e allora nel 2013 per controllare l'olio si user? una bella torcia a led come nel 2012
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? su Ordine Panigale
Collapse
X
-
....e una nuova presa d'aria.....Originally posted by Mavi View PostSe mi posso intromettere, nella foto della 1199 bianca (quindi per forza MY2013) si nota il buco in pi? nella carena in corrispondenza dell'obl?:
1199 Panigale S - Ducati

Comment
-
sono uguali dai , ha proposito ho chiesto il completo dell'r ma mi han detto che siccome a corredo ha la mappa con il limitatore pi? in alto ,dato che non ho le biellette in titagno non me lo montano
Comment
-
-
? la stessa cosa che gli scrissi la prima volta che pubblic? la foto... ma questo qui non ha un briciolo di buongusto e continua a pubblicarla :gaen:Originally posted by QVAlessio View PostAMMAZZA A DOBERMAN CHE SCHIFOOOOO !!..... La BACINELLA AZZURRA NUN SE PROPRIO VEDE'...... AHAHAHAH
ah... se fossi io il moderatore
Comment
-
ah ah ah.....quand'? che vedremo il nuovo acquisto?.Originally posted by Mario Il Polso View Post? la stessa cosa che gli scrissi la prima volta che pubblic? la foto... ma questo qui non ha un briciolo di buongusto e continua a pubblicarla :gaen:
.....non ? che ci tocca aspettare tutto l'inverno?
Comment
-
mario for president!!!!!....ti voterei all'erection day .....Originally posted by Mario Il Polso View Post? la stessa cosa che gli scrissi la prima volta che pubblic? la foto... ma questo qui non ha un briciolo di buongusto e continua a pubblicarla :gaen:
Comment
-
dovete soffrire almeno la met? di quanto sto soffrendo ioOriginally posted by doberman View Postah ah ah.....quand'? che vedremo il nuovo acquisto?.
.....non ? che ci tocca aspettare tutto l'inverno?

vuoi fare la stagista del presidente?Originally posted by maracan? View Postmario for president!!!!!....ti voterei all'erection day .....
Comment
-
X

Comment