Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

all'EICMA ho visto la moto di GOI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Con la Ducati era facile ingannare il sistema praticamente escludendolo ma essendo ragionevolmente sicuro che in caso di vera emergenza si sarebbe svegliato per evitare l'highside, ignoro come possa fungere sulla ninja, mentre su Aprilia e BMW il sistema ? talmente sofisticato che la non attivazione non ? possibile, magari ti sembra che non funziona ma in realt? i vari chip ti hanno gi? preso per mano da un bel p?, da appena inizia il pattinamento e fanno di tutto per farti sentire pilota accompagnandoti nella derapata senza farsi notare...

... scometto che se si potessi chiederegli: "Aho, ma quella bella spazzolata in uscita al correntaio l'ho fatto io o siete stati voi", loro risponderebbero in coro: "Sei stato tu, noi non ci permetteremmo mai di intervenire nella tua splendida guida"...

... bastardi.

buahahahahhhahhaa

quindi praticamente mi vuoi dire che chi guida un'Aprilia APRC ha un sensibile aiuto nella guida ?

Comment

• Font Size
      Pi? che sensibile direi spaventoso, la APRC normale a livello 1 intendo, intervenendo invece sui parametri del sistema STK si puo' anche l? ridurre drasticamente l'intervento, magari dicendogli, selezionando sempre il livello 1 che ? per? riparametrato, di attivarsi e modulare corpi farfallati e anticipi e iniezione solo OLTRE i 40 cm di deriva del posteriore, poi entrando dentro le mappe dell'APX si puo' far davvero tutto, escluderlo totalmente nelle marce lte, per tot angolo di piega, solo a gas aperto eccetera eccetera...

Last edited by MiKiFF; 26-11-12, 13:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        buahahahahhhahhaa

quindi praticamente mi vuoi dire che chi guida un'Aprilia APRC ha un sensibile aiuto nella guida ?
        La tua domanda ? casualmente volta a rispondere ad altre domande in altri topic ?

P.s. Son completamente d'accordo con voi 2....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          no perche' ho sempre pensato che ad esempio avere piu cavalli rispetto ad una APRC mi portasse dei vantaggi considerevoli nella guida , forse mi sbagliavo

Comment

• Font Size
            Forse mi sfugge qualcosa...

Kmq, non sapendo a cosa ti riferisci la questione ? semplice, una moto con TC che funziona bene in mano a un NON pilota andr? sempre pi? forte e pi? in sicurezza...

... giusto il pilota potrebbe andare pi? forte non avendolo...

... quindi secondo me, guardando al tempo sul giro, a prescindere dalla moto, per un amatore ? sempre meglio avere qualche CV in meno e un bel TC cazzuto rispetto a un missile senza TC...

... perch? il TC si pu? imparare a usarlo con efficacia e poi ne hai i benefici in ogni curva, usare invece quei CV in pi? ? spesso fuori portata e/ pericoloso dunque valgono solo in rettilineo...

... il problema ? se quei pochi CV in meno diventano 10 ed oltre (ogni riferimento a RSV4 ? puramente voluto) alloraaaa...

Comment

• Font Size
              no perche' ho sempre pensato che ad esempio avere piu cavalli rispetto ad una APRC mi portasse dei vantaggi considerevoli nella guida , forse mi sbagliavo
              Buahah.... Pungente

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Forse mi sfugge qualcosa...

Kmq, non sapendo a cosa ti riferisci la questione ? semplice, una moto con TC che funziona bene in mano a un NON pilota andr? sempre pi? forte e pi? in sicurezza...

... giusto il pilota potrebbe andare pi? forte non avendolo...

... quindi secondo me, guardando al tempo sul giro, a prescindere dalla moto, per un amatore ? sempre meglio avere qualche CV in meno e un bel TC cazzuto rispetto a un missile senza TC...

... perch? il TC si pu? imparare a usarlo con efficacia e poi ne hai i benefici in ogni curva, usare invece quei CV in pi? ? spesso fuori portata e/ pericoloso dunque valgono solo in rettilineo...

... il problema ? se quei pochi CV in meno diventano 10 ed oltre (ogni riferimento a RSV4 ? puramente voluto) alloraaaa...

No miki... Il problema non sono i 10 in meno della priglia ma il fatto ke la crucca ha sia i cavalli ke il tc.... Ecco perch? si trovan pi? bmw in pista ke scarabeo per strada

I cavalli sembrano mancare all'aprilia perch? esistono mezzi cone bmw e kawa ke a livello della concorrenza son parecchio avanti.... Sul tc bmw ? messa bene e kawa onestamente non so

Last edited by blackbass; 26-11-12, 14:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  sul bmw un nesso c'? perch? il sistema lavora interfacciando i dati dei sensori delle sospensioni con quelli del TC
                  Sulla hp4 sicuro... In accelerazione
                  Xk? in frenata nn so cosa gliene pu? fottere al tc se la forca si irrigidisce x affondar meno

E poi se uno monta il sistema bitubo su una moto senza tc

Comment

• Font Size
                    Ah ok, avevo capito che il soggetto era l'APRC, ovvio che la BMW, specie l'ultima, la 2012, senza parlare dell'HP4, ha tutto, ? stabile, ? discretamente agile, freni buoni, il motore ? un missile, il DTC ? sopraffino...

... fortunatamente (per le altre) non da un grandissimo gusto a guidarla...

... ma se si guarda il cronometro difficile non sorridere.

Comment

• Font Size
                      io penso che al solito stiamo facendo chiacchiere da bar

e ci sta

Comment

• Font Size
                        ? quello che pensano in tanti in effetti

Poi per? in tanti coi 600 stk girano in 57/58-59 e allora meglio pensar ad altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

Poi per? in tanti coi 600 stk girano in 57/58-59 e allora meglio pensar ad altro

eh si , me sa de si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

Muoviti ke ci chiamano in corsia 8

Comment

• Font Size
                              io penso che al solito stiamo facendo chiacchiere da bar

e ci sta
                              Ma si... Ci sta... Infondo fa freddo e le moto non si usano per mesi.... Ci restan solo le chiacchiere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Ma si... Ci sta... Infondo fa freddo e le moto non si usano per mesi.... Ci restan solo le chiacchiere

parlate per voi polentoni :gaen:

noi in terronia giriamo ancora in pista

Comment

X
                                Working...
                                X