototecnica. Nn ci sono stupidi riferimenti cronometrici ma altri dati.
                    Leggete quella va.

999 base 2005 kg 203,5
                    Aprilia RSV R kg 204,4
                    Yamaha R1 2005 kg 191,0

eppure i 3 esami di analisi all'universit? gli avevo passati abb bene... ma nn riesco proprio a vedere 30kg di diff...
                    Tralascio i dati dei banchi prova perch? ritengo le moto delle prove abb poco veritieri. Restano impressionanti i dati di potenza di kawa e yama.
                    Se sei soddisfatto che ci siano "solo" 15kg di differenza in ordine di marcia contento tu contenti tutti ma venire a dire che il tempo in pista non conta significa proprio non avere altri argomenti di discussione.

che tempi fai e su che piste giri???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TSA

L'invidia ? una brutta bestia amico.. .e poi cercando di convincerci del contrario. Chi nn lo ? nn scrive cos? e si comporta differentemente.
                      Oltre ad avere una mente un p? pi? aperta.

Comment

• Font Size
                        Leggete quella va.

999 base 2005 kg 203,5
                        Aprilia RSV R kg 204,4
                        Yamaha R1 2005 kg 191,0

E dopo tutte gli insulti che sono stati detti tu che sei un moderatore te ne esci con questa domanda invece di intervenire prima?
                        Io ho espresso le mie idee senza offendere nessuno ma evidentemente in questa sezione del forum non c'? spazio per il dialogo.
                        Divertitevi a chiacchierare tra di voi con la vostra spocchia del ca@@o convinti di essere i detentori della verit? perch? avete una moto rossa.

E poi TU parli di apertura mentale!!!
                        Parla meno e modera di pi?.
                        Non sei credibile.
                        Se volete discutere con me mi trovate nella sezione kawa o nel resto del forum, sicuramente pi? civile del vostro(per colpa di pochi).
                        Vi saluto

Comment

• Font Size
                          Leggete quella va.

999 base 2005 kg 203,5
                          Aprilia RSV R kg 204,4
                          Yamaha R1 2005 kg 191,0

E dopo tutte gli insulti che sono stati detti tu che sei un moderatore te ne esci con questa domanda invece di intervenire prima?
                          Io ho espresso le mie idee senza offendere nessuno ma evidentemente in questa sezione del forum non c'? spazio per il dialogo.
                          Divertitevi a chiacchierare tra di voi con la vostra spocchia del ca@@o convinti di essere i detentori della verit? perch? avete una moto rossa.

E poi TU parli di apertura mentale!!!
                          Parla meno e modera di pi?.
                          Non sei credibile.
                          Se volete discutere con me mi trovate nella sezione kawa o nel resto del forum, sicuramente pi? civile del vostro(per colpa di pochi).
                          Vi saluto
                          quindi alla fine nn hai risposto...
                          Nn ti va come stiamo qua: motivo in pi? per andartene a scassare la uallera da un'altra parte. A mai pi? rivederci.

Comment

• Font Size
                            [moderatore mode off - da qui in poi parla l'utente Palutz]
                            stavo poi pensando...
                            Uno arriva, insulta, sbraita, prende in giro e poi si risente di risposte a tono.
                            Quando uno gli fa una domanda semplice, precisa l'unica cosa che riceve ? un'altra serie di insulti e gli viene vomitata addosso una serie di frasi senza alcun senso logico, aggrappandosi al fatto che il povero invertebrato sfigato che si nasconde dietro una tastierina nn ? stato difeso dalla mammina e quei brutti cattivoni con le moto rosse e rumorose l'hanno preso in giro...
                            Certo che la gente ? proprio strana.. capisco sempre di pi? perch? abbiamo certi politici e giornalisti.
                            Sangueverde, permettimi... pacatamente, gentilmente, ma vedi di andartene a F@#@@@O!!!!

[moderatore mode on - da qui in poi sono di nuovo moderatore]

ragazzi calma nn esageriamo, cerchiamo di compatire il povero ramarro (dai Simone, scusami.. questa permettimela )

Comment

• Font Size
                              Sinceramente ero dalla tua parte palutz, perch? le moto si scelgono con il cuore e non coi numeri!!!
                              Il tuo ultimo post mi ha lsciato perplesso, una grande caduta di stile...
                              W tutte le moto del mondo (jappe, italiane, inglesi, tedesce, indane e ci metto anche gli scooter) basta che abbiano due ruote.
                              Lamps a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5
                                Sinceramente ero dalla tua parte palutz, perch? le moto si scelgono con il cuore e non coi numeri!!!
                                Il tuo ultimo post mi ha lsciato perplesso, una grande caduta di stile...
                                W tutte le moto del mondo (jappe, italiane, inglesi, tedesce, indane e ci metto anche gli scooter) basta che abbiano due ruote.
                                Lamps a tutti
                                hai sicuramente ragione te.. ma mi sono fatto trainare da quello che ? poi stato oggetto di un altro post, ovvero i msg privati che qualcuno manda... Mi fa molto piacere che la pensi come me sulla cosa pi? importante: le moto si scelgono col cuore. Chi lo fa in base ai numeri tempo pochi anni e lo ritroviamo a mettere un bel post sul mercatino. E nn vedo l'ora...

Comment

X
                                Working...
                                X